Ma questo purtroppo non sorprende più. Il livello della dirigenza della Roma é imbarazzante da una vita e purtroppo non solo sulla comunicazioneil_noumeno ha scritto: ↑mar 23 nov 2021, 8:11 Per me la cosa peggiore è che a nessuno sia venuto in mente che pubblicare il video con quell’audio poteva rappresentare un problema. Sempre Lega Pro della comunicazione.
Felix Ohene Afena-Gyan
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Felix Ohene Afena-Gyan
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Benaltrista
- Reactions:
Vabbè, me sa che al posto di Don Vito altri ci avrebbero già rimesso lo stipendio.
Ha avuto più coraggio la Lazio col falconiere. Eh, ma loro so' fascisti e noi semo i buoni.
Ha avuto più coraggio la Lazio col falconiere. Eh, ma loro so' fascisti e noi semo i buoni.
Non tremerai di fronte ai giganti
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
-
- Benaltrista
- Reactions:
Poi andiamo a fare la morale alle altre società, a Lotito e a quello coi capelli alla Nino D'Angelo perché non fanno niente contro certe dinamiche . Mi ricordo che, manco un mese fa, eravamo tutti sui social a chiedere la testa del falconiere che aveva fatto il saluto romano. Perché noi semo attenti a 'ste cose e nel calcio non c' è posto per i laziali fascisti. Ma guarda un po', oggi che il cojone è uno dei nostri ci tocca pure assistere alla levata di scudi in suo favore.
I valori, da che mondo è mondo, sono sempre stati ridotti ad una questione di partigianeria.
I valori, da che mondo è mondo, sono sempre stati ridotti ad una questione di partigianeria.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Dico la mia: probabilmente è anche vero che la battuta è stata fatta in assoluta buona fede, il problema non è tanto questo per quanto mi riguarda, il problema è che nel patetico mondo del politicamente corretto in cui viviamo, il danno d'immagine alla Roma è chiaro. Solo questo mi interessa.
ASR
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma le dinamiche di Trigoria come fate a conoscerle così bene? Come fate a sapere se é una battuta riferita al fatto che sia ghiotto di banane o un modo per dargli della scimmia Africana? Perché la connotazione razzista dipende dalla definizione di questa alternativa di opzioni.Vaevictis ha scritto: ↑mar 23 nov 2021, 10:13 Poi andiamo a fare la morale alle altre società, a Lotito e a quello coi capelli alla Nino D'Angelo perché non fanno niente contro certe dinamiche . Mi ricordo che, manco un mese fa, eravamo tutti sui social a chiedere la testa del falconiere che aveva fatto il saluto romano. Perché noi semo attenti a 'ste cose e nel calcio non c' è posto per i laziali fascisti. Ma guarda un po', oggi che il cojone è uno dei nostri ci tocca pure assistere alla levata di scudi in suo favore.
Perché nel primo caso non è razzismo ma semplicemente stupidità e inadeguatezza.
Nel secondo andrebbe preso a calci in culo senza esitazioni, ma francamente non penso sia così.
Ultima modifica di antoniocs il mar 23 nov 2021, 10:20, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
più che la frase in sè (se la vedranno all'interno, eventualmente) mi infastidisce il carrozzone mediatico che ne seguirà.
Avrei voluto godermi altre 48 ore con la sensazione di pace dei 3 punti in tasca, con il ragazzino che fa doppietta, magari leggere qualche bufala di mercato. Invece toccherà sorbirsi pure sta rottura di coglioni.
La bontà della ciliegia maggiolina
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La giustificazione è molto peggio della colpa.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Preferisco questo a un articolo su un berecoso della samp o un altro terzinaccio preso per far rifiatare la cloaca olandese...supernova ha scritto: ↑mar 23 nov 2021, 10:19 più che la frase in sè (se la vedranno all'interno, eventualmente) mi infastidisce il carrozzone mediatico che ne seguirà.
Avrei voluto godermi altre 48 ore con la sensazione di pace dei 3 punti in tasca, con il ragazzino che fa doppietta, magari leggere qualche bufala di mercato. Invece toccherà sorbirsi pure sta rottura di coglioni.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Secondo me li sopravvaluti
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ve fate troppe pippe mentali. ma sticazzi di una battuta. stamo a fa una tragedia di una cazzata.
-
- Benaltrista
- Reactions:
Sai Antonio, io non penso sia questione di dinamiche interne a Trigoria. Credo che il punto sia uno: Vito Scala è un sessantenne che si porta dietro il retaggio di una società sorpassata, nella quale dire una cosa del genere era del tutto normale.antoniocs ha scritto: ↑mar 23 nov 2021, 10:19 Ma le dinamiche di Trigoria come fate a conoscerle così bene? Come fate a sapere se é una battuta riferita al fatto che sia ghiotto di banane o un modo per dargli della scimmia Africana? Perché la connotazione razzista dipende dalla definizione di questa alternativa di opzioni.
Perché nel primo caso non è razzismo ma semplicemente stupidità e inadeguatezza.
Oggi, se fai una battuta così e sai di essere ripreso, non solo sei stronzo ma sei anche cojone.
Ognuno la pensi come vuole ma, a mio avviso, la figuraccia l'ha fatta in primis la Roma che ha lasciato correre senza colpo ferire.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
a me viene sempre nausea co sti discorsi
un po come gente non di colore che va in giro sostendendo e gridando co black lives matter
poi però un italiano viene ammazzato in uruguay nella stessa identica maniera e se non l'avessi sentito alle iene sto caso non ne ho mai sentito parlare da nessuna parte
vabe ci metteremo tutti la foto profilo di fenix su feisbuk
un po come gente non di colore che va in giro sostendendo e gridando co black lives matter
poi però un italiano viene ammazzato in uruguay nella stessa identica maniera e se non l'avessi sentito alle iene sto caso non ne ho mai sentito parlare da nessuna parte
vabe ci metteremo tutti la foto profilo di fenix su feisbuk
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma che sia stato un coglione non lo metto in discussione. Io non mi esprimo sulla questione razzismo, perché davvero credo siano solo dei coglioni.Vaevictis ha scritto: ↑mar 23 nov 2021, 10:30 Sai Antonio, io non penso sia questione di dinamiche interne a Trigoria. Credo che il punto sia uno: Vito Scala è un sessantenne che si porta dietro il retaggio di una società sorpassata, nella quale dire una cosa del genere era del tutto normale.
Oggi, se fai una battuta così e sai di essere ripreso, non solo sei stronzo ma sei anche cojone.
Ognuno la pensi come vuole ma, a mio avviso, la figuraccia l'ha fatta in primis la Roma che ha lasciato correre senza colpo ferire.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Io per non sbagliare metterei quel coglione veramente in un angoletto per non fargli fare più danni...se accettiamo il discorso che è stata solo na battuta infelice e che non faceva manco ridere ha comunque buttato al cesso uno dei pochi momenti positivi di Roma degli ultimi mesi , un esordiente del 2003 che segna due gol , e ora si parla solo di scarpe e banane...
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"