Brasileiro cosa si dice di Rodholfo...a che punto e' la trattativa con la roma?Mi dici chi sono per te i 5 difensori centrali piu'forti in brasile?Grazie mille!Brasileiro ha scritto:Comunque, credo che l´interesse di Uvini sia del suo procuratore. Ossia...ho il calciatore X, molto valorizato e aprezzato e porto con lui Uvini. Se vuole una primazia su calciatore X, deve portare anche Uvini
Bruno Uvini
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Bruno Uvini
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
Gran pezzo!Jack l'Irlandese ha scritto:
quello e` senz'altro sbagliato, io non fischio nessuno che indossa la maglia della Roma, non ci riesco proprio manco se mi parli di gente palesemente non-professionale come Adriano, se ha la maglia della Roma addosso non lo fischio. ma mi pare che poi si sia chiarito che il concetto espresso e` che un 20enne brasiliano che in Europa e` stato solo 3 mesi in prestito al Tottenham Riserve e non e` titolare nel suo club in Brasile, alla Roma dovrebbe essere il quarto centrale e non il terzo.
gia` il tifoso di suo c'ha la moda di esprimere le proprie opinioni con la megalomanata e ingigantendo, se poi si ingigantisce e romanza anche quando l'opinione la si riporta viene fuori [underline]"Figlio Mio, ovvero Dritte per Svoltare" dei Latte & Derivati...[/underline]

Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Braslieiro, una domanda: ma il San Paolo ha sempre avuto lo stesso allenatore dal 2009 ad oggi (magari e` uno solo che "non vede" Uvini) o ce ne sono stati piu` che si sono alternati e nessuno lo ha mai preso seriamente in considerazione?
Cioe` Montella con Capello non giocava titolare ed e` una cosa, Loria e` stato la quinta/sesta scelta per Spalletti, Ranieri, Montella, pure l'anno scorso al Bologna mi pare... ed e` un'altra...
Cioe` Montella con Capello non giocava titolare ed e` una cosa, Loria e` stato la quinta/sesta scelta per Spalletti, Ranieri, Montella, pure l'anno scorso al Bologna mi pare... ed e` un'altra...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Dal 2009:Jack l'Irlandese ha scritto:Braslieiro, una domanda: ma il San Paolo ha sempre avuto lo stesso allenatore dal 2009 ad oggi (magari e` uno solo che "non vede" Uvini) o ce ne sono stati piu` che si sono alternati e nessuno lo ha mai preso seriamente in considerazione?
Muricy Ramalho e Ricardo Gomes in 2009, Ricardo Gomes in 2010, Sergio Baresi in 2010 ( due mesi, interino), Carpeggiani e Adilson Baptista in 2011, Leão in 2011 e 2012 e dal giugno, Ney Franco.
Uvini non ha giocato con nessuno.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Su Rhodolfo, mio parere é inel suo topic. É forte, a mio parere, dopo Dedé é il piu forte in circulazione, insieme a Rafael Toloi neoacquisito del São Paulo.indiano86 ha scritto: Brasileiro cosa si dice di Rodholfo...a che punto e' la trattativa con la roma?Mi dici chi sono per te i 5 difensori centrali piu'forti in brasile?Grazie mille!
Il mio ranking sarebbe:
Dede
Rhodolfo
Toloi
Henrique (PalmeiraS)
Réver (Atletico)
Ci sono anche qualche video nell suo topic...
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
- sognogiallorosso
- Talento
- Reactions:
ma poi, con tutto il rispetto e la stima per i brasiliani, deve per forza essere brasiliano ?
Non finisce così, non finirà così. La Roma è una squadra forte
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
io preferirei de no....sognogiallorosso ha scritto:ma poi, con tutto il rispetto e la stima per i brasiliani, deve per forza essere brasiliano ?
in brasile andrei a comprare in altri ruoli....
diciamo che ultimamente ne hanno sfornati una decina boni....ma su quanto materiale umano....
diciamo che li preferisco in altri ruoli....poi noi se ostinamo a prende difensori centrali e portieri brasiliani e va bhe....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
di toloi se ne diceva un gran bene, infatti ai giochi era sempre forteBrasileiro ha scritto: Su Rhodolfo, mio parere é inel suo topic. É forte, a mio parere, dopo Dedé é il piu forte in circulazione, insieme a Rafael Toloi neoacquisito del São Paulo.
Il mio ranking sarebbe:
Dede
Rhodolfo
Toloi
Henrique (PalmeiraS)
Réver (Atletico)
Ci sono anche qualche video nell suo topic...

Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
beneBrasileiro ha scritto: Dal 2009:
Muricy Ramalho e Ricardo Gomes in 2009, Ricardo Gomes in 2010, Sergio Baresi in 2010 ( due mesi, interino), Carpeggiani e Adilson Baptista in 2011, Leão in 2011 e 2012 e dal giugno, Ney Franco.
Uvini non ha giocato con nessuno.

ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ammazza che via vai che c'è stato ahahahahah
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
DDR16 ha scritto:ammazza che via vai che c'è stato ahahahahah

-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Brasileiro ha scritto:![]()
peggio della Roma cò sensi dopo capello

Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- Bar Toletti
- Campione
- Reactions:
valdiserri dice che uvini tempo 3 o 4 giorni potrebbe essere della roma e poi mandato in prestito alla samp...così mi andrebbe bene, prendi un giocatore che può sembrarti interessante ma lo fai testare da qualcun altro in cambio di eventuali premi di valorizzazione.
-
- Leggenda
- Reactions:
Basta che non fa il viaggio inverso Gastaldello.Bar Toletti ha scritto:valdiserri dice che uvini tempo 3 o 4 giorni potrebbe essere della roma e poi mandato in prestito alla samp...così mi andrebbe bene, prendi un giocatore che può sembrarti interessante ma lo fai testare da qualcun altro in cambio di eventuali premi di valorizzazione.
- Bar Toletti
- Campione
- Reactions:
speriamo di no naturalmente, magari ci scappa l'opzione su obiang