Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Rosa e staff
Rispondi
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Messaggio da faro »

vecchiocucs ha scritto: dom 11 ago 2024, 21:38 Me lo auguro, perché la Roma degli ultimi anni aveva esattamente questo problema.
per questo scrivevo che se ci ridurremo al lancione di Mancini e Cristante difficilmente rendera', mentre se riusciremo a giocare come pare sia nelle intenzioni di DDR allora puo' fare bene
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Io ho visto poco e nulla delle amichevoli e ovviamente nemmeno il Girona.
Però diciamo che negli ultimi due anni la Roma ha creato sempre abbastanza occasioni...e soprattutto Abraham ma anche un po Lukaku forse qualche palla gol in più potevano realizzarla.
Quindi se Dovbyk è un buon finalizzatore considerando anche Soule in più non mi stupirei di una stagione da 15/20 gol
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

DavideASR91 ha scritto: dom 11 ago 2024, 23:56 Io ho visto poco e nulla delle amichevoli e ovviamente nemmeno il Girona.
Però diciamo che negli ultimi due anni la Roma ha creato sempre abbastanza occasioni...e soprattutto Abraham ma anche un po Lukaku forse qualche palla gol in più potevano realizzarla.
Quindi se Dovbyk è un buon finalizzatore considerando anche Soule in più non mi stupirei di una stagione da 15/20 gol
Perchè Belotti il primo anno scherza...?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Inguardabile... 37 mln
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Dura troppo poco, deve mettere benzina.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Soldi buttati
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Se la roma intende fare questo tipo di gioco possiamo prendere pure haaland e farà schifo uguale
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Ci metterà un po' di tempo prima per entrare in sintonia coi compagni e poi per ambientarsi nel campionato.

Eh avrà bisogno di molto tempo temo.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Will.i.am ha scritto: dom 18 ago 2024, 22:41 Se la roma intende fare questo tipo di gioco possiamo prendere pure haaland e farà schifo uguale
Esatto, al Girona i palloni gli arrivavano da ogni direzione
Immagine
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

mi preoccupa perchè sembra il giocatore che esplode l'anno prossimo
Fortune, that arrant whore
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Il goal se lo caga clamorosamente, ma parlare ora di soldi buttati mi pare prematuro.. o no?
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Climber84 ha scritto: dom 18 ago 2024, 22:45 Il goal se lo caga clamorosamente, ma parlare ora di soldi buttati mi pare prematuro.. o no?
Si caca il gol e dopo 25 minuti del pt cala paurosamente di intensita`... pero` fa il velo per Pellegrini che si caca il rigore in movimento mandando per ortaggi due difensori e se Pellegrini non partisse troppo presto la vinceremmo su un tap in su tiro suo... quindi soldi buttati direi che e` proprio presto per dirlo. Cioe` oggi Dovbyk prende un voto insufficiente... per colpa di Pellegrini, se Pellegrini fa una cosa normale, Dovbyk prende 6, al netto di tutto.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Prima che entri in condizione un panzer simile ci vuole tempo. Sì, oggi non inizia proprio benissimo. Ma non fa tutto male.
BANZAI!
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Tra l’altro a un centravanti che viene dalla liga il tempo di adattarsi in campo alle difese italiane va dato
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mario Rossi »

Da aspettare comunque, poi visto Abraham.....
Rispondi