il_noumeno ha scritto: può anche essere che gli argomenti usati per convincerlo non fossero straordinari...
po esse tutto e gniente (cit.)

io cmq non lo so
il_noumeno ha scritto: può anche essere che gli argomenti usati per convincerlo non fossero straordinari...
Cioe'?Quindi come facciamo a convincere l' Allegri di turno nei prossimi mesi?il_noumeno ha scritto: può anche essere che gli argomenti usati per convincerlo non fossero straordinari...
david ha detto anche che non c'è possibilità nè per ora nè per giugno...non ha convinto,aveva poco entusiasmopaolo67 ha scritto:può darsi che si sia scelta la soluzione interna e non Panucci perché con Blanc stanno ancora trattando? D'altronde Blanc non è un allenatore dal si in due giorni, devi trattare, parlare di acquisti, giocatori della rosa, staff già presente in Società, ci vuole una trattativa più lunga
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
se il contratto garantito a Luis Enrique.. una rosa composta da giovani promesse del livello di Pjanic Lamela Marquinhos Destro Florenzi e gente come De Rossi, Osvaldo e Stekelenburg.. in un campionato di un livello non proprio eccelso.. e la certezza (io almeno ce l'ho) che altri acquisti (credo in linea con i precedenti) saranno fatti non sono argomenti sufficienti per uno come Blanc (che ha già dimostrato abbastanza ma non è un Guardiola o un Mourinho).. beh.. allora mi arrendo..il_noumeno ha scritto: può anche essere che gli argomenti usati per convincerlo non fossero straordinari...
postromantico ha scritto: se il contratto garantito a Luis Enrique.. una rosa composta da giovani promesse del livello di Pjanic Lamela Marquinhos Destro Florenzi e gente come De Rossi, Osvaldo e Stekelenburg.. in un campionato di un livello non proprio eccelso.. e la certezza (io almeno ce l'ho) che altri acquisti (credo in linea con i precedenti) saranno fatti non sono argomenti sufficienti per uno come Blanc (che ha già dimostrato abbastanza ma non è un Guardiola o un Mourinho).. beh.. allora mi arrendo..
io 'sta cosa dell'entusiasmo non la capisco, ma cavoli se prendi un allenatore per cui la Roma è un punto d'arrivo certo che c'è entusiasmo, Malesani salterebbe come un picchio, ma se cerchi un allenatore come Blanc, Villas Boas, Bielsa e compagnia che ti aspetti che dall'altra parte del telefono ti urli la sua gioia? lo devi dare te a lui l'entusiasmo, con i progetti, il budget per il mercato, la possibilità di fare bene....a me questi commenti dei radiomani fanno cadere le bracciashaka ha scritto: david ha detto anche che non c'è possibilità nè per ora nè per giugno...non ha convinto,aveva poco entusiasmo
paolo67 ha scritto:può darsi che si sia scelta la soluzione interna e non Panucci perché con Blanc stanno ancora trattando? D'altronde Blanc non è un allenatore dal si in due giorni, devi trattare, parlare di acquisti, giocatori della rosa, staff già presente in Società, ci vuole una trattativa più lunga
il_noumeno ha scritto: A questo mi riferivo. Del resto mi pare che Zeman sia stato un ripiego dopo diversi rifiuti a quanto si dice in giro.
faro ha scritto:mah...
se non fossi un tifoso e a me proponessero
Lyon Montpellier Lille Bordeaux
Leverkusen Shalke Bremen
Malaga Valencia Betis Atletico
Inter Lazio Fiorentina Roma
non so a che livello di preferenza metterei la Roma, sinceramente eh...
Per convincere un grande allenatore devi essere davvero bravo.
no no, secondo me conta e molto...spalletti quando venne qui lottò con l'udinese per il premio quarto posto e rinunciò a parecchi soldi...secondo me l'entusiasmo conta molto...se vai in un posto di lavoro e non sei convinto, ci metti poco a stufarti,pure se sei un professionista serio e ti danno soldi su soldi...paolo67 ha scritto: io 'sta cosa dell'entusiasmo non la capisco, ma cavoli se prendi un allenatore per cui la Roma è un punto d'arrivo certo che c'è entusiasmo, Malesani salterebbe come un picchio, ma se cerchi un allenatore come Blanc, Villas Boas, Bielsa e compagnia che ti aspetti che dall'altra parte del telefono ti urli la sua gioia? lo devi dare te a lui l'entusiasmo, con i progetti, il budget per il mercato, la possibilità di fare bene....a me questi commenti dei radiomani fanno cadere le braccia
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
per me sarebbe la prima...perchè tutti quelli prima di me hanno fatto risultati deludenti(tranne montella per 13 partite) quindi è facile vincere il paragone con gli altri...faro ha scritto:mah...
se non fossi un tifoso e a me proponessero
Lyon Montpellier Lille Bordeaux
Leverkusen Shalke Bremen
Malaga Valencia Betis Atletico
Inter Lazio Fiorentina Roma
non so a che livello di preferenza metterei la Roma, sinceramente eh...
Per convincere un grande allenatore devi essere davvero bravo.
io concordo...ma in parte è vero anche quello che dicono paolo e noumeno...insomma stare a sindacare una scelta di un allenatore di accettare una piazza o meno è difficile...molto piu' che di quella di un giocatore che sceglie quasi sempre solo piu' soldi..shaka ha scritto: no no, secondo me conta e molto...spalletti quando venne qui lottò con l'udinese per il premio quarto posto e rinunciò a parecchi soldi...secondo me l'entusiasmo conta molto...se vai in un posto di lavoro e non sei convinto, ci metti poco a stufarti,pure se sei un professionista serio e ti danno soldi su soldi...
LegioXII ha scritto:
.....cosa che dovrebbe far quantomeno riflettere....