Tranquillo gabriel...
Questo l'avevo intuitopisodinosauro ha scritto:Sono tutti dei cazzari...![]()
Tranquillo gabriel...
Reintroduciamo anche lo ius primae noctis...Liouville89 ha scritto:vassalli valvassori e valvassini
Baldassalli Baldassori e BaldassiniLiouville89 ha scritto:vassalli valvassori e valvassini
Io quando si fa zum zum ce sto semprepisodinosauro ha scritto:
Reintroduciamo anche lo ius primae noctis...
non fa una grinzaPantheon III ha scritto:
Si mi avevano detto. Nel caso arrivi Monchi, Repubblica e CdS sarebbero tagliate fuori. Mentre invece Gazzetta riuscirebbe a consolidare un discreto potere d'informazione tra i romanisti, con la redazione de Il Tempo che continuerebbe a fare il buono e il cattivo tempo visti i rapporti diretti con Mauro e Pallotta.
È giunto il momento di lasciar perdere Pinci e di lavorarmi Pugliese che è l'unico del gruppone Gazzetta col quale non sono in rapporti diretti, nonostante mi segua su Twitter. D'altronde è lui che ha lanciato la news.
Pantheon over and out.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
La triade Biafora-Pantheon-Jantas è il triumvirato più devastante nella storia del giornalismo sportivo romano.pisodinosauro ha scritto:Sono tutti dei cazzari...![]()
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
ma ndannate senza shakonePantheon III ha scritto:
La triade Biafora-Pantheon-Jantas è il triumvirato più devastante nella storia del giornalismo sportivo romano.
Vi stupiremo. Believe that.
"pe carciofi"faro ha scritto:
ma ndannate senza shakone
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Rigore a porta vuota!faro ha scritto:
ma ndannate senza shakone
5 minuti di trs appena sentiti, mi fanno pensare di no. Torri ha perculato Musonda e criticato una presunta cessione a gennaio.Gabriel ha scritto: Ammazza... già Massara è così forte da avere sta stuola de scendiletto?
Guarda...vi ammiro per la costanza e l'impegno che ci mettete.Pantheon III ha scritto:
La triade Biafora-Pantheon-Jantas è il triumvirato più devastante nella storia del giornalismo sportivo romano.
Vi stupiremo. Believe that.