Ivan Piris

Rispondi
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ivan Piris

Messaggio da indiano86 »

gavazza ha scritto:ma io vado a impressioni non ho nessuna fonte però magari piris lo prendono in prestito poi ne prendono uno forte e con esperienza e si da via rosi...
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

manuel csnt ha scritto:piris lo conosco molto più di jung...mi sentirei tranquillo se venisse preso lui invece che il tedesco...
Tranquillo,si sa,fece una gran brutta fine! :D
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Non giudico...ma vorrei una certezza
Per dio, non guardiamo troppo al futuro...esiste un presente.

Senza presente, non esiste futuro...
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Ivan Rodrigo Piris nasce ad Itaguà il 10 Marzo 1989. Cresce calcisticamente nel Cerro Porteno dove dal 2008 disputa tre stagioni ad altissimo livello, collezionando 42 presenze (e 3 gol), sfiorando la finalissima della Libertadores nel 2011: il pareggio pirotecnico con il Santos li estromette dalla competizione e Piris in quella occasione viene ricordato per essere stato oggetto di scherno da parte di Neymar con un interminabile dribbling dell’asso brasiliano. Nonostante ciò, di Piris se ne parla una gran bene e moltissimi club anche europei mettono gli occhi su di lui: Manchester Utd, Tottenham, Benfica e Boca Juniors per citarne alcuni ma a spuntarla è il San Paolo che si assicura le prestazioni del giovane paraguaiano per una cifra vicina ai 2 milioni di euro.

Il rendimento con il club brasiliano ha riacceso l’interesse del mercato europeo e sopratutto della Roma che si è vista però rifiutare la prima offerta dal San Paolo. Ma il cartellino del giovane talento non è di proprietà della società paulista: il cartellino è al 100% del Deportivo Maldonado. La nuova proposta giallorossa si aggirerebbe sui 4,5 milioni di euro per un prestito con diritto di riscatto come formula, ed un contratto al calciatore di 4 anni a 500.00 euro. Cifre probabilmente giuste per assicurarsi Piris sul quale è forte anche l’interesse del Siviglia.
Ma e' lo stesso che dice brasileiro?
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

indiano86 ha scritto:Ivan Rodrigo Piris nasce ad Itaguà il 10 Marzo 1989. Cresce calcisticamente nel Cerro Porteno dove dal 2008 disputa tre stagioni ad altissimo livello, collezionando 42 presenze (e 3 gol), sfiorando la finalissima della Libertadores nel 2011: il pareggio pirotecnico con il Santos li estromette dalla competizione e Piris in quella occasione viene ricordato per essere stato oggetto di scherno da parte di Neymar con un interminabile dribbling dell’asso brasiliano. Nonostante ciò, di Piris se ne parla una gran bene e moltissimi club anche europei mettono gli occhi su di lui: Manchester Utd, Tottenham, Benfica e Boca Juniors per citarne alcuni ma a spuntarla è il San Paolo che si assicura le prestazioni del giovane paraguaiano per una cifra vicina ai 2 milioni di euro.

Il rendimento con il club brasiliano ha riacceso l’interesse del mercato europeo e sopratutto della Roma che si è vista però rifiutare la prima offerta dal San Paolo. Ma il cartellino del giovane talento non è di proprietà della società paulista: il cartellino è al 100% del Deportivo Maldonado. La nuova proposta giallorossa si aggirerebbe sui 4,5 milioni di euro per un prestito con diritto di riscatto come formula, ed un contratto al calciatore di 4 anni a 500.00 euro. Cifre probabilmente giuste per assicurarsi Piris sul quale è forte anche l’interesse del Siviglia.
forse gli sta sulle palle perchè ha litigato col mister :lol:
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

indiano86 ha scritto:Ivan Rodrigo Piris nasce ad Itaguà il 10 Marzo 1989. Cresce calcisticamente nel Cerro Porteno dove dal 2008 disputa tre stagioni ad altissimo livello, collezionando 42 presenze (e 3 gol), sfiorando la finalissima della Libertadores nel 2011: il pareggio pirotecnico con il Santos li estromette dalla competizione e Piris in quella occasione viene ricordato per essere stato oggetto di scherno da parte di Neymar con un interminabile dribbling dell’asso brasiliano. Nonostante ciò, di Piris se ne parla una gran bene e moltissimi club anche europei mettono gli occhi su di lui: Manchester Utd, Tottenham, Benfica e Boca Juniors per citarne alcuni ma a spuntarla è il San Paolo che si assicura le prestazioni del giovane paraguaiano per una cifra vicina ai 2 milioni di euro.

E' lui, è lui.. al Cerro se ne parlava bene (me lo ricordo perché seguivo Iturbe) ma non mi sembra addirittura da parlare di quei club lì.
Al San Paolo non l'ho seguito, in ogni caso anche quando giocava al Cerro non lo notai né positivamente né negativamente.
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

R: Ivan Piris

Messaggio da Bomber »

barmiencas ha scritto: Piris lo conosce? E' un giocatore da Roma?

Zeman: "E' un terzino destro che ha fatto molto bene, ho visto qualche dvd e mi è piaciuto. L'ha seguito anche il nostro osservatore, quelle caratteristiche ce l'ha"
Tutte caLLate, a meno che non le dica solo su borini
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
Herbert Kilpin
Reactions:

Messaggio da Herbert Kilpin »

Co' queso andamio in CL!
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

Herbert Kilpin ha scritto:Co' queso andamio in CL!
lo conosci?

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
Herbert Kilpin
Reactions:

senza sensi ha scritto: lo conosci?
Lo seguo dai tempi del Cerro Porteño. L'attaccanti tremaveno quando gli stava addosso. Corre pure parecchio.
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Herbert Kilpin ha scritto: Lo seguo dai tempi del Cerro Porteño. L'attaccanti tremaveno quando gli stava addosso. Corre pure parecchio.
speriamo bene

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Herbert Kilpin ha scritto: Lo seguo dai tempi del Cerro Porteño. L'attaccanti tremaveno quando gli stava addosso. Corre pure parecchio.
Al San paolo lo hai seguito?Dicono che ha fatto ridere!
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

R: Ivan Piris

Messaggio da Bomber »

Grande acquisto di Sabatini
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
Herbert Kilpin
Reactions:

indiano86 ha scritto: Al San paolo lo hai seguito?Dicono che ha fatto ridere!
Non ha giocato quasi mai! Dice che ha pure avuto problemi con l'allenatore. Il problema per me è che in Brasile guardano solo alla tecnica. E lui in questo è appena sufficiente. Ma per il resto è un animale. E' un corridore, uno cattivo, potente, marca bene e si sa muovere (diagonali, scalate) egregiamente. Insomma, un giocatore europeo. Se non c'avesse i piedi fucilati staremmo parlando di uno tra i migliori in assoluto.
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Re: R: Ivan Piris

Bomber ha scritto: Grande acquisto di Sabatini
bomber lo conosci
dici che è forte

Rispondi