Josè Bosingwa

Rispondi
lipa87
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Josè Bosingwa

Messaggio da lipa87 »

ma chi esalta cosa?
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

lipa87 ha scritto:ma chi esalta cosa?
si appunto.
ormai è cosi intristito che se uno dice "ottimo acquisto!" lui la considerà 'esaltazione'.....
Daje Rudi !!!
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

fabio656 ha scritto: certo, se consideri Bosingwa un tappa buchi, te damo fastidio si....
da quando e' iniziato il mercato, c'e' stato un nome che non ti e' piaciuto? :?
Royal Tenenbaum
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Royal Tenenbaum »

fabio656 ha scritto: ma paghi te? ma ve rendete conto che state a scrive?
No a me non frega niente se la società spende 5 o 100 milioni se i giocatori che prende sono bravi.Se Bosingwa viene sono abbastanza soddisfatto,ma non è nè la mia seconda nè la mia terza scelta.Può fare bene sicuramente ma non me lo far passare come un acquistone per favore;il mio discorso è:se continuerà a prendere lo stesso stipendio che prende al chelsea (cioè 3-4 milioni) non è affatto detto che sia un affare così vantaggioso come sembra(nel senso che puoi prendere terzini con meno esperienza ma più talentuosi,come quelli che ho nominato prima,praticamente allo stesso prezzo).Per dirti,se Bosingwa fosse ancora del Chelsea,io ora come ora ai bleus non gli darei più di 5 milioni(come Castan).Poi sul fatto che in Italia possa in teoria essere tra i primi 5 terzini(sempre teoria però) mi trovi daccordo.Come detto già prima...Bosingwa,Rosi sulla destra mi può star bene,ma non stappo lo champagne.
"Come un cieco ad un'orgia mi facevo strada palpando."
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

fabio656 ha scritto: si appunto.
ormai è cosi intristito che se uno dice "ottimo acquisto!" lui la considerà 'esaltazione'.....
come minimo è OTTIMO, se non ECCELLENTE.

un giocatore che ha problemi cronici alle ginocchia, che e' stato pisciato dal proprio club e che come media voto, da 3 anni e' in continuo regresso...non puo' essere ottimo, in questo modo lo esalti...
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

giù le mani da Greco ha scritto: da quando e' iniziato il mercato, c'e' stato un nome che non ti e' piaciuto? :?
si, De silvestri.
in piu' non mi piace la riconferma a tempo per Rosi e J.Angel
non mi fà impazzire Ogbonna
ho detto 1000 volte che Bradley è un Di Biagio (non ho detto un Lampard)
Dodo e Castan non li conosco e non li giudico prima del tempo.
Daje Rudi !!!
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

giù le mani da Greco ha scritto: come minimo è OTTIMO, se non ECCELLENTE.
trovami un terzino destro, da prendere aggratise tra l'altro, piu' forte di Bosingwa in italia, togliendo Isla e Maicon che và al Real...
Daje Rudi !!!
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

LegioXII ha scritto:La cosa che mi fa impazzi'....è che stiamo facendo noi i naif e gli altolocati
Casomai è il contrario.
Questo c'ha la bacheca piena di trofei...fresco campione d'europa....sara' lui che ci sceglie...non il contrario

C'abbiamo i bicchieri di plastica e vogliamo brinda' a champagne

scendere dai piedistalli, please
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
barmiencas ha scritto:Dai, è ottimo Bosinwa! Il Chelsea lo pagò 20 milioni...non sarà come allora ma è cmq buono!
bosingwa e' stato uno dei terzini piu forti del portogallo,dell'inghilterra e d'europa,e chiaro che ora al chelsea non ha iu gli stimoli giusti(anche perche' il chelsea vorra' fare altre scelte ovvio,non dico che bosingwa snobba il chelsea)e quindi e' anche normale che un po' sia calato(ma non e' bollito di certo,ha fatto una una buona stagioen cmq e una finale di champions pochi mesi fa e vincendola da protagonista),in italia sarebbe il miglior terzino(destro il suo ruolo naturale anche se puo' giocare senza che ne risenta la prestazione anche a ssinistra),in europa uno dei primi 10/15?,ma che vogliamo? detto questo vediamo se arriva ,se arriva solo lui ,se giochera' a destra o a sinistra o se gli verra' affiancato un'altro piu giovane di prospettiva etc.
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

Royal Tenenbaum ha scritto: Bosingwa,Rosi sulla destra mi può star bene,ma non stappo lo champagne.
dostà lo champagne che avemo stappato? ???
Daje Rudi !!!
Panzanella
Reactions:

Messaggio da Panzanella »

leps10 ha scritto:Su TRS hanno appena detto che Bosingwa è soltanto uno specchietto per le allodole...l'obiettivo è un altro.
io so convinto de sta cosa....vamos Azpi
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

sardaccio ha scritto: bosingwa e' stato uno dei terzini piu forti del portogallo,dell'inghilterra e d'europa,e chiaro che ora al chelsea non ha iu gli stimoli giusti(anche perche' il chelsea vorra' fare altre scelte ovvio,non dico che bosingwa snobba il chelsea)e quindi e' anche normale che un po' sia calato(ma non e' bollito di certo,ha fatto una una buona stagioen cmq e una finale di champions pochi mesi fa e vincendola da protagonista),in italia sarebbe il miglior terzino(destro il suo ruolo naturale anche se puo' giocare senza che ne risenta la prestazione anche a ssinistra),in europa uno dei primi 10/15?,ma che vogliamo? detto questo vediamo se arriva ,se arriva solo lui ,se giochera' a destra o a sinistra o se gli verra' affiancato un'altro piu giovane di prospettiva etc.
ma no è un tappabuchi....
Daje Rudi !!!
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

Panzanella ha scritto: io so convinto de sta cosa....vamos Azpi
si, adesso dimo cosi perche non si sà se è lui... :lol:

appena si ha la certezza che è lui, diverrà un altro tappabuchi, giocatore discreto da non stappare champagne e che "in italia ci puo' stare..." e che se prende piu' di 1,8 non mi piace piu'......

calma.... :spe: :lol:
Daje Rudi !!!
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

fabio656 ha scritto: trovami un terzino destro, da prendere aggratise tra l'altro, piu' forte di Bosingwa in italia, togliendo Isla e Maicon che và al Real...
questo e' opinabile...secondo me per rendimento, non e' neanche tra i primi 4 in italia...

Sull'altra parte, se vera, ti chiedo scusa...ma a me sembri troppo accondiscentente(se scrive cosi :? )...
leps10
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da leps10 »

fabio656 ha scritto: si, adesso dimo cosi perche non si sà se è lui... :lol:

appena si ha la certezza che è lui, diverrà un altro tappabuchi, giocatore discreto da non stappare champagne e che "in italia ci puo' stare..." e che se prende piu' di 1,8 non mi piace piu'......

calma.... :spe: :lol:
o lo dico da subito allora...preferisco Bosingwa ad Azpilicueta
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

giù le mani da Greco ha scritto:
Sull'altra parte, se vera, ti chiedo scusa...ma a me sembri troppo accondiscentente(se scrive cosi :? )...
rispetto la tua opinione, ce mancherebbe :)

io purtroppo ho il viziaccio di tifare per la Roma e di voler bene alla gente che la compone.

e quindi in automatico mi fido di chi sta lavorando per la Roma...

non riesco a bocciare a priori le scelte che fanno le persone di cui mi fido e a cui voglio bene.

tutto qui.
Ultima modifica di fabio656 il gio 5 lug 2012, 16:15, modificato 1 volta in totale.
Daje Rudi !!!
Rispondi