Renato Sanches

Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Renato Sanches

Messaggio da qixand »

jsl14 ha scritto: mar 5 set 2023, 13:31Fa un elenco
Lo scorso anno avevi disponibili: Cristante, Matic, più Pellegrini da indietreggiare. In più avevi Camara che Mourinho ha dimostrato di non considerare e Bove che nella prima parte non è stato considerato mai da titolare ed è entrato nella rotazione a fine stagione.
Quest'anno hai: Cristante, Paredes, Bove, Renato Sanches e Pellegrini e Aouar da indietreggiare. Quello che lo scorso anno era Bove, quest'anno sembra essere Pagano.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

qixand ha scritto: mar 5 set 2023, 14:19 Lo scorso anno avevi disponibili: Cristante, Matic, più Pellegrini da indietreggiare. In più avevi Camara che Mourinho ha dimostrato di non considerare e Bove che nella prima parte non è stato considerato mai da titolare ed è entrato nella rotazione a fine stagione.
Quest'anno hai: Cristante, Paredes, Bove, Renato Sanches e Pellegrini e Aouar da indietreggiare. Quello che lo scorso anno era Bove, quest'anno sembra essere Pagano.
Aouar che si è già fermato una volta e a gennaio/febbraio farà la coppa d'africa...
Se consideri Pagano, scorso anno c'era Tahirovic...

Bove continua a non usarlo e, nonostante per me non è e non sarà mai un campione, non me lo spiego.

Aggiungici Pellegrini che stringe i denti
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

jsl14 ha scritto: mar 5 set 2023, 14:21 Aouar che si è già fermato una volta e a gennaio/febbraio farà la coppa d'africa...
Se consideri Pagano, scorso anno c'era Tahirovic...

Bove continua a non usarlo e, nonostante per me non è e non sarà mai un campione, non me lo spiego.

Aggiungici Pellegrini che stringe i denti
Anche numericamente non è uguale. Poi se ti metti a fare i distinguo dovremmo vedere che lo scorso anno avevi Matic, giocatore monumentale ma da dosare, che si infortuna e che cmq quando giocava due volte a settimana non ce la faceva.
Tahirovic lo ha visto e poco verso la fine.
Pellegrini stringeva i denti anche lo scorso anno.

Insomma, se te voi fa tornà i discorsi come te pare non me va de perde tempo.
E' chiaro che quest'anno non deve giocare per forza Sanches. Il suo acquisto non ha assolutamente il senso di quello di Wjinaldum, e questo era il perchè di quella mia frase.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Far tornare i discorsi come mi pare non mi pare.
Porto numeri...
Matic scorso anno in serie A gioca 1800 minuti...

Se Renato e Aouar so fracichi è un problema
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Pinto ci ha messo la faccia.
Non sono d'accordo su molte cose che ha detto, però apprezzo che ha spiegato che Sanches è tutta sua come idea...
Certo se è rotto me lo do in faccia che si prende la colpa
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

qixand ha scritto: mar 5 set 2023, 14:19 Lo scorso anno avevi disponibili: Cristante, Matic, più Pellegrini da indietreggiare. In più avevi Camara che Mourinho ha dimostrato di non considerare e Bove che nella prima parte non è stato considerato mai da titolare ed è entrato nella rotazione a fine stagione.
A me sembra che, purtroppo, finora quello che lo scorso anno era Bove, quest'anno è Bove.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

karlem ha scritto: mar 5 set 2023, 18:01 A me sembra che, purtroppo, finora quello che lo scorso anno era Bove, quest'anno è Bove.
Per me è entrato nelle rotazioni. Poi sono altrettanto sicuro che Mou, se li ha a disposizione, parte dai più esperti quasi sempre. E, l'ho già detto, credo sia uno dei suoi difetti. Infatti in finale mette in campo Gini e non Bove, quando forse il contrario sarebbe stato meglio, forse pure fondamentale.

karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Si qix, è entrato nelle rotazioni ma nello stesso modo in cui ci stava nella seconda parte della passata stagione.
Come dici giustamente Mou preferisce sempre i più esperti, a costo di mettere Paredes-Cristante contro il Milan...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

qixand ha scritto: mar 5 set 2023, 18:17 Per me è entrato nelle rotazioni. Poi sono altrettanto sicuro che Mou, se li ha a disposizione, parte dai più esperti quasi sempre. E, l'ho già detto, credo sia uno dei suoi difetti. Infatti in finale mette in campo Gini e non Bove, quando forse il contrario sarebbe stato meglio, forse pure fondamentale.
La scelta di mettere Cristante e Paredes insieme con Verona e Milan pero` dice altro, soprattutto considerato il fatto che Bove, in assenza di Sanchez, ha caratteristiche uniche e necessarie a far girare il resto del reparto. E` una scelta che ti e` costata (insieme a RP) la partita di Verona, quella col Milan non l'ho potuta vedere quindi non commento anche se quando ho visto la formazione ho pensato che fosse un errore clamoroso.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 5 set 2023, 18:52 La scelta di mettere Cristante e Paredes insieme con Verona e Milan pero` dice altro, soprattutto considerato il fatto che Bove, in assenza di Sanchez, ha caratteristiche uniche e necessarie a far girare il resto del reparto. E` una scelta che ti e` costata (insieme a RP) la partita di Verona, quella col Milan non l'ho potuta vedere quindi non commento anche se quando ho visto la formazione ho pensato che fosse un errore clamoroso.

Come dice altro? Ho detto che lui parte sempre dai più esperti, a volte secondo me sbagliando

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

qixand ha scritto: mar 5 set 2023, 18:58 Come dice altro? Ho detto che lui parte sempre dai più esperti, a volte secondo me sbagliando
Altro rispetto al punto generale sulla considerazione aumentata in maniera sostanziale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

jsl14 ha scritto: mar 5 set 2023, 14:54 Pinto ci ha messo la faccia.
Non sono d'accordo su molte cose che ha detto, però apprezzo che ha spiegato che Sanches è tutta sua come idea...
Certo se è rotto me lo do in faccia che si prende la colpa
Ha detto quello che io ho ripetuto per piu'di 2 mesi sul forum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

indiano86 ha scritto: mar 5 set 2023, 21:19 Ha detto quello che io ho ripetuto per piu'di 2 mesi sul forum
No, scusa: tu avevi detto che se non poteva prendere Frattesi non prendeva piu` un centrocampista, perche` ti eri fatto quell'idea da mezza frase di un articolo online della Gazzetta (tra l'altro pubblicato in mezzo a due articoli cartacei in cui ribadivano che avremmo preso un centrocampista).
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

qixand ha scritto: mar 5 set 2023, 18:17 Poi sono altrettanto sicuro che Mou, se li ha a disposizione, parte dai più esperti quasi sempre.Infatti in finale mette in campo Gini e non Bove.
Non glielo perdonerò mai.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

faro ha scritto:speriamo, unico acquisto insieme a lukaku che puo' cambiare il volto della squadra
Io la direi così: se lui fosse in forma e giocasse spesso, renderebbe anche meno necessario lukaku e più utile la presenza di belotti.

È l'unico che ti può velocizzare il gioco palla a terra e creare superiorità. Quindi con lui dovrebbe diminuire il ricorso sistematico ai lancioni.

Rispondi