Ante Ćorić
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Ante Ćorić
ESCLUSIVA LR24.IT- Ante Coric è sbarcato questo pomeriggio a Fiumicino e si appresta a diventare il primo acquisto della Roma: entro le prossime 48 ore è prevista la definitva fumata bianca dell'accordo che legherà il giocatore al club giallorosso sulla base di una cifra pari agli 8 milioni e un quinquennale di circa 2 milioni a stagione. La redazione de LAROMA24.IT ha contattato, in esclusiva, Tomislav Svetina, direttore sportivo della Dinamo Zagabria per conoscere i dettagli dell'operazione.
Coric è praticamente un giocatore della Roma? Il giocatore è arrivato nella capitale...
"In questo momento non posso dire niente su Ante Coric".
L'operazione però è virtualmente chiusa..Si parla di 8 milioni come cifra del trasferimento in giallorosso...
"Vedremo, chiariremo tutto nei prossimi giorni. Si, penso che parliamo di 8 milioni come cifra dell'operazione".
Paolo Rocchetti
daje
Coric è praticamente un giocatore della Roma? Il giocatore è arrivato nella capitale...
"In questo momento non posso dire niente su Ante Coric".
L'operazione però è virtualmente chiusa..Si parla di 8 milioni come cifra del trasferimento in giallorosso...
"Vedremo, chiariremo tutto nei prossimi giorni. Si, penso che parliamo di 8 milioni come cifra dell'operazione".
Paolo Rocchetti
daje
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Menomale meglioFoveaASR ha scritto:
Da Transfermarkt non risulta.
Ricordavo si fosse rotto un crociato da piccolo
Molto meglio cosi
- bibbiena78
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
spizzando youtube, piu di una volta lo si vede far ripartire l'azione della propria squadra da davanti la difesa.FoveaASR ha scritto:Da più parti filtra l'idea di impostarlo vertice basso.
forse gia lo ha fatto il vertice basso.
_Tifo solo l’AS Roma_
-
- Fenomeno
- Reactions:
oltre ad essere discretamente promettente è un giocatore che ha nella suo indole la ricerca continua della verticalizzazione. E' adatto al gioco del mister con cui può esprimersi al meglio
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
Questo video l avevo visto anche ioPantheon III ha scritto:
Qui è molto promettente
Gran partita
-
- Leggenda
- Reactions:
Il miglior video lo postò Fovea qualche giorno fa, è un’analisi tattica completa in lingua spagnola
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
-
- Leggenda
- Reactions:
callaghan ha scritto:Il miglior video lo postò Fovea qualche giorno fa, è un’analisi tattica completa in lingua spagnola
Ripropongo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
Mi sa che tecnicamente è meglio di qualsiasi centrocampista se non giocatore che abbiamo. Spero non sia una fregna mosciaPanzanella ha scritto: Questo video l avevo visto anche io
Qui è molto promettente
Gran partita
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Benvenuto.
L' unica perplessità che ho è sul prezzo. Mi sembra pochino per un 97 che ha già quasi 150 presenze.
L' unica perplessità che ho è sul prezzo. Mi sembra pochino per un 97 che ha già quasi 150 presenze.
ASR
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
giocatore che mi sembra ancora immaturo ma con grande potenziale
devo dire che lo vedrei meglio in un modeulo diverso dal 433
benvenuto !
devo dire che lo vedrei meglio in un modeulo diverso dal 433
benvenuto !
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Beh, l'ultimo anno ha fatto male, data la voglia prossima allo 0 di rimanere alla Dinamo Zagabria, gli anni prima non te la Cavani per meno di 15/20 milioniFreedom ha scritto:Benvenuto.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
e pure "col coric in mano" è stato scritto
i paragoni inutili co messi, modric e pirlo so stati fatti
ok mo lasciamolo perde
i paragoni inutili co messi, modric e pirlo so stati fatti
ok mo lasciamolo perde
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Leggenda
- Reactions:
Scommessa da fare, spero frutti dividendi. Per me può essere impostato vertice basso, ma bisognerà lavorarci su.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff