Tennis

Basket, tennis e altro
Rispondi
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Tennis

Messaggio da il_noumeno »

per me Clerici la seconda voce potrebbe farla ancora benissimo. Rino Tommasi invece mi dà l'impressione di doversi occupare della sua salute, piuttosto che del suo lavoro... Comunque rimpiango anche Lombardi (che abbiamo perso giovanissimo qualche anno fa) e Scanagatta...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

il_noumeno ha scritto:per me Clerici la seconda voce potrebbe farla ancora benissimo. Rino Tommasi invece mi dà l'impressione di doversi occupare della sua salute, piuttosto che del suo lavoro... Comunque rimpiango anche Lombardi (che abbiamo perso giovanissimo qualche anno fa) e Scanagatta...
Clerici è un grande scrittore, come telecronista effettivamente potrebbe ancora dire la sua. Tommasi non gode di una salute straordinaria, ahimè. Lombardi, con cui mi onoro di aver lavorato, è stato il più grande di tutti: l'abbiamo perso troppo presto. Quanto a Scanagatta, stendiamo un velo pietoso: la mia professione mi obbliga a trincerarmi dietro un dignitoso silenzio
katryna
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da katryna »

stamattina sono stati sorteggiati i tabelloni per wimbledon: si sapeva federer dalla parte di djokovic e nadal-murray. lo svizzero esordirà con ramos, non dovrebbe avere problemi nei primi turni (simon a parte), nadal esordirà con bellucci e non ha un tabellone semplicissimo(haas e dolgopolov su tutti) ma il quarto più difficile credo sia quello di murray dove ci sono davydenko, raonic, dimitrov,baghdatis. delpo esordirà con robib haase e sta nella parte di nadal. per quanto riguarda quello femminile serena sta dalla parte di azarenka e al primo turno si parte già con clijsters vs jankovic.

per quanto riguarda i giornalisti sportivi per me il migliore attualmente è scanagatta, forse un pò troppo polemico ma il suo sito è una risorsa.
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

katryna ha scritto:stamattina sono stati sorteggiati i tabelloni per wimbledon: si sapeva federer dalla parte di djokovic e nadal-murray. lo svizzero esordirà con ramos, non dovrebbe avere problemi nei primi turni (simon a parte), nadal esordirà con bellucci e non ha un tabellone semplicissimo(haas e dolgopolov su tutti) ma il quarto più difficile credo sia quello di murray dove ci sono davydenko, raonic, dimitrov,baghdatis. delpo esordirà con robib haase e sta nella parte di nadal. per quanto riguarda quello femminile serena sta dalla parte di azarenka e al primo turno si parte già con clijsters vs jankovic.

per quanto riguarda i giornalisti sportivi per me il migliore attualmente è scanagatta, forse un pò troppo polemico ma il suo sito è una risorsa.
Murray anche questa volta secondo me avrà poche chances. Oltre ai soliti 3 (in ordine di pericolosità Federer, Djokovic, Nadal) occhio a Del Potro, Raonic, Berdych e Gasquet
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

trebu che ne pensi se per wimbledon aiuti con dei pareri giornalieri( o quando hai tempo e voglia) gli scommettitori come me?
gioco molto il tennis
p.s. tutto questo senza impegno se ne hai voglia

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
G. Batistuta lover
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da G. Batistuta lover »

WIMBLEDON - IL TABELLONE COMPLETO

[1]Djokovic v Ferrero
Harrison v Lu
Becker v Blake
Stakhovsky v [28]Stepanek
[24]Granollers v Troicki
Klizan v Chela
Chardy v Volandri
L.Mayer v [15]Monaco

[12]Almagro v Rochus
Rufin v Darcis
Berlocq v Bemelmans
Kamke v [18]Gasquet
[31]F.Mayer v Tursunov
Petzschner v Kavcic
Bolelli v Janowicz
Gulbis v [6]Berdych

[3]Federer v Ramos
Fognini v Llodra
Menendez-Maceiras v Russell
Muller v [29]Benneteau
[17]Verdasco v Wang
Zemlja v Goodall
Malisse v Matosevic
Mathieu v [13]Simon

[11]Isner v Falla
Lorenzi v Mahut
Andreev v Golding
Istomin v [23]Seppi
[26]Youzhny v Young
Cervantes v Cipolla
Sweeting v Starace
Nalbandian v [8]Tipsarevic

[7]Ferrer v Brown
De Schepper v Bachinger
Odesnik v Phau
J.Baker v [30]Roddick
[19]Nishikori v Kukushkin
Kuznetsov v Serra
Soeda v Kunitsyn
Haase v [9]Del Potro

[16]Cilic v Stebe
Ito v Kubot
Pospisil v Querrey
Giraldo v [21]Raonic
[32]Anderson v Dimitrov
Montanes v Baghdatis
Karlovic v Sela
Davydenko v [4]Murray

[5]Tsonga v Hewitt
Roger-Vasselin v Garcia-Lopez
Lacko v Ungur
Melzer v [25]Wawrinka
[20]Tomic v Goffin
Levine v K.Beck
Ward v Andujar
Ramirez-Hidalgo v [10]Fish

[14]Lopez v Nieminen
B.Baker v Machado
Ebden v Paire
Bogomolov v [22]Dolgopolov
[27]Kohlschreiber v Haas
Zopp v Jaziri
Rosol v Dodig
Bellucci v [2]Nadal
--------------------------------------------------------------------------------------------

Inutile dire che, con questo tabellone, se Federer vincesse il suo 7° Wimbledon tornerebbe al numero 1. :twisted:
Immagine
Wimbledon: 8; US Open: 5; Australian Open: 6; French Open: 1; Masters Cup: 6; Masters Series: 28
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

senza sensi ha scritto:trebu che ne pensi se per wimbledon aiuti con dei pareri giornalieri( o quando hai tempo e voglia) gli scommettitori come me?
gioco molto il tennis
p.s. tutto questo senza impegno se ne hai voglia
volentieri.
katryna
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da katryna »

però lorenzo va riconosciuto che scanagatta ha fatto e continua a fare molto per la promozione del tennis. seguo il suo sito e ho letto delle polemiche con la fit, alcune cose le trovo condivisibili altre meno però è uno che di tennis ne capisce. ad esempio supertennis è stata un'ottima iniziativa da migliorare ma ora non la posso più vedere avendo tivusat.
trebuchet
Reactions:

Tennis

Messaggio da trebuchet »

katryna ha scritto:però lorenzo va riconosciuto che scanagatta ha fatto e continua a fare molto per la promozione del tennis. seguo il suo sito e ho letto delle polemiche con la fit, alcune cose le trovo condivisibili altre meno però è uno che di tennis ne capisce. ad esempio supertennis è stata un'ottima iniziativa da migliorare ma ora non la posso più vedere avendo tivusat.
non posso parlare di questo argomento, capiscimi. Quanto ai pronostici giornalieri su Wimbledon, ci provo, mo' diverte. Se volete li posto qui giorno per giorno
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

non so a cosa tu faccia riferimento Lorenzo (e certamente mi fido visto che sei un addetto ai lavori), ma io parlavo della coppia di telecronisti "alternativa" alla mitica Clerici-Tommasi, ovvero Lombardi-Scanagatta che dava comunque una pista a chi commenta il tennis oggi su Sky (per fare un esempio).
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
katryna
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da katryna »

tranquillo. era solo uno scambio di opinioni senza alcuna polemica ma capisco la tua posizione.
katryna
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da katryna »

il_noumeno ha scritto:non so a cosa tu faccia riferimento Lorenzo (e certamente mi fido visto che sei un addetto ai lavori), ma io parlavo della coppia di telecronisti "alternativa" alla mitica Clerici-Tommasi, ovvero Lombardi-Scanagatta che dava comunque una pista a chi commenta il tennis oggi su Sky (per fare un esempio).
credo alla continua polemica tra scanagatta e la fit
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

katryna ha scritto: credo alla continua polemica tra scanagatta e la fit
sì appunto, non voglio neanche approfondire. Ripeto che il mio era un giudizio sulle qualità del telecronista, anche se tra i due era evidente che Lombardi avesse una marcia in più. Dirò di più. Ricordo delle splendide cronache Lombardi-Clerici...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
katryna
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da katryna »

ma anche quest'anno a sky faranno le telecronache da studio e no sul posto? già immagino marianella :?
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

katryna ha scritto:ma anche quest'anno a sky faranno le telecronache da studio e no sul posto? già immagino marianella :?
non so dirti...di solito qualche telecronista va sul posto, ma il grosso della redazione rimane a Milano. Sky ricicla i commentatori di calcio e li usa per il tennis, e la qualità delle telecronache a mio avviso ne risente
Rispondi