- trav

CoreDeRoma ha scritto: Non è vero perchè Atalanta-Lazio o, in questo caso Lazio-Atalanta, potrebbe essere giocata anche di lunedì sera, cosa che non può esser fatto per Roma-Napoli.
Questa mi andrebbe bene, ma è la soluzione di serie B tutto nasce da una capacità organizzativo-gestionale carentepisodinosauro ha scritto:Non è di semplice soluzione...
Io insisto per giocarla nella sosta degli spareggi UEFA a novembre...
Non è detto che le due società abbiano giocatori impegnati...
È che la certezza si ha solo il martedì precedente la partita...
con la tessera del tifoso i napoletani si presentano in 5 mila minimoIulius ha scritto:Che poi vorrei aggiungere: ma la trasferta per i napoletani non è vietata?
Ma allora dove sta il problema?
pisodinosauro ha scritto:Il ministero dell'Interno, non ci pensa due volte a decidere , per facilitare il controllo delle manifestazioni a Roma nei due giorni, di non far disputare la partita a Roma quel giorno
Poi è la Lega a decidere cosa fare di Roma Napoli, daccordo con le due società.
Il prefetto di Roma può solo decidere di NON far disputare la partita a Roma quel giorno, non ha competenza per decidere se farla disputare a Napoli o a Palermo...
ripeto ancora una volta, [underline]fosse stata lazie Napoli[/underline], cosa avreste detto?
LegioXII ha scritto:per me va bene che la fanno a napoli....MA CI DEVONO FARE ANDARE LA' SENZA LIMITAZIONI
ah ah ah...cerbero ha scritto:
mi sarebbe interessato meno....avrei sollevato il punto sull'ennesima stron##ta tutta itagliana....
Iulius ha scritto:Che poi vorrei aggiungere: ma la trasferta per i napoletani non è vietata?
Ma allora dove sta il problema?
no veramente non ci avrei scritto un topic...ma avrei sollevato e evidenziato la questione fatto anche per i tifosi del cagliari o questioni similari......poi se quelli giocano 15 partite in trasferta me frega cazzi....tanto loro so dei senza patria.....pisodinosauro ha scritto: ah ah ah...
cerbero ha scritto: no veramente non ci avrei scritto un topic...ma avrei sollevato e evidenziato la questione fatto anche per i tifosi del cagliari o questioni similari......poi se quelli giocano 15 partite in trasferta me frega ca##i....tanto loro so dei senza patria.....
pisodinosauro ha scritto:
il cagliari non andava ammesso lo scorso anno...la lanzie non esiste a Roma
ChiamatoreMascherato ha scritto: [center]"non sono d'accordo"
/
[/center]