Luca Pellegrini
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Luca Pellegrini
Mah, problemi o no, la realtà è che dopo Totti Aquilani e De Rossi, l'unico presentabile in prima squadra è stato Florenzi.
Ora c'è Pellegrini.
Ma non mi sembra negli ultimi 10/15 anni siano usciti dei fenomeni da li, anzi.....
Ora c'è Pellegrini.
Ma non mi sembra negli ultimi 10/15 anni siano usciti dei fenomeni da li, anzi.....
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Vero, ma quantomeno Macheda si è ricollocato in un campionato decente, lui ha fatto qualche buona stagione al Cluj per poi finire lì. Peraltro, ha "appena" venticinque anni e potrebbe essere un buon affare per qualche squadra della cadetteria nostrana, ma non si muove foglia. Di certo, siamo abbastanza lontani dall'essere il "nuovo Totti", eccopisodinosauro ha scritto:pero ebbe problemi fisici a manchester

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
ma ora?Vecchio Drago ha scritto:
1,5 li hanno dati ora - in sede di rinnovo - a Milinkovic Savic (e non mi sembra triste). Così, giusto per dire
mazza che pollo
Fortune, that arrant whore
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
quello del Toro?
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Scamacca non c'entra nulla con Okaka, è molto tecnico; ha avuto qualche problema fuori dal campo. FidateFoveaASR ha scritto:Davide Petrucci, attualmente è finito in B turca al Rizespor. Macheda è andato meglio di lui
Ricordo che lo United ci provò anche con Verre, qualche tempo dopo.
Scamacca attualmente fa l'Okaka della situazione a Sassuolo: troppo più forte fisicamente della media.

Spero per lui che cominci a fare seriamente il professionista.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
In effetti Scamacca se ha delle doti importanti, sono proprio quelle tecniche. La sintesi ideale sarebbe conciliare le doti tecniche di Scamacca con quelle agonostiche/temperamentali di Tumminello. Certo, pensare che Scamacca lo hai perso per un piatto di lenticchie e poi hai pagato, tra cartellino e commissioni, circa 7 milioni per il 70% del cartrellino di Ponce, mi fa incacchiare non poco. Ma tant'è...
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Fenomeni no. Ma gente che nella rosa di prima squadra ci sarebbe potuta stare tranquillamente direi proprio di si.MarcoDaLatina ha scritto:Mah, problemi o no, la realtà è che dopo Totti Aquilani e De Rossi, l'unico presentabile in prima squadra è stato Florenzi.
Ora c'è Pellegrini.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
No, no, quello della Lazio, ahimèpisodinosauro ha scritto:quello del Toro?
http://www.repubblica.it/sport/calcio/s ... 162893113/
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
qui ne avrebbe chiesti 2.5 piu' bonus
ma minimo eh
ma minimo eh
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ovviamente se sai che te li danno li chiedi altrimenti stai zitto e prendi quel che puoi visto il contratto lungo. certo ogni tanto uno lo perdi come de vrje ma alla fine ci guadagnifaro ha scritto:qui ne avrebbe chiesti 2.5 piu' bonus
ma minimo eh
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
aldodice26x1 ha scritto:In effetti Scamacca se ha delle doti importanti, sono proprio quelle tecniche. La sintesi ideale sarebbe conciliare le doti tecniche di Scamacca con quelle agonostiche/temperamentali di Tumminello. Certo, pensare che Scamacca lo hai perso per un piatto di lenticchie e poi hai pagato, tra cartellino e commissioni, circa 7 milioni per il 70% del cartrellino di Ponce, mi fa incacchiare non poco. Ma tant'è...
Scamacca purtroppo credo che aveva bisogno di un pò di umiltà.
conobbi per caso la sorella, quando lui c'aveva circa 15 anni, me ne parlò come del "futuro Totti" (cito testualmente).
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
aldodice26x1 ha scritto: Fenomeni no. Ma gente che nella rosa di prima squadra ci sarebbe potuta stare tranquillamente direi proprio di si.
dipende dai punti di vista.
a Roma ogni volta che arriva un nuovo giocatore pare che deve per forza essere la nuova stella della squadra sennò è na pippa.
l'ultimo giocatore arrivato per fare tranquillamente il panchinaro è stato forse Loria, che non poteva fa manco quello.
però all'epoca se diceva "vabbè non ha mai giocato una partita europea ma tanto mica giocherà lui in champions...".
-
- Leggenda
- Reactions:
No figurati, intendevo come predominio fisico, tecnicamente si vede che è altra pastaporcaccia ha scritto:
Scamacca non c'entra nulla con Okaka, è molto tecnico; ha avuto qualche problema fuori dal campo. Fidate![]()
Spero per lui che cominci a fare seriamente il professionista.

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Ecco, appunto. Loria è l'esempio più calzante. Cesare Bovo non era un fenomeno, ma il quarto centrale in luogo di Loria. Così come Pepe poteva stare in rosa al posto di Tavano.433 ha scritto:
dipende dai punti di vista.
a Roma ogni volta che arriva un nuovo giocatore pare che deve per forza essere la nuova stella della squadra sennò è na pippa.
l'ultimo giocatore arrivato per fare tranquillamente il panchinaro è stato forse Loria, che non poteva fa manco quello.
però all'epoca se diceva "vabbè non ha mai giocato una partita europea ma tanto mica giocherà lui in champions...".
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
aldodice26x1 ha scritto: Ecco, appunto. Loria è l'esempio più calzante. Cesare Bovo non era un fenomeno, ma il quarto centrale in luogo di Loria. Così come Pepe poteva stare in rosa al posto di Tavano.
giusto una precisazione:
Bovo andò via alla fine della stagione 2005-2006
Loria arrivò nella stagione 2008-2009
e Bovo andò via perchè era considerato una pippa
perchè non era più forte di Panucci, Mexes, Juan, Chivu, Ferrari,
e perché il Palermo riscattò la sua metà per 2,1M alle buste...
mentre la Roma mise 1,9M... 200.000€ di differenza.
poi dopo 2 anni in estate venne preso Loria
al grido di "ma siii, tanto non deve giocare la Champions"
e di "Soros non esisteeeeeeeee!"
perchè quell'anno c'era la finale di Champions League a Roma,
e la Roma veniva da 2 quarti di finale di Champions League.
Loria si cacò sotto pure allo stadio dell'Udinese.