Dejan Lovren

Rispondi
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Dejan Lovren

Messaggio da 433 »

teacher ha scritto:Spero che alla roma lo sappiano...

secondo me alla Roma lo sanno, non perchè sono convinto che sono bravi, ma perchè se devi fare una trattativa la prima cosa che fai è chiedere al procuratore o al giocatore se ha un passaporto da comunitario...

secondo me la Roma sta sfruttando l'ignoranza e la stupidità dei giornalisti
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

433 ha scritto:
secondo me alla Roma lo sanno, non perchè sono convinto che sono bravi, ma perchè se devi fare una trattativa la prima cosa che fai è chiedere al procuratore o al giocatore se ha un passaporto da comunitario...

secondo me la Roma sta sfruttando l'ignoranza e la stupidità dei giornalisti
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

e aggiungo: mi piacerebbe se il 31 agosto qualcuno sputtanasse i giornalisti dicendo chiaramente "scrivete una marea di cazzate e poi in conferenza stampa non ci chiedete neanche se Castan, Dodò o qualche altro giocatore è tesserato come comunitario o possiede passaporto comunitario... prima di criticare il nostro lavoro imparate a fare il vostro, che dovrebbe essere quello di informare".

Panzanella
Reactions:

Messaggio da Panzanella »

Ma se e' quasi certo che e' extra ue perche' fantasticare in questo modo? Scrivere secondo me la Roma sta sfruttando l'ignoranza dei giornalisti" a me fa molto ridere.... Ovviamente anche a ma dispiace molto perche' Lovren sarebbe un grande acquisto.....Ma non scrivete ste cose ve prego.
Panzanella
Reactions:

433 ha scritto:e aggiungo: mi piacerebbe se il 31 agosto qualcuno sputtanasse i giornalisti dicendo chiaramente "scrivete una marea di ca**ate e poi in conferenza stampa non ci chiedete neanche se Castan, Dodò o qualche altro giocatore è tesserato come comunitario o possiede passaporto comunitario... prima di criticare il nostro lavoro imparate a fare il vostro, che dovrebbe essere quello di informare".
Ma dai su, per favore...questi sono pensieri che puo' fare un tifoso, non un direttore come Baldini o Sabatini
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Panzanella ha scritto:Ma se e' quasi certo che e' extra ue perche' fantasticare in questo modo? Scrivere secondo me la Roma sta sfruttando l'ignoranza dei giornalisti" a me fa molto ridere.... Ovviamente anche a ma dispiace molto perche' Lovren sarebbe un grande acquisto.....Ma non scrivete ste cose ve prego.

sfruttando nel senso che mentre i giornalisti parlano di Lovren magari Sabatini sta trattando un altro giocatore.

433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Panzanella ha scritto: Ma dai su, per favore...questi sono pensieri che puo' fare un tifoso, non un direttore come Baldini o Sabatini

infatti io sono un tifoso e ho scritto "mi piacerebbe" non "pretendo" o "voglio".

gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

non mi interessa chi, ma deve arrivare il centrale vero e un terzino destro esperto che dia il cambio a Piris... Cassani ad esempio o Torosidis...
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Guardate che la Roma non deve studiarsi diritto francese, ha il numero di telefono del calciatore e del procuratore, li chiama e chiede.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

V.G.41 ha scritto:Guardate che la Roma non deve studiarsi diritto francese, ha il numero di telefono del calciatore e del procuratore, li chiama e chiede.
ovviamente
;)
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Erik »

Mangiante, come al solito, si è confermato un vero e proprio genio. :ssss:
Ma dove si informa, dal fornaio sottocasa? (con tutto il rispetto per i fornai, che a questo punto ne sanno come alcuni giornalisti).

Grazie a faro per aver fatto chiarezza.
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

gabbbro ha scritto:non mi interessa chi, ma deve arrivare il centrale vero e un terzino destro esperto che dia il cambio a Piris... Cassani ad esempio o Torosidis...
Perchè l'altri so finti?
:o
Panzanella
Reactions:

Mangiante è un mitomane...è risaputo ormai
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Erik ha scritto:Mangiante, come al solito, si è confermato un vero e proprio genio. :ssss:
Ma dove si informa, dal fornaio sottocasa? (con tutto il rispetto per i fornai, che a questo punto ne sanno come alcuni giornalisti).

Grazie a faro per aver fatto chiarezza.
mangiante ancora fa servizi dove mette in dubbio la titolarità del portiere della roma
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

Cercavo notizie sullo status di extracomunitario e ho letto che anche per la FIGC vale la regola che sono equiparati a comunitari coloro che vengono dallo SEE (EEU) , il problema è che la Croazia non ne fa parte.
Rispondi