in america quelle cose neanche per scherzo...ed adotteranno quel modello.
poi se magari, 1 volta 1, quotassi...

ho letto che non è prevista standing areapisodinosauro ha scritto:
fidati, la standing area non può essere numerata... mi chiedo anche come si emettano bilglietti non numerati, oggi.
siamocosì ha scritto: ho letto che non è prevista standing area
pisodinosauro ha scritto: Semplice, quello che dice la UEFA che è molto chiara.
Le follie della FIGC, spero siano accantonate...
Io credo che Pallotta voglia dire: fate quello che volete, fate il tifo come volete ma evitate sanzioni disciplinari...
Il mio unico dubbio, veramente, sarà la tolleranza per i posti numerati.
pisodinosauro ha scritto:se invece intendevi "vedremo" sulla repressione di frasi e cori tipo necrodimerxa...stanne certa.
in america quelle cose neanche per scherzo...ed adotteranno quel modello.
433 ha scritto:
perchè dovrebbe cambiare qualcosa?
non mi pare che abbiano detto una sola parola a riguardo, anzi, forse non lo sanno neanche che i posti in curva sud non si rispettano.
pisodinosauro ha scritto:
fidati, la standing area non può essere numerata... mi chiedo anche come si emettano bilglietti non numerati, oggi.
433 ha scritto:
ma certi cori in curva sud non li abbiamo mai fatti nè sentiti, è un non-problema.
433 ha scritto:
certo che può essere numerata...
perchè in teoria, il biglietto ha il posto scritto sopra.
se volessero farlo rispettare, ne avrebbero il diritto.
ma in ogni caso, considera che se fai una standing area, il numero delle file raddoppia...quindi esisterà una fila 1 ed una 1bis....ma la 1 bis mancherebbe di seggiolini...e quindi non hai il numero del posto.
Ergo non puoi pretendere il rispetto di nulla, non esistendo: chiaro che se stai seduto, esiste il 20D (esempio) e se stai in piedi quel numero identifica due posti (20 D e 20bis D)
infatti questi sono posti da seduti....
sui posti in piedi (che qui non potresti fare per evidenti motivi di spazio) ogni fila ha spettatori...
dai, stiamo andando fuori discorso...e non credo che interessi nessuno...
433 ha scritto:
invece di metterci il cu|o ci metti i piedi.
non hai spazio....una fila di spettatori dove ci sono i numeri, un'altra dove non ci sono numeri e cosiì via
queste sono troppo strette, devi dare almeno 45/50 cm per riga...senno quello dietro te lo "appizza" e pure tanto....