Ma tu che carro vuoi?

Calciomercato e notizie
Rispondi
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Christian Panucci

Messaggio da baleymar »

il_noumeno ha scritto: può anche essere che gli argomenti usati per convincerlo non fossero straordinari...

po esse tutto e gniente (cit.) :mrgreen:

io cmq non lo so
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

il_noumeno ha scritto: può anche essere che gli argomenti usati per convincerlo non fossero straordinari...
Cioe'?Quindi come facciamo a convincere l' Allegri di turno nei prossimi mesi? ???
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

può darsi che si sia scelta la soluzione interna e non Panucci perché con Blanc stanno ancora trattando? D'altronde Blanc non è un allenatore dal si in due giorni, devi trattare, parlare di acquisti, giocatori della rosa, staff già presente in Società, ci vuole una trattativa più lunga
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

paolo67 ha scritto:può darsi che si sia scelta la soluzione interna e non Panucci perché con Blanc stanno ancora trattando? D'altronde Blanc non è un allenatore dal si in due giorni, devi trattare, parlare di acquisti, giocatori della rosa, staff già presente in Società, ci vuole una trattativa più lunga
david ha detto anche che non c'è possibilità nè per ora nè per giugno...non ha convinto,aveva poco entusiasmo
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

se il contratto garantito a Luis Enrique.. una rosa composta da giovani promesse del livello di Pjanic Lamela Marquinhos Destro Florenzi e gente come De Rossi, Osvaldo e Stekelenburg.. in un campionato di un livello non proprio eccelso.. e la certezza (io almeno ce l'ho) che altri acquisti (credo in linea con i precedenti) saranno fatti non sono argomenti sufficienti per uno come Blanc (che ha già dimostrato abbastanza ma non è un Guardiola o un Mourinho).. beh.. allora mi arrendo..
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

postromantico ha scritto: se il contratto garantito a Luis Enrique.. una rosa composta da giovani promesse del livello di Pjanic Lamela Marquinhos Destro Florenzi e gente come De Rossi, Osvaldo e Stekelenburg.. in un campionato di un livello non proprio eccelso.. e la certezza (io almeno ce l'ho) che altri acquisti (credo in linea con i precedenti) saranno fatti non sono argomenti sufficienti per uno come Blanc (che ha già dimostrato abbastanza ma non è un Guardiola o un Mourinho).. beh.. allora mi arrendo..

dimentichi però che nun ce stanno i soldi, gli americani sò straccioni, e l'anno prossimo forse torna rosella... :lol:
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

shaka ha scritto: david ha detto anche che non c'è possibilità nè per ora nè per giugno...non ha convinto,aveva poco entusiasmo
io 'sta cosa dell'entusiasmo non la capisco, ma cavoli se prendi un allenatore per cui la Roma è un punto d'arrivo certo che c'è entusiasmo, Malesani salterebbe come un picchio, ma se cerchi un allenatore come Blanc, Villas Boas, Bielsa e compagnia che ti aspetti che dall'altra parte del telefono ti urli la sua gioia? lo devi dare te a lui l'entusiasmo, con i progetti, il budget per il mercato, la possibilità di fare bene....a me questi commenti dei radiomani fanno cadere le braccia
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

paolo67 ha scritto:può darsi che si sia scelta la soluzione interna e non Panucci perché con Blanc stanno ancora trattando? D'altronde Blanc non è un allenatore dal si in due giorni, devi trattare, parlare di acquisti, giocatori della rosa, staff già presente in Società, ci vuole una trattativa più lunga

A questo mi riferivo. Del resto mi pare che Zeman sia stato un ripiego dopo diversi rifiuti a quanto si dice in giro.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

il_noumeno ha scritto: A questo mi riferivo. Del resto mi pare che Zeman sia stato un ripiego dopo diversi rifiuti a quanto si dice in giro.

.....cosa che dovrebbe far quantomeno riflettere....
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

mah...
se non fossi un tifoso e a me proponessero
Lyon Montpellier Lille Bordeaux
Leverkusen Shalke Bremen
Malaga Valencia Betis Atletico
Inter Lazio Fiorentina Roma
non so a che livello di preferenza metterei la Roma, sinceramente eh...

Per convincere un grande allenatore devi essere davvero bravo.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

faro ha scritto:mah...
Leverkusen Shalke Bremen

appunto. Qui qualche no è arrivato. Ergo è evidente che la qualità delle proposte (e dentro ci metto tutte le cose a cui faceva riferimento Paolo) non era così elevata...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

paolo67 ha scritto: io 'sta cosa dell'entusiasmo non la capisco, ma cavoli se prendi un allenatore per cui la Roma è un punto d'arrivo certo che c'è entusiasmo, Malesani salterebbe come un picchio, ma se cerchi un allenatore come Blanc, Villas Boas, Bielsa e compagnia che ti aspetti che dall'altra parte del telefono ti urli la sua gioia? lo devi dare te a lui l'entusiasmo, con i progetti, il budget per il mercato, la possibilità di fare bene....a me questi commenti dei radiomani fanno cadere le braccia
no no, secondo me conta e molto...spalletti quando venne qui lottò con l'udinese per il premio quarto posto e rinunciò a parecchi soldi...secondo me l'entusiasmo conta molto...se vai in un posto di lavoro e non sei convinto, ci metti poco a stufarti,pure se sei un professionista serio e ti danno soldi su soldi...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

faro ha scritto:mah...
Leverkusen Shalke Bremen

per me sarebbe la prima...perchè tutti quelli prima di me hanno fatto risultati deludenti(tranne montella per 13 partite) quindi è facile vincere il paragone con gli altri...
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

shaka ha scritto: no no, secondo me conta e molto...spalletti quando venne qui lottò con l'udinese per il premio quarto posto e rinunciò a parecchi soldi...secondo me l'entusiasmo conta molto...se vai in un posto di lavoro e non sei convinto, ci metti poco a stufarti,pure se sei un professionista serio e ti danno soldi su soldi...
io concordo...ma in parte è vero anche quello che dicono paolo e noumeno...insomma stare a sindacare una scelta di un allenatore di accettare una piazza o meno è difficile...molto piu' che di quella di un giocatore che sceglie quasi sempre solo piu' soldi..

un allenatore magari non vuole bruciarsi in un posto difficile, non gradisce il tipo di calcio che si gioca in un campionato, ne segue piu' un altro quindi dovrebbe studiare meno le avversarie, si fida di un dirigente amico altrove, pensa ci sia una rosa di giocatori piu' adatta a quello che ha in testa come sue gioco o modulo....
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

LegioXII ha scritto:
.....cosa che dovrebbe far quantomeno riflettere....

ma invece di lasciare le frasi in sospeso, perchè non dite come la pensate?
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Rispondi