Carlo Ancelotti
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Carlo Ancelotti
Solo una cosa non me spiego, a Sarri non je compra i top e ora si?
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Io sono preoccupato per il mercato che potrà fare il Napoli. Ancelotti è uno che arriva con la lista della spesa. E non è affatto un allenatore bollito. Speriamo litighi con ADL dopo una settimana. Ma di certo, questo è un gran colpo del Napoli
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eh ma se smantelli per comprare, comunque non fai una squadra top.AsUsual ha scritto:
dipende a quanto vende i suoi, in genere al napoli li pagano sempre tantissimo
Voglio dire, se vendi Koulibaly, Mertens, Callejon puoi pure comprare, ma lo fai per sostituire non per aggiungere.
Glieli pagano tanto è vero, ma se vendi Cavani o Higuain è pure normale che te li paghino.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma che avrebbe accettato la nostra, piuttosto stava fermooswald ha scritto:Infatti, è questione di opportunità. In questo momento credo che avrebbe accettato anche la nostra proposta.

- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
La speranza è che non lo accontenti. Ma Sarri quando arrivò a Napoli non era nessuno, questo arriva con altro carisma e credibilità. Ed è uno che ha appeal sui giocatori forti. Tipo Benitez. Magari per un anno lo accontentaGipsy Danger ha scritto:Solo una cosa non me spiego, a Sarri non je compra i top e ora si?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
in genere e' vero ma se per esempio vende a tantissimo Koulibaly, e' vero che non ne trovi uno uguale ma un centrale buono si trova dai. e gli altri soldi li investe.qixand ha scritto: Eh ma se smantelli per comprare, comunque non fai una squadra top.
Voglio dire, se vendi Koulibaly, Mertens, Callejon puoi pure comprare, ma lo fai per sostituire non per aggiungere.
Glieli pagano tanto è vero, ma se vendi Cavani o Higuain è pure normale che te li paghino.
speriamo di no
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Ma io parlo di oggi si è sempre detto che sarri andava via perchè voleva i top e de laurentis non je li voleva/poteva prenderealdodice26x1 ha scritto: La speranza è che non lo accontenti. Ma Sarri quando arrivò a Napoli non era nessuno, questo arriva con altro carisma e credibilità. Ed è uno che ha appeal sui giocatori forti. Tipo Benitez. Magari per un anno lo accontenta
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Secondo me, a Sarri non gli comlrava più nessuno, perchè tanto faceva giocare i soliti 12/13Gipsy Danger ha scritto:Ma io parlo di oggi si è sempre detto che sarri andava via perchè voleva i top e de laurentis non je li voleva/poteva prendere
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Prenderebbe 6 milioni + bonus a stagione. Dela spendaccione.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
pensa se non vincono na ceppaoswald ha scritto:Prenderebbe 6 milioni + bonus a stagione. Dela spendaccione.
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ufficiale emery all'arsenal
ecco, ero convinto che ancelotti andasse lì...
ecco, ero convinto che ancelotti andasse lì...

2022

2022

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Con Ancelotti , non vincernano il campionato, magari però potrebberonvincere nelle Coppe( nonla Champions, rosa troppo scarsa, come noi, e le altre italiane tranne la Juve).
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
quindi? la coppa italia?LoryAsr98 ha scritto:Con Ancelotti , non vincernano il campionato, magari però potrebberonvincere nelle Coppe( nonla Champions, rosa troppo scarsa, come noi, e le altre italiane tranne la Juve).

2022

2022

- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
io non ho voluto usare il termine, ma visto che oramai È sdoganato..AsUsual ha scritto:tacci tua carle'
allora: un maiale non puo' allenare
uno come lui fra quelli come lui

giusta fine
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
ho rosicato e mi e' scappatoNaVaJo ha scritto:
io non ho voluto usare il termine, ma visto che oramai È sdoganato..
uno come lui fra quelli come lui
giusta fine