Bruno Uvini

indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Bruno Uvini

Messaggio da indiano86 »

Brasileiro ha scritto:Comunque, credo che l´interesse di Uvini sia del suo procuratore. Ossia...ho il calciatore X, molto valorizato e aprezzato e porto con lui Uvini. Se vuole una primazia su calciatore X, deve portare anche Uvini
Brasileiro cosa si dice di Rodholfo...a che punto e' la trattativa con la roma?Mi dici chi sono per te i 5 difensori centrali piu'forti in brasile?Grazie mille!
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

Jack l'Irlandese ha scritto:
quello e` senz'altro sbagliato, io non fischio nessuno che indossa la maglia della Roma, non ci riesco proprio manco se mi parli di gente palesemente non-professionale come Adriano, se ha la maglia della Roma addosso non lo fischio. ma mi pare che poi si sia chiarito che il concetto espresso e` che un 20enne brasiliano che in Europa e` stato solo 3 mesi in prestito al Tottenham Riserve e non e` titolare nel suo club in Brasile, alla Roma dovrebbe essere il quarto centrale e non il terzo.

gia` il tifoso di suo c'ha la moda di esprimere le proprie opinioni con la megalomanata e ingigantendo, se poi si ingigantisce e romanza anche quando l'opinione la si riporta viene fuori [underline]"Figlio Mio, ovvero Dritte per Svoltare" dei Latte & Derivati...[/underline]
Gran pezzo! :D
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Braslieiro, una domanda: ma il San Paolo ha sempre avuto lo stesso allenatore dal 2009 ad oggi (magari e` uno solo che "non vede" Uvini) o ce ne sono stati piu` che si sono alternati e nessuno lo ha mai preso seriamente in considerazione?

Cioe` Montella con Capello non giocava titolare ed e` una cosa, Loria e` stato la quinta/sesta scelta per Spalletti, Ranieri, Montella, pure l'anno scorso al Bologna mi pare... ed e` un'altra...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Brasileiro »

Jack l'Irlandese ha scritto:Braslieiro, una domanda: ma il San Paolo ha sempre avuto lo stesso allenatore dal 2009 ad oggi (magari e` uno solo che "non vede" Uvini) o ce ne sono stati piu` che si sono alternati e nessuno lo ha mai preso seriamente in considerazione?

Cioe` Montella con Capello non giocava titolare ed e` una cosa, Loria e` stato la quinta/sesta scelta per Spalletti, Ranieri, Montella, pure l'anno scorso al Bologna mi pare... ed e` un'altra...
Dal 2009:

Muricy Ramalho e Ricardo Gomes in 2009, Ricardo Gomes in 2010, Sergio Baresi in 2010 ( due mesi, interino), Carpeggiani e Adilson Baptista in 2011, Leão in 2011 e 2012 e dal giugno, Ney Franco.

Uvini non ha giocato con nessuno.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

indiano86 ha scritto: Brasileiro cosa si dice di Rodholfo...a che punto e' la trattativa con la roma?Mi dici chi sono per te i 5 difensori centrali piu'forti in brasile?Grazie mille!
Su Rhodolfo, mio parere é inel suo topic. É forte, a mio parere, dopo Dedé é il piu forte in circulazione, insieme a Rafael Toloi neoacquisito del São Paulo.

Il mio ranking sarebbe:

Dede
Rhodolfo
Toloi
Henrique (PalmeiraS)
Réver (Atletico)
Ci sono anche qualche video nell suo topic...
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
sognogiallorosso
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da sognogiallorosso »

ma poi, con tutto il rispetto e la stima per i brasiliani, deve per forza essere brasiliano ?
Non finisce così, non finirà così. La Roma è una squadra forte
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

sognogiallorosso ha scritto:ma poi, con tutto il rispetto e la stima per i brasiliani, deve per forza essere brasiliano ?
io preferirei de no....
in brasile andrei a comprare in altri ruoli....
diciamo che ultimamente ne hanno sfornati una decina boni....ma su quanto materiale umano....
diciamo che li preferisco in altri ruoli....poi noi se ostinamo a prende difensori centrali e portieri brasiliani e va bhe....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

Brasileiro ha scritto: Su Rhodolfo, mio parere é inel suo topic. É forte, a mio parere, dopo Dedé é il piu forte in circulazione, insieme a Rafael Toloi neoacquisito del São Paulo.

Il mio ranking sarebbe:

Dede
Rhodolfo
Toloi
Henrique (PalmeiraS)
Réver (Atletico)
Ci sono anche qualche video nell suo topic...
di toloi se ne diceva un gran bene, infatti ai giochi era sempre forte asd
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

Brasileiro ha scritto: Dal 2009:

Muricy Ramalho e Ricardo Gomes in 2009, Ricardo Gomes in 2010, Sergio Baresi in 2010 ( due mesi, interino), Carpeggiani e Adilson Baptista in 2011, Leão in 2011 e 2012 e dal giugno, Ney Franco.

Uvini non ha giocato con nessuno.
bene :o
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

ammazza che via vai che c'è stato ahahahahah
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

DDR16 ha scritto:ammazza che via vai che c'è stato ahahahahah
:( :(
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Brasileiro ha scritto: :( :(

peggio della Roma cò sensi dopo capello :lol: :lol: :lol:
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Bar Toletti
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Bar Toletti »

valdiserri dice che uvini tempo 3 o 4 giorni potrebbe essere della roma e poi mandato in prestito alla samp...così mi andrebbe bene, prendi un giocatore che può sembrarti interessante ma lo fai testare da qualcun altro in cambio di eventuali premi di valorizzazione.
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Bar Toletti ha scritto:valdiserri dice che uvini tempo 3 o 4 giorni potrebbe essere della roma e poi mandato in prestito alla samp...così mi andrebbe bene, prendi un giocatore che può sembrarti interessante ma lo fai testare da qualcun altro in cambio di eventuali premi di valorizzazione.
Basta che non fa il viaggio inverso Gastaldello.
Bar Toletti
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Bar Toletti »

speriamo di no naturalmente, magari ci scappa l'opzione su obiang
Rispondi