Lambiente

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Lambiente

Messaggio da Annili »

il_noumeno ha scritto:Va be' c'è molto di peggio di Lupin. Inarritu, Sofia Coppola, Neri Parenti. I danni veri. Erik non piangere.
no mo piango io. Sofia Coppola con Neri Parenti :gggg:
sono morta, vi scrivo dall'aldilà.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Ti è sfuggita la frecciatina sull'eloquio sabatiniano. :mrgreen:

p.s. Io la penso come Ciro.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
isabeau
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da isabeau »

il_noumeno ha scritto: Scherzavo. Comunque non credo che Lupin sia rappresentativo del bombardamento al quale fai riferimento. Peraltro parliamo di un prodotto che viene molto prima degli anni 80 e che, almeno in parte, porta la firma di un tale di nome Miyazaki (non esattamente un nome legato a prodotti di serie B). Non è il mio genere, ma c'è tanto di peggio.
Hai ragione, la mia era solo una piccola provocazione. Però, cerca di capirmi, avendo un figlio nato esattamente nel 1980, hai idea della quantità abnorme di cartoni animati giapponesi mi sono dovuta sorbire? (questo era richiesto a noi mamme perfette!). Miyazachi l'ho apprezzato solo in seguito e forse non l'ho del tutto digerito, noi figli di Metal Urlant e di Moebius abbiamo dovuto destrutturarci non poco...
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Annili »

oswald ha scritto:Ti è sfuggita la frecciatina sull'eloquio sabatiniano. :mrgreen:

non mi è sfuggita :)
ma la Coppola con Neri Parenti è un colpo bassissimo, aripiango :gggg:
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Annili ha scritto: no mo piango io. Sofia Coppola con Neri Parenti :gggg:
Prima di ritirarti, vatti a vedere un povero demente catatonico con due ballerine di pole dance che gli sbattono il sedere in faccia. Grande cinema. Anche di seconda e terza generazione, quando c'è da raccomandare siamo i numeri uno.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
isabeau
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da isabeau »

Erik ha scritto: Ormai ho perso anche la stima di Isabeau, forse non ce l'ho mai avuta. Non ho più remore.
La stima è merce rara e va centellinata. (Scherzo, eh, io ti apprezzo moltissimo)
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

oswald ha scritto:Ti è sfuggita la frecciatina sull'eloquio sabatiniano. :mrgreen:

Ah già, Annili è quella che Roth è un cojone e Sabatini Des Esseintes :shock::shock:
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Trattamela bene che ho un casatiello fatto in casa in ballo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Annili »

il_noumeno ha scritto: Ah già, Annili è quella che Roth è un cojone e Sabatini Des Esseintes :shock::shock:
più o meno :D
non mi cazziare su Roth... so bene che non riuscire ad apprezzarlo è un limite mio, sempre detto.
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Erik »

isabeau ha scritto: La stima è merce rara e va centellinata. (Scherzo, eh, io ti apprezzo moltissimo)
Grazie mille. Addirittura "moltissimo", mi fai quasi arrossire. Se è uno scherzo faccio finta di crederci, non mi interessa. Anche io ti apprezzo, anche se non ti ho letta moltissimo. Se scrivessi di più saremmo tutti più contenti. ;)
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Annili ha scritto: no mo piango io. Sofia Coppola con Neri Parenti :gggg:

Tanto sei prossima alla morte naturale.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Annili »

oswald ha scritto:Trattamela bene che ho un casatiello fatto in casa in ballo.
vabbe' per fortuna cucino meglio di quanto ne capisca di cinema e letteratura :D

@porpaccia stai attento :twisted:
isabeau
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da isabeau »

Erik ha scritto: Grazie mille. Addirittura "moltissimo", mi fai quasi arrossire. Se è uno scherzo faccio finta di crederci, non mi interessa. Anche io ti apprezzo, anche se non ti ho letta moltissimo. Se scrivessi di più saremmo tutti più contenti. ;)
No, non è uno scherzo e grazie per l'apprezzamento. Non scrivo molto perchè sono timida (l'ho scritto nel mio primo post di presentazione) e perchè a volte mi sento un'intrusa vedendo quante relazioni amicali si stabiliscono fra tanti utenti che hanno la possibilità di incontrarsi anche fuori da questa bella comunità virtuale. Ma leggo praticamente tutto e non sono così sicura che tutti sarebbero più contenti se scrivessi di più!
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

isabeau ha scritto: No, non è uno scherzo e grazie per l'apprezzamento. Non scrivo molto perchè sono timida (l'ho scritto nel mio primo post di presentazione) e perchè a volte mi sento un'intrusa vedendo quante relazioni amicali si stabiliscono fra tanti utenti che hanno la possibilità di incontrarsi anche fuori da questa bella comunità virtuale. Ma leggo praticamente tutto e non sono così sicura che tutti sarebbero più contenti se scrivessi di più!
Sopportimo piso, siamo allenati a qualunque eventualità. :mrgreen:
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

porcaccia ha scritto: Sopportimo piso, siamo allenati a qualunque eventualità. :mrgreen:

fosse solo piso...
Ma temo che la cara isabeau intendesse che, essendo una irriducibile filo societaria, potrebbe risultare indigesta a molti "critici" ;)
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Rispondi