Adil Rami
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Adil Rami
C'è anche Burdisso comunque. Non puoi avere 4 centrali di questo livello (e stipendio) più Jedvaj e Romagnoli.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
-
- Fenomeno
- Reactions:
mi fido.porcaccia ha scritto:
A Lille è stato uno degli uomini chiave per i successi di Garcia, amatissimo e rispettato dai compagni.
Non è uno sfascia spogliatoio. A ogni modo se davvero lo prendessimo giocherebbe al posto di Castan.
però poi non capirei il prender qualcuno in sostituzione di un giocatore (castan) che sta facendo benissimo.
che serva qualcuno alle spalle dei centrali e degli intermedi dei centrocampisti è ovvio, ma occhio a prenderli a campionato in corso dello stesso livello...sicuro paranoie mie, però guardo molto al lato "serenità spogliatoio/gerarchie"...ma io, ed io non sono garcia
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
concordo ma non a gennaio. quest'anno lo concludi con maicon-balza + toro-dodò (non abbiamo le coppe).Luke Skywalker ha scritto:Se facciamo il cambio Burdisso-Rami abbiamo una difesa centrale ad altissimo livello. Comunque ripeto che il terzino sx va preso. Non facciamoci infinocchiare da un momento simile in cui tutto va bene.
a giugno valuti la crescita (eventuale) di dodò e prendi un terzino destro
vediamo a gennaio come stiamo messi, potrebbero aprirsi spiragli importanti. La Roma sta acquisendo una visibilità assurda all'estero per questi ottimi risultati, le prime pagine dei giornali stranieri parlano di noi.
Potrebbero esserci altre "risorse" a gennaio, no?
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
rosromanista ha scritto: mi fido.
però poi non capirei il prender qualcuno in sostituzione di un giocatore (castan) che sta facendo benissimo.
che serva qualcuno alle spalle dei centrali e degli intermedi dei centrocampisti è ovvio, ma occhio a prenderli a campionato in corso dello stesso livello...sicuro paranoie mie, però guardo molto al lato "serenità spogliatoio/gerarchie"...ma io, ed io non sono garcia
Rami a Valencia ha sbroccato, secondo me giustamente, perchè in estate l'allenatore lo ha voluto tenere a tutti i costi riempiendolo di complimenti, e poi alle prime difficoltà è stato messo in panchina.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
-
- Fenomeno
- Reactions:
Roma, Rami accusa Pjanic: "Mi fa schifo"
Sarà una sfida decisiva quella di domani sera tra Francia e Bosnia. La squadra di Blanc, infatti, cerca l'ultimo punto necessario per raggiungere la matematica qualificazione ai prossimi europei del 2012. A scaldare la vigilia del match, però, ci ha pensato il difensore transalpino, Adil Rami, che ha parlato in termini non proprio positivi dell'ex avversario (quando i due giocavano in Francia, ndr), ora alla Roma, Miralem Pjanic: "Mi fa schifo - ha tuonato Rami - sa solamente cadere ed è stato un bene averlo fatto andare via dal Lione. Tecnicamente è molto dotato ma per il resto non vale nulla. E' un debole". Pronta la risposta del romanista: "Non capisco questo attacco, non ho mai avuto problemi con Rami. Il mio è solo un modo di giocare anche con l'arbitro"
ha cambiato opinione nel frattempo, almeno spero
Sarà una sfida decisiva quella di domani sera tra Francia e Bosnia. La squadra di Blanc, infatti, cerca l'ultimo punto necessario per raggiungere la matematica qualificazione ai prossimi europei del 2012. A scaldare la vigilia del match, però, ci ha pensato il difensore transalpino, Adil Rami, che ha parlato in termini non proprio positivi dell'ex avversario (quando i due giocavano in Francia, ndr), ora alla Roma, Miralem Pjanic: "Mi fa schifo - ha tuonato Rami - sa solamente cadere ed è stato un bene averlo fatto andare via dal Lione. Tecnicamente è molto dotato ma per il resto non vale nulla. E' un debole". Pronta la risposta del romanista: "Non capisco questo attacco, non ho mai avuto problemi con Rami. Il mio è solo un modo di giocare anche con l'arbitro"
ha cambiato opinione nel frattempo, almeno spero

“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
-
- Fenomeno
- Reactions:
si però anche il link di ale quì sopra, quello della diatriba rami-pjanic, non può non voler dire qualcosa....433 ha scritto:
Rami a Valencia ha sbroccato, secondo me giustamente, perchè in estate l'allenatore lo ha voluto tenere a tutti i costi riempiendolo di complimenti, e poi alle prime difficoltà è stato messo in panchina.
-
- Fenomeno
- Reactions:
come lo vedreste isla in rosa da gennaio?
per me ottimo vice-florenzi
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
rosromanista ha scritto:come lo vedreste isla in rosa da gennaio?
la riserva che costa de piu del titolare??

penso di averti risposto!

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
beh, borriello è costato più di tottias_marco ha scritto:
la riserva che costa de piu del titolare??
penso di averti risposto!

- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
madonna nun me ce fà pensà ...Santiago ha scritto: beh, borriello è costato più di totti

c'é costato fin'ora 350.000 euro a partita
o 680.000 euro a partita se condideriamo pure le tasse pagato allo stato di irpef!

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
per fare liberare Burdisso a gratis.ValeriONE ha scritto:sembra che il milan sia in forte vantaggio...
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
cioè??postromantico ha scritto: per fare liberare Burdisso a gratis.
Dimmi tu "bom"... cit.

- postromantico
- Leggero
- Reactions:
secondo me il Milan è più interessato a Burdisso che a Rami..ValeriONE ha scritto: cioè??
tutto qua...
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
magariiiiipostromantico ha scritto: secondo me il Milan è più interessato a Burdisso che a Rami..
tutto qua...
Dimmi tu "bom"... cit.