Dany ha scritto:
[Serie A] Sassuolo - Roma [02/02/2016]
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
Re: [Serie A] Sassuolo - Roma [02/02/2016]
E anche oggi si gioca domani (semi cit.)Mark ha scritto:Pare che si gioca domani
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
hai ragione anche temaxultras76 ha scritto:
cmq se devo rimetterci le penne come ogni volta che ci sono situazioni limite vedi bologna o reggio con spalletti o parma con zeman benvenga rinviarla , non abbiamo mai vinto co ste cose me pare na volta co la nebbia perdemmo 1 a o a verona cor chievo pure.....non no lasciamo sta...se vedemo un bel film va bene cosi'

mi rode solo che continuino a mettere partite serali d'inverno nella bassa padana, non è che da quelle parti la nebbia sia na novità, so dei cretini.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
And dances with the daffodils.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Considerando che sei l'unico che ha sentito/letto sta cosa ti prego di postare anche la fonteMark ha scritto:Pare che si gioca domani
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si saprà a ridosso della partita...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
-
- Leggenda
- Reactions:
di certo non si può sapere ora, si saprà stasera
sarebbe la seconda in poche settimane rinviate a Reggio, mi chiedo quando queste scimmie craniolese capiranno che in alcuni periodi dell'anno giocare di sera in val padana non è proprio intelligentissimo
sarebbe la seconda in poche settimane rinviate a Reggio, mi chiedo quando queste scimmie craniolese capiranno che in alcuni periodi dell'anno giocare di sera in val padana non è proprio intelligentissimo
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Fonte: Il Messaggero - Roma Radio
Sassuolo-Roma, rischio rinvio per nebbia
Sassuolo-Roma a rischio rinvio per nebbia. Questo l'ultimo aspetto a rendere ancor più complicata la traferta di Reggio Emilia di una Roma ricca d'infortunati. Stando a quanto riporta Il Messaggero, le previsioni metereologiche danno una fitta nebbia sul Mapei Stadium per le 20:45, orario d'iniizo del match.
L'unica cosa che ho trovato. Ma è roba di previsioni meteo riportate sul giornale.. quindi niente
Sassuolo-Roma, rischio rinvio per nebbia
Sassuolo-Roma a rischio rinvio per nebbia. Questo l'ultimo aspetto a rendere ancor più complicata la traferta di Reggio Emilia di una Roma ricca d'infortunati. Stando a quanto riporta Il Messaggero, le previsioni metereologiche danno una fitta nebbia sul Mapei Stadium per le 20:45, orario d'iniizo del match.
L'unica cosa che ho trovato. Ma è roba di previsioni meteo riportate sul giornale.. quindi niente
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
adesso come adesso fa "notte" verso le 18...si saprà per quell'ora
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Se proprio dobbiamo giocare,vorrei che venisse garantita almeno la possibilità di fare una partita vera.Già la Roma è quella che è...
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
E' pur vero che se la nebbia c'e fin dal mattino,sera o pomeriggio cambia pocovigna85 ha scritto:di certo non si può sapere ora, si saprà stasera
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo...

È così in tutte le città del mondo...

-
- Leggenda
- Reactions:
ha scritto "pare che", non "sicuramente"Freedom ha scritto:
di ipotesi di rinvio ne parlano tutti, dalla gazzetta al cor sport.. Il meteo parla di nebbia prevista per stasera.
Si saprà stasera
Fortune, that arrant whore
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
bah io ho visto il meteo maps di reggio emilia...adesso si potrebbe giocare, c'è un pò di foschia ma si vede beneSwan78 ha scritto: E' pur vero che se la nebbia c'e fin dal mattino,sera o pomeriggio cambia poco
Cazzo chi lo avrebbe mai detto,la nebbia a Reggio Emilia a febbraio.Manca solamente il sole a Copacabana e poi ho visto tutto 

- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Meteo.it porta nebbia fino a domattina.
La rinviano sicuro
Che palle
La rinviano sicuro
Che palle
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
un conto è nebbia con visibilità a 100 mt un conto è quella a 15
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!