Wallace Oliveira dos Santos
Re: Wallace Oliveira dos Santos
mi andrebbe bene anche 2 anni di prestito secco,in 2 anni cerchi l'altro campioncino da comprare e hai toro e wallace.
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
no bastasardaccio ha scritto:mi andrebbe bene anche 2 anni di prestito secco,in 2 anni cerchi l'altro campioncino da comprare e hai toro e wallace.

che la Roma prenda il diritto di riscatto secco...alla fine della prima stagione, se e' in prestito...
altrimenti si va su altro...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
AMERICAN IDIOT
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
Concordo con Cerbero
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
lo so ma purtroppo ora dobbiamo secondo me anche passare per queste cose,meglio riscattare piris o prendere per 2 anni(per un anno no anche per me) uno piu forte in prestito? io scelgo la seconda e nel frattempo magari trovo il campioncino alla "wallace-marcos" e magari faccio giocare lui, copri un ruolo gratis ti rinforzi e spendi per ruoli per me piu' cruciali,questo sempre perche' non abbiamo disponibiita' da arabi o russi(che non vuol dire non avere soldi he),altrimenti sarebbe meglio siano tutti tuoi .cerbero ha scritto: no bastaperche' poi te dicono e che lo faccio gioca' e valorizzo il giocatore per un altro...no...
che la Roma prenda il diritto di riscatto secco...alla fine della prima stagione, se e' in prestito...
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se fosse senza riscatto, preferisco rischiare un altra operazione alla Piris, ossia prestito con diritto di riscatto...
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
non voglio pensare che davvero lo prendano col prestito secco...
Dimmi tu "bom"... cit.

non mi scandalizzerei se pero' mi copri gli atri ruoli decisivi,faccio un esempio terra terra,mi prendi song o diaby,vai con 20 o 25 mil dal barcellona o arsenal lo porti qui e gli dai 2,5 3 mil di stipendio,poi cedi osvaldo(ormai la strada e' quella),aggiungi un 10 o 15(a seconda di quanto lo vendi,per me non meno di 15 visto il deprezzamento di questo ultimo periodo,prima lo vendevi decisamente meglio per me) e mi porti che ne so cicharito o chi per lui,poi mi prendi wallace in prestito secco(ipotesi,poi magari sabatini manco ci pensa),un centrale in prestito con diritto di riscatto e mi riporti bertolacci(spesa tot. 40 mil),secondo te sto a pensare all'operazione wallace? direi di no,vediamo come si inserisce in tutto il mercato l'operazione wallace.ValeriONE ha scritto:non voglio pensare che davvero lo prendano col prestito secco...
stek
toro(wallace)marcos(romagnoli) castan(o nuovo)dodo'(balza)
de rossi(bradley)song o diaby(florenzi) pjanic(marquinho,taxi,bertolacci)
lamela(n.lopez) totti
cicharito o chi per lui(destro)
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
me manca il sostituto ( a livello di ruolo) di Totti e io su N.Lopez continuo ad avere dubbi....perche' nessuno lo mette in campo?sardaccio ha scritto: non mi scandalizzerei se pero' mi copri gli atri ruoli decisivi,faccio un esempio terra terra,mi prendi song o diaby,vai con 20 o 25 mil dal barcellona o arsenal lo porti qui e gli dai 2,5 3 mil di stipendio,poi cedi osvaldo(ormai la strada e' quella),aggiungi un 10 o 15(a seconda di quanto lo vendi,per me non meno di 15 visto il deprezzamento di questo ultimo periodo,prima lo vendevi decisamente meglio per me) e mi porti che ne so cicharito o chi per lui,poi mi prendi wallace in prestito secco(ipotesi,poi magari sabatini manco ci pensa),un centrale in prestito con diritto di riscatto e mi riporti bertolacci(spesa tot. 40 mil),secondo te sto a pensare all'operazione wallace? direi di no,vediamo come si inserisce in tutto il mercato l'operazione wallace.
stek
lamela(n.lopez) totti
...ripeto per me a Gennaio rotto Destro (la dovevi prendere comunque avendo ancora Zeman) dovevi prendere una punta, mi si diceva eh ma c'e nico LOPEZ...oggi a 8 partite dalla fine se po di che non c'e'....
A chi infama butta 'N OCCHIO
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
ci ho pensato ad uno in avanti,potresti fare un'operazione come i centrae,prestito con diritto di riscatto alla borini(guidetti?)
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ciao cerbero 

- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
cerbero ha scritto: no bastaperche' poi te dicono e che lo faccio gioca' e valorizzo il giocatore per un altro...no...
Ma che c'è frega cambiamo modalità di pensiero.
A me vierchowod m'ha fatto godere anche per un solo anno.
P.s. Contento di rivedervi. Il forum ai romanisti
mo je sfodero er sorriso magico
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
mmm... a sinistra rimaniamo ancora solo con balzaretti e dodò???sardaccio ha scritto: non mi scandalizzerei se pero' mi copri gli atri ruoli decisivi,faccio un esempio terra terra,mi prendi song o diaby,vai con 20 o 25 mil dal barcellona o arsenal lo porti qui e gli dai 2,5 3 mil di stipendio,poi cedi osvaldo(ormai la strada e' quella),aggiungi un 10 o 15(a seconda di quanto lo vendi,per me non meno di 15 visto il deprezzamento di questo ultimo periodo,prima lo vendevi decisamente meglio per me) e mi porti che ne so cicharito o chi per lui,poi mi prendi wallace in prestito secco(ipotesi,poi magari sabatini manco ci pensa),un centrale in prestito con diritto di riscatto e mi riporti bertolacci(spesa tot. 40 mil),secondo te sto a pensare all'operazione wallace? direi di no,vediamo come si inserisce in tutto il mercato l'operazione wallace.
stek
lamela(n.lopez) totti
chicharito hernandez quello del manchester???e pensi di pagarlo così poco ammesso che decida di lasciare la squadra più forte della premier per venire alla Roma...
Dimmi tu "bom"... cit.

non prendete tutto alla lettera(cerco anche di spiegarlo ma evidentemente mi spiego male)cicharito e' il mio nom perche mi piace,penso che a 25 mil lo prendi(magari piu bonus),se non e' lui e' un'altro,i nomi possono essere diversi ,il discorso rimane quello,si a sinistra sto con dodo e balza,sempre che dodo' dia garanzie altrimenti l'ho scritto atre volte si prende un'atro.ValeriONE ha scritto: mmm... a sinistra rimaniamo ancora solo con balzaretti e dodò???
chicharito hernandez quello del manchester???e pensi di pagarlo così poco ammesso che decida di lasciare la squadra più forte della premier per venire alla Roma...
- nakata
- Fuoriclasse
- Reactions:
se in un anno lo valorizzi significa che ti è stato utile... il crotone ci ha valorizzato florenzi ma è stato fondamentale per la squadra.

- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
se posso dire la mia .......
io il giocatore non lo conosco bene, visto giocare una sola volta lo scorso anno, quindi neanche se ne parlava (parlo della stagione all'inizio di LE) quindi non mi ricordo ne come abbia giocatore ne quali aspetti tecnici fossero di rilievo, vedo si e no due video in rete pero .......
si lo so non contano nulla i video, pero solitamente nei video pure i piu scarsi fanno vedere cose che sembrano messi ...... il problema é che 2/3 giocatore su migliaia contano nulla, io su questi video non ho visto far nulla (oltretutto con la nazionale carioca nemmeno ocn il fluminense) se non qualche sgaloppata sulla fascia, non mi piace nemmeno come si porta avanti il pallone (cioé DODO é nettamente piu tecnico), crossa bene ma non me sembra tutto sto fenomeno, nemmeno salta l'uomo, magari é bravo a difendere, che ne so ...... sicuramente non é corretto giudicare su 15 minuti di video oltretutto ha 19 anni il ragazzo, e qui arrivo al dunque del mio discorso:
che senso ha prendere in prestito secco un 19enne, nemmeno fenomeno (non stiamo parlando di Roberto Carlos a mio parere) per due anni o finché non gioca il 75% della partite della nazionale ...... cioé non ha proprio senso, poteva valere un discorso per Marcos, due anni intanto ti aiuta, ma questo non mi sembra almeno per come la vedo io a livelli di "fenomeno" come invece é Marcos ....... ed allora?
spero che vi sia una clausola che dia un senso all'investire sul ragazzo che non sia il semplice e mero ritorno economico di non spendere soldi per acquistare un giocatore sulla fascia ed uno stipendio basso ..... perché allora scusate se lo dico, stamo popo alla frutta!!!!
io il giocatore non lo conosco bene, visto giocare una sola volta lo scorso anno, quindi neanche se ne parlava (parlo della stagione all'inizio di LE) quindi non mi ricordo ne come abbia giocatore ne quali aspetti tecnici fossero di rilievo, vedo si e no due video in rete pero .......
si lo so non contano nulla i video, pero solitamente nei video pure i piu scarsi fanno vedere cose che sembrano messi ...... il problema é che 2/3 giocatore su migliaia contano nulla, io su questi video non ho visto far nulla (oltretutto con la nazionale carioca nemmeno ocn il fluminense) se non qualche sgaloppata sulla fascia, non mi piace nemmeno come si porta avanti il pallone (cioé DODO é nettamente piu tecnico), crossa bene ma non me sembra tutto sto fenomeno, nemmeno salta l'uomo, magari é bravo a difendere, che ne so ...... sicuramente non é corretto giudicare su 15 minuti di video oltretutto ha 19 anni il ragazzo, e qui arrivo al dunque del mio discorso:
che senso ha prendere in prestito secco un 19enne, nemmeno fenomeno (non stiamo parlando di Roberto Carlos a mio parere) per due anni o finché non gioca il 75% della partite della nazionale ...... cioé non ha proprio senso, poteva valere un discorso per Marcos, due anni intanto ti aiuta, ma questo non mi sembra almeno per come la vedo io a livelli di "fenomeno" come invece é Marcos ....... ed allora?
spero che vi sia una clausola che dia un senso all'investire sul ragazzo che non sia il semplice e mero ritorno economico di non spendere soldi per acquistare un giocatore sulla fascia ed uno stipendio basso ..... perché allora scusate se lo dico, stamo popo alla frutta!!!!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci