Mehdi Benatia

Rispondi
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Medhi Benatia

Messaggio da Zemaniaco75 »

ma tutto questo amore per adelweired da dove nasce? no perchè prima che venisse nominato nessuno lo conosceva e ne parlava
Non può piovere per sempre... forse
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

Francesco ha scritto: quoto..ormai qui vanno bene solo i giocatori che a football manager tra 7 anni so forti.... :roll: :roll: :roll: poi dite"aoo ma i gggiocatorii fatti ndo stannoo?"...
Alderweireld non è forte tra 7 anni, è forte adesso. E' titolare nell'Ajax e nel Belgio (quello attuale che potrebbe essere la sorpresa tra un anno in Brasile), non è uno sconosciuto, anzi. Se vai a Londra e chiedi se conoscono più Benatia o Alderweireld ti diranno sicuramente il belga.
Zemaniaco75 ha scritto:ma tutto questo amore per adelweired da dove nasce? no perchè prima che venisse nominato nessuno lo conosceva e ne parlava
Per quanto mi riguarda è uno dei miei "preferiti" da un anno e mezzo.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Spero vivamente che si riesca a liberarsi di sciagura Burdisso.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Gabrioc ha scritto: Alderweireld non è forte tra 7 anni, è forte adesso. E' titolare nell'Ajax e nel Belgio (quello attuale che potrebbe essere la sorpresa tra un anno in Brasile), non è uno sconosciuto, anzi. Se vai a Londra e chiedi se conoscono più Benatia o Alderweireld ti diranno sicuramente il belga. Per quanto mi riguarda è uno dei miei "preferiti" da un anno e mezzo.
io parlo di affidabilità nel nostro campionato...non metto in dubbio che alder sia forte, ma è fuori dubbio che benatia è più pronto per la serie A ed è quello che serve a noi...poi non venitemi a dire che pijamo giocatori che nun conoscono er campo di verona, che nun conoscono la serie A...
Ultima modifica di Francesco il lun 3 giu 2013, 16:13, modificato 1 volta in totale.
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Samael »

Gabrioc a me Alderweireld piacerebbe da matti e il suo valore è riconosciuto.
Avrebbe bisogno di ambientarsi e di capire il nostro calcio.
Controindicazioni che non presenterebbe Benatia, che comunque è un ottimo calciatore.
mo je sfodero er sorriso magico
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Gabrioc ha scritto: Alderweireld non è forte tra 7 anni, è forte adesso. E' titolare nell'Ajax e nel Belgio (quello attuale che potrebbe essere la sorpresa tra un anno in Brasile), non è uno sconosciuto, anzi. Se vai a Londra e chiedi se conoscono più Benatia o Alderweireld ti diranno sicuramente il belga. Per quanto mi riguarda è uno dei miei "preferiti" da un anno e mezzo.
Alderweireld non è il centrale titolare del Belgio, si adatta sulla fascia poichè i Belgi di centrali ne hanno in quantità, vedi Vermaelen,Vertonghen,Company.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

porcaccia ha scritto: Alderweireld non è il centrale titolare del Belgio, si adatta sulla fascia poichè i Belgi di centrali ne hanno in quantità, vedi Vermaelen,Vertonghen,Company.
Il Belgio ha una linea difensiva particolare perché gioca con 4 centrali, di fatto. Le ultime 4 partite di qualificazione mondiale le ha giocate per 90 minuti.
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

Zemaniaco75 ha scritto:ma tutto questo amore per adelweired da dove nasce? no perchè prima che venisse nominato nessuno lo conosceva e ne parlava
io non ne parlavo perché non credevo avessimo abbastanza appeal per prenderlo.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Gabrioc ha scritto: Il Belgio ha una linea difensiva particolare perché gioca con 4 centrali, di fatto. Le ultime 4 partite di qualificazione mondiale le ha giocate per 90 minuti.

Vero, perchè ritiene che quello sia il proprio punto di forza, ma è un dato di fatto che sia il quarto di quelli citati. A me sembra un ottimo giocatore ma non uno che ti cambia la vita.
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

porcaccia ha scritto:
Vero, perchè ritiene che quello sia il proprio punto di forza, ma è un dato di fatto che sia il quarto di quelli citati. A me sembra un ottimo giocatore ma non uno che ti cambia la vita.
Io me lo prendo prima di Vermaelen e per certi versi prima di Kompany. Lui gioca esterno perché è uno dei due che può farlo.

Comunque ben venga anche Benatia, sperando che non sia un Pozzo-pack.
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

porcaccia ha scritto:
quindi via marquinhos perché ha almeno 5-6 centrali davanti a lui in nazionale?
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

Gabrioc ha scritto: Io me lo prendo prima di Vermaelen e per certi versi prima di Kompany. Lui gioca esterno perché è uno dei due che può farlo.

prima di vermaelen sì, prima di kompany no.

se benatia lo prendi allo stesso prezzo di aldercoso, rosico troppo, te lo dico.
Ultima modifica di Santiago il lun 3 giu 2013, 16:24, modificato 1 volta in totale.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Gabrioc ha scritto: Io me lo prendo prima di Vermaelen e per certi versi prima di Kompany. Lui gioca esterno perché è uno dei due che può farlo.

Benatia è molto molto forte.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Santiago ha scritto: prima di vermaelen sì, prima di kompany no.

Vermaelen secondo me è il più forte dei quattro.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

sardaccio ha scritto: ecco a 6 mil e un giovane va benissimo,mi sembrava strano 12 mil,quindi direi che rami' non viene.

6 mln più viviani e caprari è un affare.questo si
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Rispondi