Ola Selvaag Solbakken

Rispondi
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ola Selvaag Solbakken

Messaggio da pierpeter86 »

oltretutto se vogliamo dirla tutta, possiamo affermare serenamente che il Napoli di Giuntoli con i suoi scout lo voleva fortemente...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Le nostre ambizioni prendono il volo
Immagine
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

ingresso20libero ha scritto: mer 23 nov 2022, 19:02 Le nostre ambizioni prendono il volo
Vista la precedente professione del ragazzo direi più il largo che il volo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Intanto spero di non vedere anche lui andare a fare il 5° a destra, almeno quello
Immagine
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

pierpeter86 ha scritto: mer 23 nov 2022, 15:04 di solbakken possiamo dire tutto tecnicamente ma economicamente è una mossa ottima: prendi a 0 un 98 che prende uno stipendio basso oltretutto col decreto crescita ti costa davvero poco. Viste le nostre oggettive problematiche economiche è una mossa intelligente. Se poi dovesse fare bene sarebbe un gran colpo.
E io che pensavo che contasse solo questo :)
Fortune, that arrant whore
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Lando ha scritto: mer 23 nov 2022, 19:50 E io che pensavo che contasse solo questo :)
conta solo quello ma almeno non dovrò pensare nella mia testa che ho speso 18 mln per un pippone quando li potevo spendere per altro... (ogni riferimento a Shomurodov è puramente casuale)
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Lando ha scritto: mer 23 nov 2022, 19:50 E io che pensavo che contasse solo questo :)
Mido comprato a 6 e rivenduto a 7 oggi per qualcuno sarebbe un acquisto azzeccatissimo....
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Riporto quanto copiato da una pagina che seguo da un po' (mi è capitata da quando il Bodo ha beccato il Milan tra le suggerite) e riguarda un tizio appassionato di calcio nordico. Devo dire che mi ha sempre interessato quello che scrive. La pagina si chiama "Il calcio nordico" e questo segue proprio le partite dei campionati del nord.
Ola Solbakken 🇧🇻 è un nuovo giocatore della Roma!

Dopo mesi di rumors tra Napoli e Roma, adesso è ufficiale.

Ala destra, 24 anni, reduce da diversi infortuni.
Mi scuso in anticipo per lo scetticismo ma dico sempre cosa penso.

Proprio riguardo alle voci sul Napoli, avevo risposto in estate in diverse trasmissioni dedicate al club partenopeo.

Il mio giudizio, semplificato al massimo era:
"Non prendetelo, al massimo fa la fine di Ounas"

Questo perché a me Solbakken non è mai davvero piaciuto.

Livello Serie A? Ci può stare.

Roma o Napoli? A mio avviso no.

L'avrei visto meglio in un club come l'Hellas Verona o la Sampdoria per intenderci.

Non ho mai notato particolari qualità in questo ragazzo.

Vi ho parlato fino alla nausea di quello che definisco "effetto Bodø/Glimt" e non mi ripeterò, ma non capisco come possa apportare qualcosa in più alla Roma e soprattutto superare le inevitabili critiche che arriveranno dall'ambiente spesso difficile.

A me sembra un'operazione alla Botheim. Altro giocatore che non mi ha mai entusiasmato come sapete.
Lo prendi a parametro zero e farai a prescindere plusvalenza vendendolo.

Il discorso è che Salernitana e Roma hanno obiettivi diversi quindi all'atto pratico non so cosa riuscirà a fare.

Secondo me, l'unica fase di gioco in cui potrà rendersi utile è il contropiede.
Lo lanci, ha buona velocità e fisico. Sarà importante poi non sbagliare l'ultimo tocco.

Per quanto le difese italiane non siano più quelle degli anni '90, direi che restano ben superiori a quelle dell'allegra Eliteserien quindi allungarsi la palla non basterà, bisognerà fare più attenzione dal punto di vista puramente tecnico.

Gol al Glimt ne ha segnati 17 nelle ultime due stagioni ed anche pesanti, ma questa considerazione fa ancora parte dell'effetto Glimt.
Basti pensare che Espejord ne ha segnati 15 in questa stagione.
Insomma, se fai parte del trio davanti, segni a prescindere.

Gli auguro di smentirmi e fare la differenza.
Probabilmente è dai tempi di John Arne Riise che un nordico non regala gioie ai Romanisti.

Buona fortuna Ola. Senza rancore ✌🏻
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

pierpeter86 ha scritto: mer 23 nov 2022, 15:04 di solbakken possiamo dire tutto tecnicamente ma economicamente è una mossa ottima: prendi a 0 un 98 che prende uno stipendio basso oltretutto col decreto crescita ti costa davvero poco. Viste le nostre oggettive problematiche economiche è una mossa intelligente. Se poi dovesse fare bene sarebbe un gran colpo.
Oddio però non è che facciamo dropshipping o come se chiama quella roba che mi vedo sponsorizzata in qualunque modo in qualsiasi social limorta**** loro quanto li odio
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Skiba ha scritto: gio 24 nov 2022, 10:21 Oddio però non è che facciamo dropshipping o come se chiama quella roba che mi vedo sponsorizzata in qualunque modo in qualsiasi social limorta**** loro quanto li odio
A me compaiono solo culi femminili :mmmmm:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

reduce da diversi infortuni

Mi scuso in anticipo per lo scetticismo ma dico sempre cosa penso

Non ho mai notato particolari qualità in questo ragazzo

non capisco come possa apportare qualcosa in più alla Roma e soprattutto superare le inevitabili critiche che arriveranno

l'unica fase di gioco in cui potrà rendersi utile è il contropiede
"
Evviva!
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

una selvaag oscura
La bontà della ciliegia maggiolina
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Sembra di leggere la descrizione di Zaniolo degli ultimi tempi :ssss:
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Certo se il nostro livello è questo preferisco vendere Zaniolo a 30 mln e tenermi lui titolare, quantomeno da un punto di vista economico risparmi
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Minchia però... io mi deprimo facilmente, ma voi mi battete parecchio eh??!
Ora si è deciso che questo è una pippa dopo aver letto il commento di un tizio sconosciuto preso da un gruppo che segue calcio nordico... :lol:
Dategli almeno qualche possibilità in campo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Rispondi