no mo piango io. Sofia Coppola con Neri Parentiil_noumeno ha scritto:Va be' c'è molto di peggio di Lupin. Inarritu, Sofia Coppola, Neri Parenti. I danni veri. Erik non piangere.

sono morta, vi scrivo dall'aldilà.
no mo piango io. Sofia Coppola con Neri Parentiil_noumeno ha scritto:Va be' c'è molto di peggio di Lupin. Inarritu, Sofia Coppola, Neri Parenti. I danni veri. Erik non piangere.
Hai ragione, la mia era solo una piccola provocazione. Però, cerca di capirmi, avendo un figlio nato esattamente nel 1980, hai idea della quantità abnorme di cartoni animati giapponesi mi sono dovuta sorbire? (questo era richiesto a noi mamme perfette!). Miyazachi l'ho apprezzato solo in seguito e forse non l'ho del tutto digerito, noi figli di Metal Urlant e di Moebius abbiamo dovuto destrutturarci non poco...il_noumeno ha scritto: Scherzavo. Comunque non credo che Lupin sia rappresentativo del bombardamento al quale fai riferimento. Peraltro parliamo di un prodotto che viene molto prima degli anni 80 e che, almeno in parte, porta la firma di un tale di nome Miyazaki (non esattamente un nome legato a prodotti di serie B). Non è il mio genere, ma c'è tanto di peggio.
non mi è sfuggitaoswald ha scritto:Ti è sfuggita la frecciatina sull'eloquio sabatiniano.![]()
p.s. Io la penso come Ciro.
Prima di ritirarti, vatti a vedere un povero demente catatonico con due ballerine di pole dance che gli sbattono il sedere in faccia. Grande cinema. Anche di seconda e terza generazione, quando c'è da raccomandare siamo i numeri uno.Annili ha scritto: no mo piango io. Sofia Coppola con Neri Parenti![]()
La stima è merce rara e va centellinata. (Scherzo, eh, io ti apprezzo moltissimo)Erik ha scritto: Ormai ho perso anche la stima di Isabeau, forse non ce l'ho mai avuta. Non ho più remore.
Ah già, Annili è quella che Roth è un cojone e Sabatini Des Esseintesoswald ha scritto:Ti è sfuggita la frecciatina sull'eloquio sabatiniano.![]()
p.s. Io la penso come Ciro.
più o menoil_noumeno ha scritto: Ah già, Annili è quella che Roth è un cojone e Sabatini Des Esseintes:shock:
Grazie mille. Addirittura "moltissimo", mi fai quasi arrossire. Se è uno scherzo faccio finta di crederci, non mi interessa. Anche io ti apprezzo, anche se non ti ho letta moltissimo. Se scrivessi di più saremmo tutti più contenti.isabeau ha scritto: La stima è merce rara e va centellinata. (Scherzo, eh, io ti apprezzo moltissimo)
Annili ha scritto: no mo piango io. Sofia Coppola con Neri Parenti![]()
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
vabbe' per fortuna cucino meglio di quanto ne capisca di cinema e letteraturaoswald ha scritto:Trattamela bene che ho un casatiello fatto in casa in ballo.
No, non è uno scherzo e grazie per l'apprezzamento. Non scrivo molto perchè sono timida (l'ho scritto nel mio primo post di presentazione) e perchè a volte mi sento un'intrusa vedendo quante relazioni amicali si stabiliscono fra tanti utenti che hanno la possibilità di incontrarsi anche fuori da questa bella comunità virtuale. Ma leggo praticamente tutto e non sono così sicura che tutti sarebbero più contenti se scrivessi di più!Erik ha scritto: Grazie mille. Addirittura "moltissimo", mi fai quasi arrossire. Se è uno scherzo faccio finta di crederci, non mi interessa. Anche io ti apprezzo, anche se non ti ho letta moltissimo. Se scrivessi di più saremmo tutti più contenti.
Sopportimo piso, siamo allenati a qualunque eventualità.isabeau ha scritto: No, non è uno scherzo e grazie per l'apprezzamento. Non scrivo molto perchè sono timida (l'ho scritto nel mio primo post di presentazione) e perchè a volte mi sento un'intrusa vedendo quante relazioni amicali si stabiliscono fra tanti utenti che hanno la possibilità di incontrarsi anche fuori da questa bella comunità virtuale. Ma leggo praticamente tutto e non sono così sicura che tutti sarebbero più contenti se scrivessi di più!
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
porcaccia ha scritto: Sopportimo piso, siamo allenati a qualunque eventualità.