baleymar ha scritto:vabbè c'ha ragione trani che marcos l'ha scoperto beccaccioli....infatti questa estate trani parlo' di marcos...
poi aspetto che sti ben informati un giorno ci diano qualche dritta sul forum...anzi se mi dici che sono almeno li seguo con interesse ti ringrazio....
non parlavo di trani ma di utenti sul forum
fine ot
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
baleymar ha scritto:
tu scrivi io quoto...se c'hai l'alzheimer e fai le aggiunte mica è colpa mia
FINE OT si che l'hanno probabilmente saputo da trani
ao io c'ho er fusorario canadese quando me svejo qua sto indietro su 18000 topic... altro che alzheimer te ce vorrei vede...
dicono di avere fonti dirette e certe e mi pare che fosse stato scritto anche prima che lo dicesse Trani
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Samael ha scritto:
Onestamente non mi sembra questo il caso manuel... Spero di sbagliarmi.
Ma è tanto meglio di Caprari secondo voi? Che senso ha prendere una riserva con un'operazione così? Peppa per Peppa, mi tengo Peppa mia
secondo me caprari sta a bueno come loredana lecciso sta a rita levi montalcini
baleymar ha scritto:vabbè c'ha ragione trani che marcos l'ha scoperto beccaccioli....infatti questa estate trani parlo' di marcos...
poi aspetto che sti ben informati un giorno ci diano qualche dritta sul forum...anzi se mi dici che sono almeno li seguo con interesse ti ringrazio....
seriamente, questo non rubava l'occhio con i pari età suoi e volete che qui in italia faccia la riserva quando non l'ha fatta il suo compagno di nazionale nico lopez che è 4 volte almeno piu forte
quest'operazione di sabatini non la capisco proprio.
Wonderwall ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 22:45Solo io vedo le labbra della fregna?
marcos ha scritto:seriamente, questo non rubava l'occhio con i pari età suoi e volete che qui in italia faccia la riserva quando non l'ha fatta il suo compagno di nazionale nico lopez che è 4 volte almeno piu forte
quest'operazione di sabatini non la capisco proprio.
in under 21 all'ultimo europeo destro ha fatto la panca a gabbiadini...è meno forte?...vuol dire nulla che in nazionale non rubava l'occhio...
manuel csnt ha scritto:
in under 21 all'ultimo europeo destro ha fatto la panca a gabbiadini...è meno forte?...vuol dire nulla che in nazionale non rubava l'occhio...
Destro non doveva neppure andarci all'europeo. Non sta neppure in ritiro...