Non intendevo questo, ma non avendo alcuna esperienza precedente è altamente improbabile una tua affermazione.siamocosì ha scritto: perchè scusa? mica sono il bambino scemo del forum
Fantacalcio 2018/19 - Iscrizioni
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Fantacalcio 2018/19 - Iscrizioni
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Sottovaluti il calcio autarchico all’anticaoswald ha scritto: Non intendevo questo, ma non avendo alcuna esperienza precedente è altamente improbabile una tua affermazione.
Il vero problema è che conosco pochi giocatori
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Appunto. Non è solo questione di intelligenza o abilità ma di conoscenza.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- SaintTDI
- Campione
- Reactions:
se te faccio vede che squadra voleva fare te metti pauraoswald ha scritto:Appunto. Non è solo questione di intelligenza o abilità ma di conoscenza.

prevedo grossi danni di siamocosi in asta

- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Oksiamocosì ha scritto:Gianluca ti vedo esperto stanotte sono di guardia chiamami così mi spieghi nel dettaglio
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Me compro de rossi a sfregio. Poi je faccio fa la muffa in panchina.siamocosì ha scritto:Visti i nomi di chi partecipa io vi avverto se offrite soldi per de rossi vi faccio bannare per troll lo voglio io con tutte le sue espulsioni e i suoi gol regalati.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
SaintTDI ha scritto:
solitamente l'asta a busta chiusa su fantagazzetta funziona cosi:
devi completare la tua squadra (immagino 3P - 8D - 8C - 6A) con i crediti che hai a disposizione, puoi ovviamente usarne di meno.
All'ora X si aprono le buste, chi ha puntato di più per un giocatore se l'aggiudica, se si punta uguale, se non sbaglio fantagazzetta da la possibilità di non aggiudicare il giocatore (in alcune leghe se si fa cosi, poi quel giocatore può essere conteso solo dalle squadre che c'hanno puntato, esempio: squadra A,B,C puntano su CR7... A e B puntano 100 e C punta 50, solo A,B e C possono poi fare l'asta a busta chiusa per CR7)
Tutto questo si fa a tornate, tante quante ne servono per cui ogni squadra completi la propria rosa.
Ovviamente se i crediti sono 500, il sito ti fa puntare massimo 476 crediti per un giocatore, e tutti gl'altri ci puoi puntare 1. Ovvero non puoi sforare il tetto di 500 crediti alla prima tornata, e il massimo di crediti spendibili per un giocatore nelle altre tornate. Se alla prima tornata acquisti 10 giocatori a 2, alla seconda tornata devi acquistare 15 giocatori con 470 crediti... quindi puoi spendere 456 crediti per un giocatore e 1 crediti per altri 14.
grazie

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Sicuro che ti conviene?Gipsy Danger ha scritto:Me compro de rossi a sfregio. Poi je faccio fa la muffa in panchina.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma non posso fare come al thani e fare due squadre poi regalo ad una tutti i migliori e sbaraglio la concorrenza? Per una volta che posso fare il calcio moderno che è sta democrazia che tutti hanno gli stessi soldi. Io voglio fare l’emiro almeno a fantacalcio
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma giusto per avere un idea quale sarebbe un prezzo realistico per un dzeko o un perisic? Io proprio non ho idea
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
va bhe tu hai una squadra che metà dei giocatori non sapevo neanche giocassero in serie aSaintTDI ha scritto:
se te faccio vede che squadra voleva fare te metti paura![]()
prevedo grossi danni di siamocosi in asta
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Nun te temosiamocosì ha scritto: Sicuro che ti conviene?
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Dipende dai crediti di partenza se tutti hanno 500 crediti magari 70 100 può essere un prezzo giusto. Considera però che qui semo tutti allenatori. Quindi per me dzeko è un fenomeno per un altro una pippasiamocosì ha scritto:Ma giusto per avere un idea quale sarebbe un prezzo realistico per un dzeko o un perisic? Io proprio non ho idea
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
nun te curoGipsy Danger ha scritto:Nun te temo

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
va bhè oggettivamente un top lo prendi sui 100/120 o capita quello che mette 170Gipsy Danger ha scritto:Dipende dai crediti di partenza se tutti hanno 500 crediti magari 70 100 può essere un prezzo giusto. Considera però che qui semo tutti allenatori. Quindi per me dzeko è un fenomeno per un altro una pippa