Zaniolo a centrocampo bilanciato con un Florenzi versione Garcia (o appunto alla Callejon), lo vedrebbe arrivare secondo me in doppia cifra facile
Mercato invernale 2021
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
- Fenomeno
- Reactions:
Re: Mercato invernale 2021
Da tempo che dico che zaniolo deve fare il centrocampista
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
e se lo facesse Pellegrini "il Florenzi alto", visto che li` gioca in Nazionale (ora ha anche segnato)?rosromanista ha scritto: ↑mer 14 ott 2020, 15:47 Zaniolo a centrocampo bilanciato con un Florenzi versione Garcia (o appunto alla Callejon), lo vedrebbe arrivare secondo me in doppia cifra facile
--------------Zaniolo---------G. Mancini---------Veretout--------------------
---------L. Pellegrini--------------------------------El Sharaawy--------------
----------------------------------Milik---------------------------------------------
con la difesa a 4
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi pare che precorri un po' i tempi... 

L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Fenomeno
- Reactions:
No jack, con tutto il rispetto a me non piace.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 14 ott 2020, 21:13 e se lo facesse Pellegrini "il Florenzi alto", visto che li` gioca in Nazionale (ora ha anche segnato)?
--------------Zaniolo---------G. Mancini---------Veretout--------------------
---------L. Pellegrini--------------------------------El Sharaawy--------------
----------------------------------Milik---------------------------------------------
con la difesa a 4
Mancini in uno dei 2 centrali nel 4231 ok, ma centrale dei centrali del 433 proprio no. Servono piedi e tempi "nel cervello" lì.
Pellegrini resto dell'opinione che per me la sua miglior zolla (tolta la panchina) sia alla Luis Alberto: libero in uno dei 2 intermedi nel 352.
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
È stata svolta l’Assemblea degli Azionisti della Juventus. Federico Cherubini ha assunto la carica di Football Director, mentre Fabio Paratici – a lungo rimasto in orbita Roma – manterrà la carica di direttore sportivo della Prima Squadra. Il dirigente, dunque, non si sposterà nella Capitale con i giallorossi che dovranno valutare altri nomi per il ruolo di ds.
juventus.com
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Le cazzate anche qui sopra...stanno aspettando Paratici...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io credo sarà Rangnick DG, con Boldt(quello che ci hanno accostato come DS)......
Sperando che Rangnick non diventi anche allenatore
Sperando che Rangnick non diventi anche allenatore
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
a me uno staff teutonico stuzzica.
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Fenomeno
- Reactions:
Uno tra Ds e Dg deve essere una figura importante e carismatica che conosca bene Roma.
Tutte e due tedeschi io sarei assolutamente contrario.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
credo che, in caso, si prospetti una cosa del tiporosromanista ha scritto: ↑gio 15 ott 2020, 14:41 Uno tra Ds e Dg deve essere una figura importante e carismatica che conosca bene Roma.
DG italiano (Gandini per dire)
DT/supervisore tecnico Rangnick
DS Boldt
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Due tedeschi a fare i dirigenti in una realtà come il calcio italiano è come mettere una carcassa piena di sangue in una savana.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
MatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 15 ott 2020, 14:44 Due tedeschi a fare i dirigenti in una realtà come il calcio italiano è come mettere una carcassa piena di sangue in una savana.

- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi piace con nessun collegamento con Roma....nn si devono coprire nessuno... estranei pronti a fare un buon lavoro...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Solo perche` non lo hanno preso non vuol dire che non fosse un candidato serio... di sicuro era un candidato di Fienga, chiedi a Biaphora o a chiunque che e` informato sui fatti... cmq se ti riferisci a me, io Paratici lo ho sempre portato come esempio per il fatto che avrebbero potuto non fare il mercato con un DS perche` ne stavano aspettando uno occupato... e visto che si parlava di Paratici ho usato il nome di Paratici come esempio pratico... mai detto che "sicuro stanno aspettando Paratici" o Ausilio o chi per loro. Ho sempre detto "ma se a Ottobre prendono uno che ora e` occupato tipo Paratici non ci spiegheremmo perche` non hanno preso un DS per questa sessione." Cmq il fatto che la Juve faccia un comunicato che conferma Paratici e tra l'altro gli da` anche un ruolo leggermente diverso, magari non e` casuale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum