Vlad Nicolae Marin

Rispondi
ALEX82
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: R: Vlad Nicolae Marin

Messaggio da ALEX82 »

Angus ha scritto: Ah ecco, quindi si lega la cosa al discorso della giovane età... Capisco, ma non concordo affatto.
Angus perdonami.

Sabatini (o Marotta, Paratici o Branca) sono dei DIRIGENTI, la cosa e' ben diversa.

Se il DS della squadra avesse preso per il culo Totti per assurdo magari avrebbe deciso che non avrebbe rinnovato il contratto a Totti.

I ruoli sono ben delineati. Uno e' un DIRIGENTE dal quale dipendono le sorti di una societa', l'altro e' un pischelletto della Primavera.
ALEX82
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Re: Vlad Nicolae Marin

Messaggio da ALEX82 »

rosromanista ha scritto: io un pirlo,stam,nesta,simeone,anche nedved laziali me li prendo sempre.
suarez è un imbecille, il punto è volere una squadra di santi? ma che c'entra?

il laziale fracico per me è la punta della piramide. la follia di suarez sta sotto.
poi oh, è normale che guardo il campo. ma di certo non sono contento. io.

Ros per me centra eccome invece il paragone.

Marin ha dato del "cappetano" a Totti (che e' una storpiatura del capitano) e giu a "insulti"

Suarez ha dato SUL CAMPO del negro di merda ad un avversario e giu a incensarlo perche' segna come na mitrajetta.

Se per te so du cose uguali.....

Io per quanto e' forte Suarez forse a mente fredda (perche quando lo vedo giocare cacchio se lo vorrei) non ce lo vorrei in squadra sapendo che magari puo' schifarsi di sedersi dove s'e' seduto Gervinho o toccare il pallone che ha toccato Benatia, per assurdo
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

oswald ha scritto:Come pensi che lo accoglierebbero a Formello, John? Ma neanche mi interessa, in fondo.

Le parole hanno un peso. Se a te non dà fastidio avere in squadra uno che definisce Totti "er cappetano" e altre amenità del genere, permetti che altri la pensino diversamente.
ti sei risposto da solo, comportatevi come loro che vi devo dire contenti voi..

andate a prende romagnoli allora che prima che arrivasse in prima squadra su facebook aveva "atleta preferito: klose" e solo foto della lazio.

non te dico che ha dovuto cambià squadra per forza ma poco ce manca ha ripulito tutto facebook in un batter d'occhio, e deve negare sta cosa che era laziale come ha dovuto fa candreva alla lazio, ma a voi se ve sembra normale una cosa del genere?? a me no scusate..
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Le lezioni di civiltà lasciamole da parte per cortesia. Nessuno sta sostenendo di andare a contestare o di sfasciargli la macchina. Stiamo parlando di questioni di opportunità, puoi prendere in giro e tifare la tua squadra ma quando sai di essere un futuro professionista, veniva pompato alla grande dai media laziali, puoi anche fare a meno di certe uscite.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

ALEX82 ha scritto: Si pero' ragazzi er cappetano e' na storpiatura de er capitano

Mica ha detto "infame de me#da schifoso"
Quella storpiatura sottende tutto un universo di invidia e frustrazione tipico del laziale più becero, fazioso e miserabile.

Se a voi non dà fastidio, amen. Per me è merce avariata, poi diventerà il nuovo Maldini e saremo tutti contenti.

L'avreste preso un Di Canio 18enne? Rispondete a questa domanda con sincerità.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Si però boni non ve scannate, cerchiamo di rimanere sereni ;)
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
ALEX82
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ALEX82 »

porcaccia ha scritto:Le lezioni di civiltà lasciamole da parte per cortesia. Nessuno sta sostenendo di andare a contestare o di sfasciargli la macchina. Stiamo parlando di questioni di opportunità, puoi prendere in giro e tifare la tua squadra ma quando sai di essere un futuro professionista, veniva pompato alla grande dai media laziali, puoi anche fare a meno di certe uscite.
Avendo parlato di razzismo forse ti riferisci a me.

Non volevo dare lezioni di civilta' a nessuno. Facevo solo un paragone. Entrambi hanno fatto una cretinata (eufemismo) e uno e' incensato l'altro e' schifato.

Ma non volevo fa polemica alcuna. Era un confronto.
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

ALEX82 ha scritto: Angus perdonami.

Sabatini (o Marotta, Paratici o Branca) sono dei DIRIGENTI, la cosa e' ben diversa.

Se il DS della squadra avesse preso per il cu|o Totti per assurdo magari avrebbe deciso che non avrebbe rinnovato il contratto a Totti.

I ruoli sono ben delineati. Uno e' un DIRIGENTE dal quale dipendono le sorti di una societa', l'altro e' un pischelletto della Primavera.
Per questo l'ho chiesto e ho fatto il paragone per assurdo, e ribadisco che non concordo (sulla giovane età etc). Se Sabatini avesse detto quelle cose in conferenza stampa sarebbe stato di una gravità inaudita, se le dice il buon Vlad... Beh allora ne farei semplicemente a meno di questo pischelletto per la primavera, perché non ravviso un semplice tifare per la squadra in cui gioca, ma il classico livore e odio del laziale contro la Roma e i romanisti... Detto questo chiudo, su queste questioni non si è mai raggiunto un punto d'incontro...
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

porcaccia ha scritto:Le lezioni di civiltà lasciamole da parte per cortesia. Nessuno sta sostenendo di andare a contestare o di sfasciargli la macchina. Stiamo parlando di questioni di opportunità, puoi prendere in giro e tifare la tua squadra ma quando sai di essere un futuro professionista, veniva pompato alla grande dai media laziali, puoi anche fare a meno di certe uscite.
effettivamente a gente che và su facebook ad insultare un ragazzino di 18 anni perché tifa lazio manco la cortesia di fargli la lezione di civiltà gli faccio…

non è riferito a te o ad altri ma in generale a chi l'ha fatto.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

John Locke ha scritto: effettivamente a gente che và su facebook ad insultare un ragazzino di 18 anni perché tifa lazio manco la cortesia di fargli la lezione di civiltà gli faccio…

non è riferito a te o ad altri ma in generale a chi l'ha fatto.
Quella è idiozia.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Io gli ho chiesto se era contento di tornare a Roma nella sponda giusta :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka:
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

ripeto ragazzi, conosco Fuser, voi non potete immaginarvi cosa gli hanno potuto fare a trigoria a quel uomo, gli hanno reso impossibile la vita alla roma, quando andava a mangiare e se metteva seduto gli altri dicevano pé schezà " ao ... ecco stà ad arrivare la spia" ... pero intanto lo dicevano e dava anche alquanto fastidio

ripeto a me che marin sia lazziese o becero me frega poco, io dico che a 18 anni sei un professionista e non te ne poi uscire con quelle stronzate, vuoi dirle? bene, pero non te lamentare se poi firmi proprio per la roma e te cagano er caxxo negli spogliatoi e te fanno gli scherzi del caxxo mentre dormi in ritiro!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

ALEX82 ha scritto:
Ros per me centra eccome invece il paragone.

Marin ha dato del "cappetano" a Totti (che e' una storpiatura del capitano) e giu a "insulti"

Suarez ha dato SUL CAMPO del negro di me#da ad un avversario e giu a incensarlo perche' segna come na mitrajetta.

Se per te so du cose uguali.....

Io per quanto e' forte Suarez forse a mente fredda (perche quando lo vedo giocare cacchio se lo vorrei) non ce lo vorrei in squadra sapendo che magari puo' schifarsi di sedersi dove s'e' seduto Gervinho o toccare il pallone che ha toccato Benatia, per assurdo
alex aspetta....ti differenzio alcuni punti:
se io dovessi uscire a cena e con gli amici, uscirei più con un laziale normale/molto/ultrafracico che con un razzista.
se io devo parlare da tifoso, ma io eh e mi ritengo mentalmente molto aperto, ti dico "mi vanno bene tutti ma non gli antiromanisti fracichi".

Nel dire questo sono laziale? ti spiego perchè no:
il romanista se subìsce il "3" da di canio lo accetta, ci sta.
il laziale odia Totti col pollice-verso perchè loro sono aristocratici e non si fanno sti gesti, ma se lo fa di canio allora godono.Ergo: invidiosi. Ergo-ergo: laziale. Ecco, io questi non li voglio. Per me è na cosa normale!
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

ma chi è?
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Mardavikia