Ma se c'è un comunicato Uefa che parla di 22 giocatori...delta ha scritto: magari non era 22 come si era detto, mi sembra l'ipotesi più plausibile
http://www.uefa.org/protecting-the-game ... 44685.html
Ma se c'è un comunicato Uefa che parla di 22 giocatori...delta ha scritto: magari non era 22 come si era detto, mi sembra l'ipotesi più plausibile

anche de rossi non è centrale, dove vogliamo arrivare?Skiba ha scritto: Vabbè con sto discorso è buono tutto però, Torosidis non è un terzino sx, è un adattato, così come Florenzi a destra

allora aspettiamo che qualche giornalista chiedaSkiba ha scritto: Ma se c'è un comunicato Uefa che parla di 22 giocatori...
http://www.uefa.org/protecting-the-game ... 44685.html
Visto come è finito il mercato mi pare evidentissimo il fatto che florenzi venga considerato un terzinoSkiba ha scritto: No per me Torosidis gioca a destra, Florenzi non è un terzino
Infatti l'ho detto, 3 centralidelta ha scritto: anche de rossi non è centrale, dove vogliamo arrivare?
Ah grazie, pensavo di star esprimendo solo una mia opinioneWill.i.am ha scritto: Visto come è finito il mercato mi pare evidentissimo il fatto che florenzi venga considerato un terzino
Che tu non faccia altrettanto credo che alla roma importi poco

poteva lasciare fuori ucan e mettere palmieri.Skiba ha scritto: Infatti l'ho detto, 3 centrali
Che siamo corti, qua voglio arrivare
Oppure mettere Palmieri e basta, visto che abbiamo ancora 1 posto liberodelta ha scritto: poteva lasciare fuori ucan e mettere palmieri.
ma io non sarei stato d'accordo

Giusto non ci pensavoFinrodFelagund ha scritto:Non ne abbiamo messi 22 perchè non avevamo un altro del vivaio e per questo abbiamo consegnato la lista con 21 elementi...
Assurdo....perchè non prendere qualcuno, anche a poco o in prestito del vivaio un D'Ambrosio qualsiasi...

potevano mettere capradossi, ma credo sia in lista BFinrodFelagund ha scritto:Non ne abbiamo messi 22 perchè non avevamo un altro del vivaio e per questo abbiamo consegnato la lista con 21 elementi...
Assurdo....perchè non prendere qualcuno, anche a poco o in prestito del vivaio un D'Ambrosio qualsiasi...

da quando gioca terzino? ti stai impicciando misa.Skiba ha scritto: Giusto non ci pensavo
Concordo sulla seconda frase, ancor più senza senso il prestito di Ljajic, ma vabbè
Con Ljajic in squadra, e la cessione di un altro al suo posto ( Iturbe per esempio ), avremmo avuto 1 posto in più disponibiledelta ha scritto: da quando gioca terzino? ti stai impicciando misa.
cmq centrale c'è capradossi (e forse anche un terzino primavera) in lista B

E' inutile inserire in lista a qualcuno che puoi mettere in bdelta ha scritto: potevano mettere capradossi, ma credo sia in lista B