credo di averla già raccontata sul vecchio forum...la zia ha un ristorante a Valmontone che era un mio cliente...un bel giorno ci becco sto fenomeno...evidentemente gli è roso che non ho fatto la sceneggiata appena l'ho visto per chiedergli autografi e foto, fatto sta che ha cominciato a trattarmi male, trovandomi nervoso per altri motivi...un paio di pizze ce le ha rimediate...cliente perso ma grande soddisfazioneil_noumeno ha scritto:
Alessio Cerci
-
manuel csnt
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Alessio Cerci
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
- ManoloAsr
- Fenomeno

- Reactions:
a proposito de Roma - Bologna fece l'assit Julio Baptista nello 0-2 al dall'ara nell'anno di ranieri
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- Cenciology
- Fuoriclasse

- Reactions:
Non sbagli.jsl14 ha scritto:Io sapevo che fosse juventino. Dice di essere romanista... Io me lo ripierei
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
manuel csnt ha scritto: credo di averla già raccontata sul vecchio forum...la zia ha un ristorante a Valmontone che era un mio cliente...un bel giorno ci becco sto fenomeno...evidentemente gli è roso che non ho fatto la sceneggiata appena l'ho visto per chiedergli autografi e foto, fatto sta che ha cominciato a trattarmi male, trovandomi nervoso per altri motivi...un paio di pizze ce le ha rimediate...cliente perso ma grande soddisfazione....lo rifarei
gusti?manuel csnt ha scritto: credo di averla già raccontata sul vecchio forum...la zia ha un ristorante a Valmontone che era un mio cliente...un bel giorno ci becco sto fenomeno...evidentemente gli è roso che non ho fatto la sceneggiata appena l'ho visto per chiedergli autografi e foto, fatto sta che ha cominciato a trattarmi male, trovandomi nervoso per altri motivi...un paio di pizze ce le ha rimediate...cliente perso ma grande soddisfazione....lo rifarei
-
433
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
sardaccio ha scritto: gusti?
deve essere un fenomeno se è riuscito a rimediare un paio di pizze nel ristorante della zia.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- V.G.41
- Leggenda

- Reactions:
manuel csnt ha scritto: credo di averla già raccontata sul vecchio forum...la zia ha un ristorante a Valmontone che era un mio cliente...un bel giorno ci becco sto fenomeno...evidentemente gli è roso che non ho fatto la sceneggiata appena l'ho visto per chiedergli autografi e foto, fatto sta che ha cominciato a trattarmi male, trovandomi nervoso per altri motivi...un paio di pizze ce le ha rimediate...cliente perso ma grande soddisfazione....lo rifarei
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- ds_marco
- Leggenda

- Reactions:
cioé tu hai preso a schiaffi un giocatore della Roma??
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
-
ChiamatoreMascherato
- Pallone d'Oro

- Reactions:
ma era un derby?manuel csnt ha scritto: credo di averla già raccontata sul vecchio forum...la zia ha un ristorante a Valmontone che era un mio cliente...un bel giorno ci becco sto fenomeno...evidentemente gli è roso che non ho fatto la sceneggiata appena l'ho visto per chiedergli autografi e foto, fatto sta che ha cominciato a trattarmi male, trovandomi nervoso per altri motivi...un paio di pizze ce le ha rimediate...cliente perso ma grande soddisfazione....lo rifarei

- vale.not
- Fenomeno

- Reactions:
Boh, mi sembra un giocatore che può far bene nella dimensione in cui sta, la testa non sembra adatta per fare il salto di qualità. Non me lo riprenderei.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
Manuel è un violento
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- Ergu
- Titolare

- Reactions:
Cerci senza la badante (Ventura) non rende. Può rimanere lì.
-
manuel csnt
- Fuoriclasse

- Reactions:
non mi ricordo se all'epoca giocasse con la roma...mi pare fosse al pisaas_marco ha scritto:
cioé tu hai preso a schiaffi un giocatore della Roma??
![]()
![]()
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
-
manuel csnt
- Fuoriclasse

- Reactions:
postromantico ha scritto:Manuel è un violento
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
io devo ancora capire cosa può averti detto per aver scatenato quella reazione..manuel csnt ha scritto:![]()
![]()
![]()
cioè il passaggio.. "mi ha trattato male" ----> "gli ho dato due pizze" mi incuriosisce.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)