Juan Guillermo Cuadrado

Rispondi
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Juan Cuadrado

Messaggio da Francesco »

433 ha scritto:

ma tu lo devi capire...

per lui "i romani non ti fanno vince un ca##o"
è sinonimo di "i romani se servono a rafforzare la squadra si possono anche vendere, per il giusto prezzo".

funziona così su questo forum: uno spara una cosa esagerando, poi sta a te capire che stava esagerando e adeguarti. non è lui che ha detto una cosa non vera, lui stava solo esagerando un pò.

adeguati. ;)

:lol: :lol: :lol:
Lorè io sto qui per capire e confrontami, non per perculare...se mi fa/fate capire, bene, altrimenti niente, amici come prima.
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Francesco ha scritto: Lorè io sto qui per capire e confrontami, non per perculare...se mi fa/fate capire, bene, altrimenti niente, amici come prima.

ti stavo dando ragione Francè.

era un semplice sfogo perchè mi sono davvero rotto il cazzo di certa gente che non è capace di esprimere un concetto (anche condivisibile, ma comunque opinabile quindi nè per forza giusto nè per forza sbagliato) senza doverlo necessariamente estremizzare (vedi "i romani... non ti fanno vincere un caxxo"), e che se poi gli rispondi ti dice "vedi francé non hai capito una fava!!" solo perchè tu dovevi capire - secondo loro - che era un'estremizzazione.

la dimostrazione di questo è che tu gli hai risposto dicendo che "non è vero che i romani non ti fanno vincere un cazzo" e lui ti ha risposto parlando del fatto che "dobbiamo capire che i romani si possono pure vendere"... CHE E' UN ALTRO CONCETTO.

se siamo qui per capire e confrontarci allora dovremmo essere più chiari anche nei nostri post, non è che uno può ricordarsi che tizio esagera del 60%, caio esagera del 180% e che stocazzo dice esattamente il contrario di quello che pensa perchè vuole fare lo spiritoso... :lol:
Ultima modifica di 433 il mar 24 giu 2014, 12:44, modificato 1 volta in totale.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

si Lorè lo so che mi stavi dando ragione...però non ho voglia di discutere o fare comunella o beccarmi richiami, tutto qui ;)

evita pure te :lol: :mrgreen:
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Francesco ha scritto:si Lorè lo so che mi stavi dando ragione...però non ho voglia di discutere o fare comunella o beccarmi richiami, tutto qui ;)

evita pure te :lol: :mrgreen:

non è questione di discutere o di fare comunella.

se dici una cazzata dico che hai detto una cazzata, mica ti do ragione perchè mi sei simpatico. :lol:

è questione che se tutti veniamo sul forum a scrivere non quello che pensiamo davvero ma estremizzando ed esagerando ogni concetto... il forum esplode.

Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

Ma ch'è il topic de Florenzi o de Cuadrado?
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Iulius ha scritto: Forse hai un tantinello esagerato ...
per me no....a me non interessa quanto lo ha pagato per la meta' la fiorentina io non gli avrei dato manco 1/4.....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

LegioXII ha scritto: perchè è Romano
E i Romani non c'hanno mai fatto vincere niente

:lol:

:ssss:

AMERICAN IDIOT
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

un giocatore monoruolo, e monointerpretazione dello stesso....(che oltretutto essendo un esterno di centrocampo adattato ad ala quest'anno) nella Roma non esiste...non e' mai piu' utile di un giocatore che fa tutto...e bene...
ma "florenzi tutto cuore e polmoni"..... :ssss:

AMERICAN IDIOT
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

433 ha scritto:

Comunque per fortuna il mercato della Roma non lo fai te, altrimenti sarebbe un mercato tristissimo con un DS seduto su una poltrona in un angolo dell'Atahotel Executive di Milano a piangere e frignare. :lol:
sei di un poveraccismo unico :lol:
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

433 ha scritto:

ma tu lo devi capire...

per lui "i romani non ti fanno vince un ca##o"
è sinonimo di "i romani se servono a rafforzare la squadra si possono anche vendere, per il giusto prezzo".

funziona così su questo forum: uno spara una cosa esagerando, poi sta a te capire che stava esagerando e adeguarti. non è lui che ha detto una cosa non vera, lui stava solo esagerando un pò.

adeguati. ;)

io non stavo esagerando, lo penso sul serio, Florenzi non fosse romano e la fiorentina te lo chiede più soldi (una cifra giusta) tutti ad esultare ed a salutare Florenzi, invece perché é romano, non se tocca, é er jolly d'aaa squadra ... ecc ecc

e visto che succede sistematicamente con tutti i romani, vedi AQUILANI, una pippa IMMONDA, Florenzi é sulla stessa strada, da qui .. i romani non te fanno vince un caxxo, e lo ripeto!

EDIT.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Florenzi ha fatto certi goal che cuadrado li fa solo co la playstation.
Forse
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

as_marco ha scritto: io non stavo esagerando, lo penso sul serio, Florenzi non fosse romano e la fiorentina te lo chiede più soldi (una cifra giusta) tutti ad esultare ed a salutare Florenzi, invece perché é romano, non se tocca, é er jolly d'aaa squadra ... ecc ecc

e visto che succede sistematicamente con tutti i romani, vedi AQUILANI, una pippa IMMONDA, Florenzi é sulla stessa strada, da qui .. i romani non te fanno vince un caxxo, e lo ripeto!

edit

io non sto dicendo che devi esse d'accordo con me...

sto dicendo che tu ci puoi avere tutte le idee che ti pare...
anche perchè stiamo su un forum, non è che ti posso obbligare a pensarla diversamente o a non dire quello che pensi.

però se dici che "i romani non ti fanno vincere un caxxo" è una cosa,
se invece dici che "i romani si possono vendere" è UN'ALTRA COSA, UN ALTRO CONCETTO.

quindi non ha senso logico che prima dici che "i romani non ti fanno vincere un cazzo" e poi dici che "i romani si possono vendere",
sono due concetti distinti e separati... se è vero uno non è detto che sia per forza vero anche l'altro.

433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

LegioXII ha scritto:Florenzi ha fatto certi goal che cuadrado li fa solo co la playstation.
Forse

ma poi infatti si sta dando per scontato che Florenzi non è forte quando è tutto da dimostrare... è al secondo anno di serie A.

ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

433 confido che un giorno riuscirai a risultare meno estenuante e riuscirai anche a perdere il tasto della faccina che ride.
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

ValeriONE ha scritto:433 confido che un giorno riuscirai a risultare meno estenuante e riuscirai anche a perdere il tasto della faccina che ride.

veramente nelle ultime 2 pagine ho fatto due battute con tanto di faccina che ride.

si vede che però non sono piaciute.

quella sull'atahotel era carina dai. :lol:

comunque bello, a lui gli editi il messaggio per cancellare certe parole e a me invece mi fai il cazziatone in pubblico, come al solito... bah... :lol: :lol: :lol:

Rispondi