Jordi Alba Ramos

Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Van Der Wiel e Jordi Alba

Messaggio da Jack l'Irlandese »

antoniocs ha scritto:
io ho letto che vanno uno uno per volta e non è vero.
[youtube][/youtube]
CAFU e CANDELA non salivano tutte e due insieme sempre e cmq come ROSI e ANGEL quest'anno

con Zeman di base ne sale uno poi ci puo` essere l'azione che il taglio lo fa l'altro sul cross di un terzino ma se e` rimasto dietro l'interno... anche se nella maggior parte delle occasioni questo taglio e` l'interno a farlo

con LUIS ENRIQUE i terzini facevano le ali. pure se non c'era nessuno a coprigli il sotto palla
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

antoniocs ha scritto:
mi sa che hanno giocato in contemporanea solo un lunedì sera...
volevo confessare la mia totale estraneità al "pescaresimo praticante" che è venuto alla luce quest'anno, fatto anche di pellegrinaggi di massa sulla costa adriatica...

io purtroppo c'ho un difettaccio, me guardo solo la roma pure se fa piagne...
Ultima modifica di teacher il mar 19 giu 2012, 9:48, modificato 2 volte in totale.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

a prescindere dal mister, comprassero 2 terzini veri. perchè di rosi e angel puoi farne scendere anche 8 e non combini nulla, anzi è facile che gli lasci la palla e prendi contropiede (tipo il primo gol preso a Bergamo)
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

antoniocs ha scritto:a prescindere dal mister, comprassero 2 terzini veri. perchè di rosi e angel puoi farne scendere anche 8 e non combini nulla, anzi è facile che gli lasci la palla e prendi contropiede (tipo il primo gol preso a Bergamo)
su questo siamo d'accordo... non sono sicuro che VAN DER WIEL sia l'ideale per il calcio italiano pero` (e non parlo dell'interpretazione nostra con ZEMAN ma di quello che ti possono fare gli avversari)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

teacher ha scritto: volevo confessare la mia totale estraneità al "pescaresimo praticante" che è venuto alla luce quest'anno...

io purtroppo c'ho un difettaccio, so della roma e me guardo solo la roma, pure se fa piagne...
io tra un'amichevole roma-ostia mare e la finale del mondiale non avrei dubbi su cosa guardare.

però non è che vedo solo la Roma, mi sembra strano che tu non veda altro.Io Zeman l'ho sempre seguito perchè sono zemaniano convinto, e proprio perchè sono zemaniano radicale avrei preferito non venisse.

Lo scorso anno vedevo su telefoggia la partita con una qualità dell'immagine pessima in cui non distinguevi kone e agoridin da salamon!
Sono pazzo della Roma , però guardo pure il calcio minore, altri magari seguono i campionati esteri. Ad es. quest'anno quando giocava Frascatore seguivo spesso il Benevento in streaming sul sito del Benevento (se la roma aveva giocato di sabato :mrgreen: )
Ultima modifica di antoniocs il mar 19 giu 2012, 10:04, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

antoniocs ha scritto: io tra un'amichevole roma-ostia mare e la finale del mondiale non avrei dubbi su cosa guardare.

però non è che vedo solo la Roma, mi sembra strano che tu non veda altro.Io Zeman l'ho sempre seguito perchè sono zemaniano convinto, e proprio perchè sono zemaniano radicale avrei preferito non venisse.

Lo scorso anno vedevo su telefoggia la partita con una qualità dell'immagine pessima in cui non distinguevi kone e agoridin da salamon!
Sono pazzo della Roma , però guardo pure il calcio minore, altri magari seguono i campionati esteri. Ad es. quest'anno quando giocava Frascatore seguivo spesso il Benevento in straming sul sito del Benevento (se la roma aveva giocato di sabato :mrgreen: )
so come Batistuta che diceva :" a me il calcio fa schifo...."
:mrgreen:

ovviamente nn è vero, ma c'è gente che se guardava solo er pescara e me verrebbe da dì, continua a guardà er Pescara!!!!
nn è il tuo caso ovviamente antò!
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

teacher ha scritto: volevo confessare la mia totale estraneità al "pescaresimo praticante" che è venuto alla luce quest'anno, fatto anche di pellegrinaggi di massa sulla costa adriatica...

io purtroppo c'ho un difettaccio, me guardo solo la roma pure se fa piagne...
ce credi che io l' unica partita che ho visto del pescara so stati gli ultimi 5minuti della partita della promozione
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

Io sono perfettamente daccordo con Valdiserri quando dice che per VdW 6-7 milioni sono pure troppi!!
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

ValeriONE ha scritto:Io sono perfettamente daccordo con Valdiserri quando dice che per VdW 6-7 milioni sono pure troppi!!

J.Angel è costato 4,5. Se i parametri sono questi a 6 nemmeno il cane di VDW dovrebbero darci.
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

antoniocs ha scritto:
J.Angel è costato 4,5. Se i parametri sono questi a 6 nemmeno il cane di VDW dovrebbero darci.
E mi sta bene... però VdW è all'ultimo anno di contratto e a febbraio si può accordare cn chi vuole, in più ha fatto un europeo penoso!! e che cavolo se fanno un grande europeo raddoppiano il prezzo e se invece fanno schifo rimane uguale?? È un bel giocatore che probabilmente uscirà un po' più umile da questo europeo e puo far bene, ma fasse prende per il naso no!!
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

ValeriONE ha scritto: E mi sta bene... però VdW è all'ultimo anno di contratto e a febbraio si può accordare cn chi vuole, in più ha fatto un europeo penoso!! e che cavolo se fanno un grande europeo raddoppiano il prezzo e se invece fanno schifo rimane uguale?? È un bel giocatore che probabilmente uscirà un po' più umile da questo europeo e puo far bene, ma fasse prende per il naso no!!
8 milioni più bonus fino a 10,5 e VDW viene da noi...
Stockton
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Stockton »

io nonostante un europeo disastroso (come tutta l'olanda tra l'altro) proverei ancora a prenderlo
non credo ai fumosi fenomeni da europeo così come non credo che se uno gioca male in una competizione di 3 partite sia etichettabile come "pippa"
trebuchet
Reactions:

Van Der Wiel e Jordi Alba

Messaggio da trebuchet »

Stockton ha scritto:io nonostante un europeo disastroso (come tutta l'olanda tra l'altro) proverei ancora a prenderlo
non credo ai fumosi fenomeni da europeo così come non credo che se uno gioca male in una competizione di 3 partite sia etichettabile come "pippa"
anche perché se dovessimo fare queste valutazioni Van Persie, Robben, Snejider, Huntelaar ecc sarebbero tutte seghe
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

trebuchet ha scritto: anche perché se dovessimo fare queste valutazioni Van Persie, Robben, Snejider, Huntelaar ecc sarebbero tutte seghe
Io di Huntelaar continuo a pensarlo.. :mrgreen:
A me van Persie e Robben non sono dispiaciuti invece.. ma sono OT.
Vdw forse però potremmo stapparlo a meno di 10, dopo l'europeo..
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

io penso che se vdw vole veni, l' accordo co ajax e lui restano
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Rispondi