Iulius ha scritto: Quindi sto caxxo de profilo è vero o no?
Almeno non ho fatto una fatica inutile a scriveje "[underline]daje signo' ...[/underline]"
te giuro m'hai fatto ride sul serio!

Iulius ha scritto: Quindi sto caxxo de profilo è vero o no?
Almeno non ho fatto una fatica inutile a scriveje "[underline]daje signo' ...[/underline]"
ma no che non è vero, la foto è di una signora a caso.Iulius ha scritto: Quindi sto caxxo de profilo è vero o no?
Almeno non ho fatto una fatica inutile a scriveje "daje signo' ..."
ma poi tra i follower non ha nemmeno il figlio,la gente che gusto ci trova?Santiago ha scritto: ma no che non è vero, la foto è di una signora a caso.
ogni tanto la usano per i tagli di capelli, ogni tanto per gli articoli sulla menopausa. tipo le foto dei medici delle offerte su groupon.
la madre è un'altra, l'hanno anche postata prima.
oddio si, ho fatto 7+8, "beh 15, ora moltiplico per 2"Iulius ha scritto:De Rossi e Borriello fanno 20 lordi forse anche meno.
"stiamo indagando. anche sulla foto. stiamo controllando e ci stiamo informando ora con F.Ferrazza e Serafini"as_marco ha scritto:ahahahaha PETRUCCI e la BALLARINI hanno abboccato all'account fake della mamma di rabiot![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mandano qualcuno a leggere qui, trovano il post di Santiago coi link alle foto delle parrucchiere e fanno lo sgubvoeller9 ha scritto:Dai che mo se svegliano!
ma che te ridias_marco ha scritto:ahahahaha PETRUCCI e la BALLARINI hanno abboccato all'account fake della mamma di rabiot![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Poraccioas_marco ha scritto:petrucci é stato capace di dire che s'é invecchiata la madre !!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Capirai se ce pensa la Ferrazza...Luz Lupe ha scritto: "stiamo indagando. anche sulla foto. stiamo controllando e ci stiamo informando ora con F.Ferrazza e Serafini"
![]()