Vicenda Ciro Esposito

Rispondi
paolo67
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Vicenda Ciro Esposito

Messaggio da paolo67 »

MG63 ha scritto: era piu' facile scrivere "morte a de santis" lo so .... piu' facile e soprattutto piu' comodo, ma non tutti nella vita scelgono la strada comoda. quello e' un comunicato ufficiale, penso eh...mica ne sono sicuro, che sintetizza un modo di pensare e di comportarsi. le parole verso la famiglia di Ciro ci sono, senza bisogno di rinnegare se stessi .......
Forse c'è stato un fraintendimento...la mia frase sul modo di dire le cose era riferita al tuo post verso Scipione e non al comunicato della Sud.
Per quanto riguarda la coerenza, certo che sarebbe stato comodo un comunicato diverso ma io non ho chiesto questo. Rispetto la loro coeranza, non concepisco e non posso rispettare alcuni valori che la determinano.
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

ValeriONE ha scritto:Il pensiero già lo conoscevamo, non condivido nemmeno una parola del comunicato.
Kalel
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Kalel »

La Curva Sud,deduco,abbia chiesto il parere dei 10 mila e passa abbonati che ha,prima di scrivere una cosa del genere giusto..?? quindi a Roma ci sono 10 mila o piu' persone che si sentono fratelli di chi spara alla gente..complimenti...buona a sapersi
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

Tesla ha scritto: ho capito che mi sbagliavo, spiegavo solo il motivo dell'incomprensione.
ok
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Kalel
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Kalel »

neverajoy ha scritto: prendo il tuo posto solo come spunto.
negli altri 3d si è sempre chiesta comunicazione, io in primis, ma secondo voi avrebbero mai scritto qualcosa che rappresenta il pensiero di 10mila persone?
Si,ma allora bastava scrivere le ultime tre righe evitando di parlare di fratelli e cazzi vari..considerando che il fratello del quale si parla,potrebbe essere un'omicida che ha sparato ed ucciso un ragazzo di 27 anni....questo dico
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

dico solo una cosa e poi torno nel silenzio.
il comunicato è a firma GLI ULTRAS DELLA ROMA e non i tifosi della Roma, i romanisti o la sud, quindi dire hanno chiesto il parere di tutta la sud, oppure questo non è il mio pensiero è sbagliato.
Ultima modifica di senza sensi il mar 1 lug 2014, 14:29, modificato 1 volta in totale.

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
Kalel
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Kalel »

neverajoy ha scritto: quella è la loro posizione, perché si sarebbero dovuti nascondere? si può condividere o meno il contenuto, ma era ovvio che non chiamavano uno a uno tutti quelli della curva per stendere la nota
È un pensiero del cazzo allora. .perché io vado in Curva Sud e non mi sento per niente fratello di un potenziale omicida
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

ilmauro ha scritto: [underline]è probabile pure che in curva sono 9 anni che non c è ma che al di fuori dello stadio sia in costante contatto con i massimi esponenti della sud[/underline]
e sti cazzi allora non ce lo metti?!?!? che c'entra con la Roma,con lo stadio, coi tifosi...? nulla...c'entra con la curva e il mondo ultras che come alcuni provano a ripetere da tempo è un mondo che vive a se', autoreferenziale e che mette i cazzi loro prima della ragione stessa del loro esistere come ultras,la As Roma
MG63
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MG63 »

Kalel ha scritto:La Curva Sud,deduco,abbia chiesto il parere dei 10 mila e passa abbonati che ha,prima di scrivere una cosa del genere giusto..?? quindi a Roma ci sono 10 mila o piu' persone che si sentono fratelli di chi spara alla gente..complimenti...buona a sapersi
gli ultras non sono 10000 la curva sud non e' frequentata solo da ultras, personalmente non giustifico, e ci mancherebbe, quello che ha fatto de santis ma posso comprendere quanto e' scritto nel comunicato.... e vorrei far notare che la curva sud a tor di quinto quel pomeriggio non c'era e che sotto certi aspetti e' vittima di quanto successo piu' di tanti altri tifosi
Kalel
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Kalel »

MG63 ha scritto: gli ultras non sono 10000 la curva sud non e' frequentata solo da ultras, personalmente non giustifico, e ci mancherebbe, quello che ha fatto de santis ma posso comprendere quanto e' scritto nel comunicato.... e vorrei far notare che la curva sud a tor di quinto quel pomeriggio non c'era e che sotto certi aspetti e' vittima di quanto successo piu' di tanti altri tifosi
E allora dovevano prendere le distanze..non l'hanno mai fatto..neanche stavolta..potevano semplicemente scrivere "fino a che la giustizia non avra' fatto il suo corso ed il colpevole verra' condannato,noi ci limiteremo a porgere le nostre piu' sentite condoglianze alla famiglia Esposito" punto..ne piu' ne meno..questi invece parlano di "fratello" in merito ad uno che potrebbe aver commesso un'omicidio...no dico,vi rendete conto o no??
Ultima modifica di Kalel il mar 1 lug 2014, 14:27, modificato 1 volta in totale.
Kalel
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Kalel »

neverajoy ha scritto: si ma loro non si sono firmati LA CURVA SUD come dice senza sensi, ma gli ultras della roma. anche io vado (andavo ormai) in curva ma non mi definisco ultras solo ad avere l'abbonamento. loro non vogliono rappresentare la mia idea con quel comunicato, ma la loro
Si ma la loro idea malsana,potrebbe costare grave anche ai tifosi che esulano da certi contesti a dir poco folli...e' chiaro questo??
ForzaMagica
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da ForzaMagica »

MG63 ha scritto: era piu' facile scrivere "morte a de santis" lo so .... piu' facile e soprattutto piu' comodo, ma non tutti nella vita scelgono la strada comoda. quello e' un comunicato ufficiale, penso eh...mica ne sono sicuro, che sintetizza un modo di pensare e di comportarsi. le parole verso la famiglia di Ciro ci sono, senza bisogno di rinnegare se stessi .......
E' l'esatto contrario. E' più scomodo fare i conti con la realtà e mettere in discussione tutta una serie di "certezze".
Negli anni di piombo mi ricordo che mi incazzavo sentendo alcuni militanti di sinistra che, con poca lucidità, definivano impropriamente i brigatisti "compagni che sbagliano". Ma almeno li c'era la consapevolezza dell'errore...che in questo comunicato invece manca. Qui c'è equilibrismo dialettico senza capacità dialettiche.

settimottavoposto
ForzaMagica
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da ForzaMagica »

Kalel ha scritto: .perché io vado in Curva Sud e non mi sento per niente fratello di un potenziale omicida
Pensa che io tanti anni fa decisi che non avrei mai più messo piede in Curva Sud proprio per evitare certe "parentele"...

settimottavoposto
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

ilmauro ha scritto: ok

Immagine
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

ForzaMagica ha scritto: E' l'esatto contrario. E' più scomodo fare i conti con la realtà e mettere in discussione tutta una serie di "certezze".
Negli anni di piombo mi ricordo che mi incazzavo sentendo alcuni militanti di sinistra che, con poca lucidità, definivano impropriamente i brigatisti "compagni che sbagliano". Ma almeno li c'era la consapevolezza dell'errore...che in questo comunicato invece manca. Qui c'è equilibrismo dialettico senza capacità dialettiche.
Rispondi