Pessimismo latente
Pessimismo latente
Dede' parlo anche della tempistica. Come si fa a dire che siamo in ritardo il 12 giugno? Per me e'impossibile stabilirlo
- promark
- Amministratore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Pessimismo latente
io personalmente non l'ho scritto, la mia opinione non può dipendere da quello che scrivono gli altri...che poi magari stai fraintendendo, la mia opinione e le mie aspettative nel lungo periodo sono assolutamente positive...temo solo ci possano essere un po' di difficoltà ad uscire dal pantano "5-6-7" posto al momento. Ritengo che la rapidità per questo mercato sia cosa fondamentale, e l'anno passato mi fa credere che essere celeri nel prendere decisioni o nell'agire non sia proprio il nostro punto di forza.trebuchet ha scritto: allora i milanisti, per esempio, dovrebbero spararsi. Eppure oggi qui si scriveva "beati loro, potranno prendere i campioni" ignorando che hanno ceduto Nesta e (forse) Thiago Silva. Secondo me noi romanisti siamo troppo disfattisti con le cose nostre, mentre tendiamo a rendere più giustificabili ridimensionamenti altrui effettivi
La Juventus ha preso Isla ed Asamoah, l'Inter Palacio, la Roma Dodo e Castan.trebuchet ha scritto:Dede' parlo anche della tempistica. Come si fa a dire che siamo in ritardo il 12 giugno? Per me e'impossibile stabilirlo
Non so se siamo in ritardo, ma è possibile che non si sia tutti felici.. in particolar modo dopo le dichiarazioni di VDW (poi magari viene uno più forte, o proprio lui.. ma sono state una botta all'umore dei tifosi.. è normale).
Pessimismo latente
L'anno scorso ti ricordi quando e'diventato operativo Sabatini, si?
Pessimismo latente
e gliene fai un torto alla Roma? La Roma per Palacio e Van der Wiel ha offerto soldi veri, che c'entra la rapidità se Preziosi fa quel che fa o Van der Wiel rifiuta?Dedé ha scritto: La Juventus ha preso Isla ed Asamoah, l'Inter Palacio, la Roma Dodo e Castan.
Non so se siamo in ritardo, ma è possibile che non si sia tutti felici.. in particolar modo dopo le dichiarazioni di VDW (poi magari viene uno più forte, o proprio lui.. ma sono state una botta all'umore dei tifosi.. è normale).
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Io mi sente REALISTA... Se qualcuno crede alla tempistica del 90% del Mercato fatto per il 6 Luglio ha ragione ad essere pessimista, ma quella e una tempistica irreale per il calcio Italiano attuale, non solo la Roma
Detto cio ci sta pure di dire che per Alcuni aspetti la nostra societa, per come e strutturata, non e la piu velour d europa... Ha proprietari non in loco. Proprietari Appartenenti a due entita diverse che devono confrontarsi sugli Argomenti e giungere a consensi. La quotatione in borsa che rallenta parecchio le cose.
Ma questo non ha niente a che fare col Mercato, che ha delle tempistiche legate al pisizionamento basso del calcio Italiano nell ordine delle cose attuale
Detto cio ci sta pure di dire che per Alcuni aspetti la nostra societa, per come e strutturata, non e la piu velour d europa... Ha proprietari non in loco. Proprietari Appartenenti a due entita diverse che devono confrontarsi sugli Argomenti e giungere a consensi. La quotatione in borsa che rallenta parecchio le cose.
Ma questo non ha niente a che fare col Mercato, che ha delle tempistiche legate al pisizionamento basso del calcio Italiano nell ordine delle cose attuale
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Appunto.. ho sempre detto "pensa se fosse stato operativo prima".trebuchet ha scritto:L'anno scorso ti ricordi quando e'diventato operativo Sabatini, si?
Ma qui non si sta dicendo niente contro Sabatini, trebuchet.. semplicemente si condivide uno stato di poco ottimismo.
Grazie per avermi cercato di tirare su, ma per ora Isla e Asamoah mi hanno colpito abbastanza.
Aspetto i colpi che, sono certo, arriveranno.. sapendo che almeno 3-4 devono esserci prima del ritiro, sennò è stato inutile chiamare Zeman.
Ma chi ha detto che gliene faccio un torto alla Roma?trebuchet ha scritto: e gliene fai un torto alla Roma? La Roma per Palacio e Van der Wiel ha offerto soldi veri, che c'entra la rapidità se Preziosi fa quel che fa o Van der Wiel rifiuta?

Ci portiamo dietro scorie della guerra civile roselliana.. devo dire ogni volta che sto con Baldini, Sabatini e la proprietà prima di parlare di mercato anche quando un topic è puramente di condivisione d'umori?
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se neanche possiamo essere preoccupati...facciamo prima a chiudere la sezione mercato
Si e' detto che a Gennaio non si e' preso nulla perche' c'erano i pesci grossi per l'estate...se il pesce grosso era Castan...ridateme Prade'
Si e' detto che a Gennaio non si e' preso nulla perche' c'erano i pesci grossi per l'estate...se il pesce grosso era Castan...ridateme Prade'
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sisi, già l'ho proposto....la chiudiamo e facciamo inserire ai Mod solo i comunicati ufficiali....così non mettiamo "ansia"giù le mani da Greco ha scritto:Se neanche possiamo essere preoccupati...facciamo prima a chiudere la sezione mercato
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
Si che lo devi direDedé ha scritto: Ma chi ha detto che gliene faccio un torto alla Roma?
Ci portiamo dietro scorie della guerra civile roselliana.. devo dire ogni volta che sto con Baldini, Sabatini e la proprietà prima di parlare di mercato anche quando un topic è puramente di condivisione d'umori?
Federico
-
- Fenomeno
- Reactions:
Jack capisco la tua filosofia qual è, vuoi non i "nomi" ma giocatori di prospettiva. Se vuoi quelli che fanno la differenza però, ti devi muovere presto. Lamela lo scorso anno lo hai preso subito, senno' ad agosto ce trovavi la polvere a casa sua a Buenos Aires, Witsel il Benfica lo ha preso prestissimo dallo Standard Liegi, pure per quelli buoni in prospettiva a buon mercato si deve fare in fretta.Jack l'Irlandese ha scritto:Io mi sente REALISTA... Se qualcuno crede alla tempistica del 90% del Mercato fatto per il 6 Luglio ha ragione ad essere pessimista, ma quella e una tempistica irreale per il calcio Italiano attuale, non solo la Roma
Io non penso che la Roma non spenderà nulla sul mercato, così come non penso che prenderà campioni affermati, ma se vuoi giocatori buoni ti devi muovere. Senno' aspetti agosto e ti prendi quello che è rimasto...
PS: per me la formazione che hai in firma arriverebbe nuovamente settima
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Sulla formatione che ho in firma ti dico che l anno scorso a fine Mercato il número di persone che leggevano la formatione della JUVENTUS con PEPE, BONUCCI, BARZAGLI, MATRI e dicevano che arrivava di nuovo settima non Si contava... Per me conntano piu le caratteristiche in rapporto all Allenatore che non se UNO e di nome o no...
Io Voglio che SABATINI ragioni alla SABATINI... Se puo prendere OBIANG con 5 mln piu STOJAN o VERRATTI con 15mln cash e pensa che OBIANG e Meglio o dello stesso livello di VERRATTI prenda OBIANG anche se non e un giocatore di cui parlano I giornalisti o le radio o I tifosi
Io Voglio che SABATINI ragioni alla SABATINI... Se puo prendere OBIANG con 5 mln piu STOJAN o VERRATTI con 15mln cash e pensa che OBIANG e Meglio o dello stesso livello di VERRATTI prenda OBIANG anche se non e un giocatore di cui parlano I giornalisti o le radio o I tifosi
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fenomeno
- Reactions:
E ce sarà pure una ragione se non ne parla nessuno... io non pretendo Witsel, Van Der Wiel, Dedè, Ogbonna e Cissokho. Ma nemmeno te poi presentà co Obiang, Tachsidis, Astori, Castan e Dodò...
ma na via de mezzo affidabile, no?
La Favorita non fischia il giocatore al primo stop... qui a Roma si critica Osvaldo dopo 11 gol...
ma na via de mezzo affidabile, no?
La Favorita non fischia il giocatore al primo stop... qui a Roma si critica Osvaldo dopo 11 gol...
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Giocatori di questo livello però sì..Alevt86 ha scritto:E ce sarà pure una ragione se non ne parla nessuno... io non pretendo Witsel, Van Der Wiel, Dedè, Ogbonna e Cissokho.