Tifoserie

Tutto sul calcio
Rispondi
vietcong
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Tifoserie

Messaggio da vietcong »

keyser soze ha scritto: già e a me mi preoccupa di come glielo hanno lasciato fare.. qua fanno come gli pare tutti.

forse sarò solo bravo a fare due più due, però sappiamo benissimo che l'amministrazione alemanno è stata un grande ombrello protettivo per fascistelli e fascistoni della capitale. Questo raid va inquadrato in un contesto di impunità (se non proprio di complicità, come nelle generose donazioni a Casa Pound). Non dimentichiamo che Alemanno all'atac ci ha messo gli ex picchiatori, se venisse rieletto secondo me uno di questi dietro questa azione ce lo ritroviamo all'ama o al campidoglio.
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da LazioEqualShit »

Bè come si sono sbrigati ad etichettare come laziali i protagonisti di questa scorribanda, ora ci sta che qualcuno dica che il teppista arrestato "è un ultras della Roma".

Per me sono TUTTI indipendentemente dalla fede calcistica dei relitti umani
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Zarathustra »

vietcong ha scritto:
forse sarò solo bravo a fare due più due, però sappiamo benissimo che l'amministrazione alemanno è stata un grande ombrello protettivo per fascistelli e fascistoni della capitale. Questo raid va inquadrato in un contesto di impunità (se non proprio di complicità, come nelle generose donazioni a Casa Pound). Non dimentichiamo che Alemanno all'atac ci ha messo gli ex picchiatori, se venisse rieletto secondo me uno di questi dietro questa azione ce lo ritroviamo all'ama o al campidoglio.
mah me sembra na bella cazzata questa..o meglio può anche essere che con la vittoria di alemanno vari movimenti fino ad ora "extraparlamentari" e fuori da certi schemi abbiano avuto più accesso e più libertà di movimento ( vedi le occupazioni sociali di casapound o quelle di altri stabili volti a conferenze, riunioni, presentazioni di libri ecc.) ma non mi sembra ci siano stati episodi di violenza "nera" negli ultimi anni..anzi ci sono state aggressioni da tutte e due le parti . Per non parlare poi della conquista di spazi fatti dalla sinistra extraparlamentare tra quartieri "rossi", centri sociali ecc. ( basti pensare che il brancaleone da stabile occupato mo è diventato un vero e proprio club e non voglio manco sapere quanti soldi tira su a serata o mille altri esempi di stabili mai sgombrati che ora sono vere e proprie attività) negli anni di rutelli e veltroni.

Comunque sto episodio sarebbe avvenuto anche se al campidoglio ci fosse stato veltroni ( basti pensare agli scontri sempre a campo contro quelli del middlesbrough)
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

comunque io tutta sta sicurezza della matrice politica dell'episodio non ce la metterei...potrebbe essere che i laziali sapessero dove erano gli ospiti del tottenham e volessero fargli capire che a roma non possono girare tranquillamente per campo de fiori come nulla fosse. Sul fatto degli ultras della roma per ora mi taccio perchè mi sembrano confuse le notizie
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

Zarathustra ha scritto:comunque io tutta sta sicurezza della matrice politica dell'episodio non ce la metterei...potrebbe essere che i laziali sapessero dove erano gli ospiti del tottenham e volessero fargli capire che a roma non possono girare tranquillamente per campo de fiori come nulla fosse. Sul fatto degli ultras della roma per ora mi taccio perchè mi sembrano confuse le notizie
ma è una cosa possibile nel 2012 questa??
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

intanto all olimpico cori antisemiti!
Immagine
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

lele92 ha scritto: ma è una cosa possibile nel 2012 questa??
non ho detto che sia giusto, sto provando a spiegarne le motivazioni. O è andata come sto dicendo, oppure, se fosse confermata la presenza di ultras della Roma, si tratterebbe di un azione politico-razzista.

Detto questo il buon sindaco, invece di costituirsi parte civile e dire che "Sottolineo che se si sono evitati danni più gravi è solo grazie ai nostri vigili urbani presenti a quell'ora nella piazza e hanno potuto immediatamente chiamare la polizia" dovrebbe spiegare: 1) perchè la polizia presente in piazza se n'è andata 2) perchè le volanti chiamate dai cittadini sono arrivate MEZZ'ORA DOPO I FATTI

Solo questo dovrebbe bastare per dare le dimissioni..ma tanto alle comunali prende i calci nel sedere sto pupazzo
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Liouville89
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Liouville89 »

Zarathustra ha scritto:
mah me sembra na bella ca**ata questa..o meglio può anche essere che con la vittoria di alemanno vari movimenti fino ad ora "extraparlamentari" e fuori da certi schemi abbiano avuto più accesso e più libertà di movimento ( vedi le occupazioni sociali di casapound o quelle di altri stabili volti a conferenze, riunioni, presentazioni di libri ecc.) ma non mi sembra ci siano stati episodi di violenza "nera" negli ultimi anni..anzi ci sono state aggressioni da tutte e due le parti . Per non parlare poi della conquista di spazi fatti dalla sinistra extraparlamentare tra quartieri "rossi", centri sociali ecc. ( basti pensare che il brancaleone da stabile occupato mo è diventato un vero e proprio club e non voglio manco sapere quanti soldi tira su a serata o mille altri esempi di stabili mai sgombrati che ora sono vere e proprie attività) negli anni di rutelli e veltroni.

Comunque sto episodio sarebbe avvenuto anche se al campidoglio ci fosse stato veltroni ( basti pensare agli scontri sempre a campo contro quelli del middlesbrough)
Non è possibile essere succubi di certe dinamiche......
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

x sky tg 24 è già "matrice giallorossa"
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Tifoserie

Messaggio da Elisa »

:mm:
Prima erano 100 laziali..adesso è matrice giallorossa..
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

Elisa ha scritto::mm:
Prima erano 100 laziali..adesso è matrice giallorossa..
x 1 stronzo su 6 capito.. :ssss:
Liouville89
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

tanto che cambia....sempre una città di merda sta diventando.
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da LazioEqualShit »

Liouville89 ha scritto:tanto che cambia....sempre una città di m##da sta diventando.
:mmmmm:
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

LazioEqualShit ha scritto: :mmmmm:
si vabbè, vi ricordo che la civile londra è tra le città più pericolose d'europa e sicuramente quella con più feriti da arma da taglio..basta pensare che ancora adesso ci sono quartieri in cui non puoi girare e anche in centro negli ultimi anni ci sono stati tantissimi episodi legati alle gang di bambini di 12, 13, 14 anni che girano in bicicletta e saltando addosso alla gente ammazzandola a coltellate..leggetivi qualche articolo su queste gang e vedete qualche numero su questi episodi negli ultimi 10 anni..altro che roma

http://www.legnostorto.com/index.php?op ... w&id=33652
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Liouville89
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Zarathustra, conosco bene Londra e sono anche d'accordo con te ma non è una gara di civiltà....se vedo che la mia città peggiora di anno in anno mica posso essere felice solo perchè altri stanno messi peggio.
Io non prenderei a modello nulla dell'Inghilterra, per essere precisi. Conosco abbastanza bene quella terra, anche quello che cercano di oscurare...
Rispondi