paz ha scritto:che poi la Roma dannunziana è più o meno pescara
Pescara non è altro che un'enclave romana in Abruzzo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
giustissimo, purtroppo ho letto che il roma club testaccio ha già organizzato per il 15
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Tony Brando ha scritto:anche io ero arrivato a odiarlo perché mi sembrava proprio un falso.
lo è
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Erik ha scritto:Ma poi ha vinto la premier con due giornate di anticipo. Nel campionato in cui ci sono Chelsea, Man Utd, Man City, Arsenal, Liverpool e Tottenham.
Ranieri, parla la madre: “A Roma non è stato trattato con rispetto”
NOTIZIE AS ROMA – Claudio Ranieri festeggia ancora la vittoria della Premier League con il suo Leicester. Nel giorno del trionfo delle ‘foxes’, l’ex allenatore giallorosso ha pranzato con la madr, la 96enne signora Renata. Raggiunta da repubblica.it (L. D’Albergo), ha parlato anche della parentesi del figlio alla Roma: “A Roma secondo me non è stato trattato con rispetto. Noi in famiglia siamo tutti tifosi giallorossi, ci è dispiaciuto com’è andata a finire. Guardi che pure qui il suo scudetto l’aveva vinto. Ci è mancato poco, ci è andato vicino. Ma era arrivato dopo l’inizio del campionato. Ora, però, è il “Re d’Inghilterra”, pensi lei”.
comunque la gazzetta di oggi parla di interessamento per manolas
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Io sono d'accordo con la signora Renata. A Roma nonostante quel risultato fantastico l'abbiamo sempre considerato un mezzo incapace. Mi ci metto anch'io, che pur non avendolo mai insultato non amo il suo modo di giocare e non ne ho mai fatto mistero. Bisogna ricnoscere che è un allenatore capacissimo.