Riyad Mahrez
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Riyad Mahrez
per me quando si parla di ridurre il monte ingaggi si fa sempre riferimento all'eliminazione dei pesi morti...e la roma ce ne ha tanti...troppi
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Leggenda
- Reactions:
esatto... è un circolo viziosobaleymar ha scritto:
oppure dopo che magari ne hai scovati alcuni a poco prezzo poi ti chiedono gli aumenti
-
- Leggenda
- Reactions:
anche.. e pagare il giusto i giocatori... non è che voglio nominare sempre JJ però è un difensore molto modesto che prende 2.5 netti... folliaMatteoAsroma90 ha scritto:per me quando si parla di ridurre il monte ingaggi si fa sempre riferimento all'eliminazione dei pesi morti...e la roma ce ne ha tanti...troppi
Iturbe... non ne parliamo... questo dovrà imparare a fare la Roma. Poi 3,4 milioni a quelli forti si devono dare
- asmarco
- Fuoriclasse
- Reactions:
MatteoAsroma90 ha scritto:per me quando si parla di ridurre il monte ingaggi si fa sempre riferimento all'eliminazione dei pesi morti...e la roma ce ne ha tanti...troppi
i pesi morti non li avevi manco lo scorso anno ... purtroppo è una falsa verità.
l'unico che mi viene in mente era vermaelen
iturbe, doumbia, ecc ecc erano tutti in prestito.
LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso)
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni
Società di buffoni
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
de rossi a 6 però ce stava...asmarco ha scritto:
i pesi morti non li avevi manco lo scorso anno ... purtroppo è una falsa verità.
l'unico che mi viene in mente era vermaelen
iturbe, doumbia, ecc ecc erano tutti in prestito.

- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me della questione interessa solo in chiave tecnica, perché il costo eccessivo del personale poi è uno dei motivi per cui sei costretto a cedere i giocatori migliori per rientrare. L'obiettivo dev'essere quello di una squadra forte ma sostenibile.
Il Napoli c'è riuscito.
Il Napoli c'è riuscito.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- asmarco
- Fuoriclasse
- Reactions:
Luz Lupe ha scritto: anche.. e pagare il giusto i giocatori... non è che voglio nominare sempre JJ però è un difensore molto modesto che prende 2.5 netti... follia
Iturbe... non ne parliamo... questo dovrà imparare a fare la Roma. Poi 3,4 milioni a quelli forti si devono dare
JJ nessuno mi toglierà dalla testa che è stata una compensazione per DODO, poi vedendo dove è finito il feroce ... nulla mi vieta di pensare che sabatini, già avendo detto che sarebbe andato via mentre faceva il mercato, avesse già un accordo con l'inter e juan jesus fosse un favore alla prossima società
si sono un malafedista per natura.
Società di buffoni
Società di buffoni
- asmarco
- Fuoriclasse
- Reactions:
MatteoAsroma90 ha scritto:
de rossi a 6 però ce stava...
si pero almeno ha giocato ed era titolare ... è un furto, ma i pesi morti so altri
Società di buffoni
Società di buffoni
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
totti?...mi duole il cuore dirlo...poi che ne so...pe quanto me riguarda mario rui che è stato 1 anno fermo a beccasse lo stipendio è stato un peso morto...poi forse juan jesusasmarco ha scritto:
si pero almeno ha giocato ed era titolare ... è un furto, ma i pesi morti so altri
-
- Leggenda
- Reactions:
ancora co sto Napoli...tu sai quanto è il monte ingaggi del Napoli? mi posti un documento che dice a quanto ammonta?oswald ha scritto:A me della questione interessa solo in chiave tecnica, perché il costo eccessivo del personale poi è uno dei motivi per cui sei costretto a cedere i giocatori migliori per rientrare. L'obiettivo dev'essere quello di una squadra forte ma sostenibile.
Il Napoli c'è riuscito.
perchè io ho letto che sta superando quota 95ml...
sul forte ma sostenibile d'accordo...ma poi solito discorso, forte ma sostenibile ma (fino allo scorso anno) se non arrivavi secondo erano cazzi amari perchè niente sposta come 50ml sul fatturato anno su anno e

- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lui in un"intervista ha detto che le plusvalenze servono per tenere il monte ingaggi altooswald ha scritto: Hai ragione, non lo ha dichiarato pubblicamente (ricordavo di averlo letto, forse era un virgolettato improprio) o se lo ha fatto non sono riuscito a trovarlo, ma è uscito ovunque e più volte il taglio del 20% come obiettivo della società.
Poi sicuramente il nostro diminuirà', pagavi 2 allenatori, ingaggi monstre per giocatori inutilizzati...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi baso sui fatti, bale. Il Napoli ha assorbito mancate partecipazioni alla Champions senza cedere i giocatori migliori. Dal 2011 hanno ceduto solo Lavezzi, Cavani e Higuain. Gli ultimi due per una barca di soldi. E dato che il fatturato del Napoli non è certo superiore al nostro rimane una sola possibile spiegazione.baleymar ha scritto:
ancora co sto Napoli... tu sai quanto è il monte ingaggi del Napoli? mi posti un documento che dice a quanto ammonta?
perché io ho letto che sta superando quota 95ml...
sul forte ma sostenibile d'accordo... ma poi solito discorso, forte ma sostenibile ma (fino allo scorso anno) se non arrivavi secondo erano cazzi amari perchè niente sposta come 50ml sul fatturato anno su anno e![]()
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
In Italia i magrebini posso no entrare solo con il barcone, organizziamo subito una ONG scamuffa altrimenti ce lo bloccano .

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Però il napoli prende più soldi dalla kappa di quanti noi ne prendiamo dalla nike...e hanno un main sponsor...forse più di uno...non saranno cifre enormi ma un minimo spostanooswald ha scritto: Mi baso sui fatti, bale. Il Napoli ha assorbito mancate partecipazioni alla Champions senza cedere i giocatori migliori. Dal 2011 hanno ceduto solo Lavezzi, Cavani e Higuain. Gli ultimi due per una barca di soldi. E dato che il fatturato del Napoli non è certo superiore al nostro rimane una sola possibile spiegazione.
- asmarco
- Fuoriclasse
- Reactions:
MatteoAsroma90 ha scritto:
Però il napoli prende più soldi dalla kappa di quanti noi ne prendiamo dalla nike...e hanno un main sponsor...forse più di uno...non saranno cifre enormi ma un minimo spostano
senza contare che il napoli non ha prestiti, a noi ci partono 25 milioni di ratei alla goldman ... poi mettici una differenza di 3/4 milioni dallo sponsor tecnico e 10 dal main sponsor
stamo a parlà che il napoli dispone di 39 milioni di euro in più l'anno rispetto a noi.. i fatturati senza CL sono molto simili
Società di buffoni
Società di buffoni