Bruno Conti

Rispondi
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Bruno Conti

Messaggio da porcaccia »

Negli ultimi anni ha rovinato molto dell'affetto che si era conquistato sul campo, fiancheggiando e partecipando ad alcune situazioni a dir poco imbarazzanti e devastanti per il destino della società.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

dopo montella stramaccioni e pizarro..ora anche Conti..manca solo Totti. sono tutti laziali nella Roma. [cit. ...]

facile intuilo
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Daniel Faraday ha scritto: mi dite ragazzi? io francamente non capisco tutto sto astio verso brunetto, figlio a parte..
ma se po anche di'...
diciamo che la gestione di alcune cose non e' propriamente fatta negli interessi della Roma ma piu per cazzi propri...
diciamo che fa parte di una certa cricca di persone "con la roma nel cuore, e nel portafoglio"...
diciamo che e' stato messo fori come Prade'...praticamente conta come er due de coppe quando regna denari....e a proposito de "denari" a differenza di prade' ha fatto tutto tranne che dimettersi...(suo sacrosanto diritto) e sta qui a scrocca' per l'ultimo anno i soldi alla Roma...e alla nuova dirigenza...
diciamo che era uno dei "remunerativamente" devoti alla dea vesta...

a proposito so andato a trova n'amica a cui stanotte so nati due gemelli ...e se fanno tutte le scitte...fori..
mentre apettavo me ne so letta una..."nun se chiamera' rosella".... :lol: :lol: :lol:
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
stefano73
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da stefano73 »

paz ha scritto: Be', qualcosa si può dire. Fu riportato da scrisse Repubblica il 20 aprile 2011 dell'andazzo di usare la Roma per prestiti privati, certamente una cosa non vietata dalla legge, ma certo una cosa inopportuna:

"I Sensi sono stati una famiglia generosa", si sente ripetere. Andrebbe aggiunto, con i soldi di una banca, "Unicredit", e con il piglio di quei padri che ipotecano la casa per comprarsi la macchina. I numeri, del resto, danno ragione all'adagio, se si pensa che a Bruno Conti (stipendio lordo annuo di 500 mila euro), l'As Roma, che fatica a pagare gli stipendi, concede un prestito in scadenza nel 2012 di oltre 200 mila euro (a oggi restituito per la metà). Che a Trigoria sono 7 le auto a disposizione della dirigenza, che nessuno ha mai trovato il tempo neppure di occuparsi dei contratti da 15 mila euro al mese dei giardinieri dei campi di allenamento, scaduti e apparentemente tacitamente rinnovati. Cari americani, benvenuti al Colosseo".

FONTE: http://www.repubblica.it/sport/calcio/s ... -15166673/
Quindi anche Totti per voi e un infame? Si e'fatto rinnovare il contratto a cifre astronomiche l'ultimo anno della Sensi. Quindi magna pure lui co la Roma. Poteva mettese na mano sulla coscienza e pensa' ai giardinieri e ai magazzinieri.
E poi voi che fate al lavoro vostro? Parlate male della vostra dirigenza anche se magari lo pensate? Siete tutti cuor di leone! Andate dal capo e gli dite : non capisci un cazzo di gestione e te ne devi anna'!
Come parlate facile! A sentire voi non tocca salva'nessuno. Neanche chi ha fatto la storia della Roma.
Io capisco parlare male della Sensi che effettivamente ne ha fatte tante ma che c'entrano prade' e Bruno Conti? Erano dipendendi stipendiati , cosa dovevano dire? Parlare male del loro capo?
E poi la storia del prestito...! Se e'registrato e lo sta'restituendo , qual e'il problema?
Un conto e'dire Bruno Conti per me nn e'capace ma un conto e'dire che e'disonesto.
Cerchiamo di nn buttare tutto al secchio come al solito.
Infame chi se ne va, infame chi spalleggia la dirigenza essendo dipendente.
Totti ha sempre parlato bene della Sensi, vogliamo chiamarlo infame anche a lui.
Tanto manca solo lui e abbiamo finito.
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

stefano73 ha scritto: Quindi anche Totti per voi e un infame? Si e'fatto rinnovare il contratto a cifre astronomiche l'ultimo anno della Sensi. Quindi magna pure lui co la Roma. Poteva mettese na mano sulla coscienza e pensa' ai giardinieri e ai magazzinieri.
E poi voi che fate al lavoro vostro? Parlate male della vostra dirigenza anche se magari lo pensate? Siete tutti cuor di leone! Andate dal capo e gli dite : non capisci un ca##o di gestione e te ne devi anna'!
Come parlate facile! A sentire voi non tocca salva'nessuno. Neanche chi ha fatto la storia della Roma.
Io capisco parlare male della Sensi che effettivamente ne ha fatte tante ma che c'entrano prade' e Bruno Conti? Erano dipendendi stipendiati , cosa dovevano dire? Parlare male del loro capo?
E poi la storia del prestito...! Se e'registrato e lo sta'restituendo , qual e'il problema?
Un conto e'dire Bruno Conti per me nn e'capace ma un conto e'dire che e'disonesto.
Cerchiamo di nn buttare tutto al secchio come al solito.
Infame chi se ne va, infame chi spalleggia la dirigenza essendo dipendente.
Totti ha sempre parlato bene della Sensi, vogliamo chiamarlo infame anche a lui.
Tanto manca solo lui e abbiamo finito.

ma tu hai letto lo stralcio dell'articolo di bonini? Ma sei scolarizzato? Ma che stai a ddi'? :lol:
L'articolo di Bonini conteneva alcuni dati scabrosi della due diligence. Conti, a parte lo stipendio lautissimo (e sono ca**i suoi; quindi ti smonto subito l'argomentazione su totti), si è fatto prestare i soldi dalla Roma: Ma secondo te la Roma è una banca che presta soldi (a quelle stesse persone alle quali elargisce stipendi)? Che pratica c'era alla Roma per cui la società era come dispensatrice di paghette? Ma che c'entra totti che è stato contrattualizzato - cosa obbligatoria per rapporti di lavoro? uno che prende di stipendio 1 miliardo l'anno non può chiedere un prestito alla banca? Ma ti sembra una cosa opportuna? Ecco: tu hai parlato di disonestà. Io ho solo riportato un articolo in cui si rendeva pubblico un andazzo inopportuno. Lo conosci poi il significato del termine opportuno?
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
stefano73
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da stefano73 »

paz ha scritto:
ma tu hai letto lo stralcio dell'articolo di bonini? Ma sei scolarizzato? Ma che stai a ddi'? :lol:
L'articolo di Bonini conteneva alcuni dati scabrosi della due diligence. Conti, a parte lo stipendio lautissimo (e sono ca**i suoi; quindi ti smonto subito l'argomentazione su totti), si è fatto prestare i soldi dalla Roma: Ma secondo te la Roma è una banca che presta soldi (a quelle stesse persone alle quali elargisce stipendi)? Che pratica c'era alla Roma per cui la società era come dispensatrice di paghette? Ma che c'entra totti che è stato contrattualizzato - cosa obbligatoria per rapporti di lavoro? uno che prende di stipendio 1 miliardo l'anno non può chiedere un prestito alla banca? Ma ti sembra una cosa opportuna? Ecco: tu hai parlato di disonestà. Io ho solo riportato un articolo in cui si rendeva pubblico un andazzo inopportuno. Lo conosci poi il significato del termine opportuno?

primo:a parte che io rispondevo in generale a tutta la discussione e non in maniera specifica al tuo post.
visto che prima del tuo c'era un messaggio in cui si intendevano cose ma non si potevano dire come chissa' cosa facesse Bruno Conti di cosi' scabroso.e tu avevi risposto a quel post quindi di conseguenza io mi sn accodato.
a me queste accuse velate e che lasciano intendere non piacciono. o si dicono o non si dicono(primo post).
secondo: questo razzismo intellettuale da 4 soldi te lo lascio perche' ho sempre condannato le persone che pensano di poter guardare gli altri dall'alto al basso dispensando una certa cultura dicendo frasi : ma l'hai mai letto?, ma lo conosci il significato della parola....
terzo: nn ho mai parlato di disonesta' sul prestito dato dalla Roma(hai ragione : e' stato inopportuno chiederlo e darlo) . mi riferivo in generale alla discussione in cui alcuni hanno parlato di mazzette e di cose che nn si possono dire.
quarto: sul fatto del contratto di Totti , nessun altra societa' (a parte la Sensi) avrebbe rinnovato a quella cifra! quindi lo considero a questo punto un favore a Totti come sn stati fatti a Bruno Conti. e nn condannando Bruno Conti non condanno neanche Totti.
cuccu13
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

R: Bruno Conti

Messaggio da cuccu13 »

Sembra che ha ammazzato qualcuno...
Io ricordo pure che per la Roma è diventato allenatore in mezzo a quel caos pazzesco (al contrario del grande Alberto De Rossi).
Per me per quello che ha dato alla Roma (in campo e come responsabile delle giovanili) rimarrà sempre un grandissimo.
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Mi pare diverso fare un contratto ,se vuoi anche fuori mercato, a quello che è il tuo capitano; il giocatore che detiene tutti i record della storia romanista tranne uno(che spero possa raggiungere domenica), l'uomo che ha sposato una causa e, per quanto io spesso l'abbia criticato ferocemente, nel suo momento migliore avrebbe potuto andarsene a guadagnare molti più soldi e trofei da qualche altra parte rispetto a fare un prestito verso un dirigente lautamente pagato per svolgere le proprie mansioni all'interno della società.
Non poteva rivolgersi alla propria banca di riferimento?
E gli strani ingressi nelle giovanili dei figli di certi personaggi piuttosto influenti in città?
Le perculate ai tifosi sui contratti di Mancini e Cassano?
E non sono le uniche cose.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

stefano73 ha scritto:
primo:a parte che io rispondevo in generale a tutta la discussione e non in maniera specifica al tuo post.

tu hai quotato un mio post. allora impara a postare

visto che prima del tuo c'era un messaggio in cui si intendevano cose ma non si potevano dire come chissa' cosa facesse Bruno Conti di cosi' scabroso.e tu avevi risposto a quel post quindi di conseguenza io mi sn accodato.
a me queste accuse velate e che lasciano intendere non piacciono. o si dicono o non si dicono(primo post).

secondo: questo razzismo intellettuale da 4 soldi te lo lascio perche' ho sempre condannato le persone che pensano di poter guardare gli altri dall'alto al basso dispensando una certa cultura dicendo frasi : ma l'hai mai letto?, ma lo conosci il significato della parola....

Tu hai quotato il mio post e sei partito in tromba, non distinguendo fra disonestà e opportunità. non sono io che ti accuso di qualcosa, è il tuo post (nonché il tuo tono sopra le righe)

terzo: nn ho mai parlato di disonesta' sul prestito dato dalla Roma(hai ragione : e' stato inopportuno chiederlo e darlo) . mi riferivo in generale alla discussione in cui alcuni hanno parlato di mazzette e di cose che nn si possono dire.

Tu hai scritto: E poi la storia del prestito...! Se e'registrato e lo sta'restituendo , qual e'il problema?

Parole tue, non mie, e inequivocabili direi. Te le ricordi?

quarto: sul fatto del contratto di Totti , nessun altra societa' (a parte la Sensi) avrebbe rinnovato a quella cifra! quindi lo considero a questo punto un favore a Totti come sn stati fatti a Bruno Conti. e nn condannando Bruno Conti non condanno neanche Totti.
col dovuto rispetto: ma chi accusi o non accusi è un fatto che riguarda solo te, e a me non interessa metterci bocca. Totti non c'entrava una mazza. Io a Totti non avrei fatto quel contratto, ma chi se ne frega? Il discorso riguardava il perché Conti non è più amato. Fra le tante ragioni è che anche lui ha seguito un andazzo "opaco" (diciamo così). Cioè si tratta dei prestiti elargiti dalla Roma (società esangue e sull'orlo dell'abisso). Poi se tu hai voglia di mettere in mezzo i contratti di totti, i giudizi pubblici di totti su rozzella, i prestiti a conti, la figura di pradè (pure pradè ci hai messo in mezzo), i nostri giudizi sui capi, è un delirio.
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

cerbero ha scritto: a proposito so andato a trova n'amica a cui stanotte so nati due gemelli ...e se fanno tutte le scitte...fori..
mentre apettavo me ne so letta una..."nun se chiamera' rosella".... :lol: :lol: :lol:

tempo fa Lorenzo mise la foto sul suo sito ;)
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
stefano73
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da stefano73 »

porcaccia ha scritto:Mi pare diverso fare un contratto ,se vuoi anche fuori mercato, a quello che è il tuo capitano; il giocatore che detiene tutti i record della storia romanista tranne uno(che spero possa raggiungere domenica), l'uomo che ha sposato una causa e, per quanto io spesso l'abbia criticato ferocemente, nel suo momento migliore avrebbe potuto andarsene a guadagnare molti più soldi e trofei da qualche altra parte rispetto a fare un prestito verso un dirigente lautamente pagato per svolgere le proprie mansioni all'interno della società.
Non poteva rivolgersi alla propria banca di riferimento?
E gli strani ingressi nelle giovanili dei figli di certi personaggi piuttosto influenti in città?
Le perculate ai tifosi sui contratti di Mancini e Cassano?
E non sono le uniche cose.
non so tu quanti anni abbia, ma Bruno conti e' stato quello che e' Totti oggi.
quindi la riconoscenza va anche a lui, se vogliamo parlare di riconoscenza.
sul fatto della banca hai ragione. anche se immagino che tra delle persone c'e' un rapporto di fiducia che va oltre un normale rapporto di lavoro possa succedere di andare un po' oltre.
cmq anche nelle aziende normali si puo' avere un anticipo della liquidazione e io penso sia stata una cosa cosi'. anche perche' la Roma non penso possa elargire prestiti come un istituto di credito. e poi sempre di prestito si tratta quindi c'e' la restituzione quidi non se li e' presi e portati via.
sui personaggi dei figli e sulle perculate parliamo della stessa cosa. quando sei dipendente ingoi anche cose che magari non vorresti ingoiare.
quindi , come nessuno di noi o rare eccezioni, vanno dal capo e gli dicono : sei uno str... e si dimettono rinunciando a parecchi soldi nel caso suo, trovo normale che un dipendente debba sposare la linea societaria.
stefano73
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da stefano73 »

paz ha scritto: col dovuto rispetto: ma chi accusi o non accusi è un fatto che riguarda solo te, e a me non interessa metterci bocca. Totti non c'entrava una mazza. Io a Totti non avrei fatto quel contratto, ma chi se ne frega? Il discorso riguardava il perché Conti non è più amato. Fra le tante ragioni è che anche lui ha seguito un andazzo "opaco" (diciamo così). Cioè si tratta dei prestiti elargiti dalla Roma (società esangue e sull'orlo dell'abisso). Poi se tu hai voglia di mettere in mezzo i contratti di totti, i giudizi pubblici di totti su rozzella, i prestiti a conti, la figura di pradè (pure pradè ci hai messo in mezzo), i nostri giudizi sui capi, è un delirio.
te la prendi troppo. stai piu' tranquillo.
nn sono partito in tromba. era solo un messaggio all'interno di una discussione, non lo prendere come un fatto personale.
parlando di Bruno Conti e della sua connivenza e' normale finire a parlare della Sensi e di Prade' e di Totti che ha sempre parlato bene della gestione Rosella Sensi quindi considerabile connivente.
che Bruno Conti nn sia pu' amato lo dici te e tutte le persone come te che alla fine non ameranno piu' nessuno perche' tutti saranno considerati infami e traditori.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

stefano73 ha scritto: non so tu quanti anni abbia, ma Bruno conti e' stato quello che e' Totti oggi.
quindi la riconoscenza va anche a lui, se vogliamo parlare di riconoscenza.
sul fatto della banca hai ragione. anche se immagino che tra delle persone c'e' un rapporto di fiducia che va oltre un normale rapporto di lavoro possa succedere di andare un po' oltre.
cmq anche nelle aziende normali si puo' avere un anticipo della liquidazione e io penso sia stata una cosa cosi'. anche perche' la Roma non penso possa elargire prestiti come un istituto di credito. e poi sempre di prestito si tratta quindi c'e' la restituzione quidi non se li e' presi e portati via.
sui personaggi dei figli e sulle perculate parliamo della stessa cosa. quando sei dipendente ingoi anche cose che magari non vorresti ingoiare.
quindi , come nessuno di noi o rare eccezioni, vanno dal capo e gli dicono : sei uno str... e si dimettono rinunciando a parecchi soldi nel caso suo, trovo normale che un dipendente debba sposare la linea societaria.
Abbiamo più o meno la stessa età, sai bene che non sono la stessa cosa; Bruno Conti non detiene i record della storia della Roma, Bruno Conti ha giocato anche col Genoa non ha fatto tutta la carriera con la stessa maglia. Bruno è stato un giocatore splendido sicuramente tra i più importanti della nostra storia, ma questo non lo autorizzava a essere diciamo "leggero" nel comportamento da dirigente. Se Totti in futuro dovesse comportarsi alla stessa maniera non lesineremo critiche anche a lui.
Per adesso esiste un solo dato di fatto, Totti nel momento del bisogno ha convertito i propri crediti nei confronti della società in azioni, Conti in un momento non proprio florido per le casse societarie oltre al suo stipendio ha chiesto un prestito. A me basta questo.
stefano73
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da stefano73 »

porcaccia ha scritto: Abbiamo più o meno la stessa età, sai bene che non sono la stessa cosa; Bruno Conti non detiene i record della storia della Roma, Bruno Conti ha giocato anche col Genoa non ha fatto tutta la carriera con la stessa maglia. Bruno è stato un giocatore splendido sicuramente tra i più importanti della nostra storia, ma questo non lo autorizzava a essere diciamo "leggero" nel comportamento da dirigente. Se Totti in futuro dovesse comportarsi alla stessa maniera non lesineremo critiche anche a lui.
Per adesso esiste un solo dato di fatto, Totti nel momento del bisogno ha convertito i propri crediti nei confronti della società in azioni, Conti in un momento non proprio florido per le casse societarie oltre al suo stipendio ha chiesto un prestito. A me basta questo.
non lo vedo un fatto cosi' grave, cmq sono punti di vista.
o forse sono ancora un illuso che nn vuole rovinarsi per forza i sogni di bambino.
gia' nella vita di tutti i giorni non c'e' permesso di sognare.
e non mi piace distruggere i sogni della mia infanzia e Bruno Conti lo era.
penso sia una persona onesta, l'ho incontrato piu' volte ed e' sempre stato gentile, conosco persone che lo conoscono direttamente e giurerebbero su di lui.
quindi preferisco pensarla cosi'
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

stefano73 ha scritto: te la prendi troppo. stai piu' tranquillo.
nn sono partito in tromba. era solo un messaggio all'interno di una discussione, non lo prendere come un fatto personale.
parlando di Bruno Conti e della sua connivenza e' normale finire a parlare della Sensi e di Prade' e di Totti che ha sempre parlato bene della gestione Rosella Sensi quindi considerabile connivente.
che Bruno Conti nn sia pu' amato lo dici te e tutte le persone come te che alla fine non ameranno piu' nessuno perche' tutti saranno considerati infami e traditori.

ma che ne sai tu di chi e come amo (e chi e come amano le persone come me :lol: )?
Ma per favore...
Rispondi