Mauro Goicoechea
-
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Mauro Goicoechea
a prescindere dalla sua permanenza alla roma, fino a giugno 2013, o 2014, o 2015...lo sposterei nella sezione "Altri sport"
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
-
- Leggenda
- Reactions:
Non ho ancora avuto il coraggio di rivedere la scena ci credete?
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
-
- Campione
- Reactions:
beh ci credo, visto che hai sempre difeso questa scelta in porta..ed hai sempre schifato stek 

-
- Leggenda
- Reactions:

"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
-
- Campione
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:

- ForzaMagica
- Campione
- Reactions:
Purtroppo però, a parte i discepoli di sdengology, per molti altri la difesa ad oltranza di Zeman è solamente strumentale alla lotta "senza quartiere" a Baldini la cui colpa principale è quella di avere "beghe personali" con il loro vate(r).indiano86 ha scritto: Non sono d'accordo.I Grandi Maestri come lui non sbagliano mai.E neanche i suoi numerosi discepoli che fanno loro un motto antichissimo:mai arrendersi. Neanche di fronte all' evidenza.
settimottavoposto
settimottavoposto
-
- Leggenda
- Reactions:
amenForzaMagica ha scritto: Purtroppo però, a parte i discepoli di sdengology, per molti altri la difesa ad oltranza di Zeman è solamente strumentale alla lotta "senza quartiere" a Baldini la cui colpa principale è quella di avere "beghe personali" con il loro vate(r).
- Knick
- Titolare
- Reactions:
Ma anche in "Off Topic"shaka ha scritto:a prescindere dalla sua permanenza alla roma, fino a giugno 2013, o 2014, o 2015...lo sposterei nella sezione "Altri sport"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Elisa ha scritto:Non ho ancora avuto il coraggio di rivedere la scena ci credete?

-
- Esordiente
- Reactions:
io si...ChiamatoreMascherato ha scritto:
apparte che me lo sono visto in diretta dalla nord e quando vedi un giocatore che fa quello che ha fatto, che dopo che lo ha fatto tenta di buttarla in caciara rimettendo dal fondo come i ragazzini beccati con le mani nella nutella, che dopo che realizza la stupidaggine va a prendersela con la rete rimanendo impigliato... io non riesco ad arrabbiarmi ma provo solo pieta...
per il resto speriamo che torni in uruguay il prima possibile
- PLUTO65
- Campione
- Reactions:
[quote="433"][quote="Francesco"][quote="VincentVega32"][quote="1927lupi"]
Sarò sincero, l'ho vista e rivista e ancora non mi capacito, nessuno che gli dica che è solo, tecnicamente un passo in più ad arretrare e la prendi senza neanche saltare, tralascio l'oscenità del gesto atletico l'esatto contrario di quello che si deve fare in certe occasioni, e mi dispiace ma me la prendo anche con chi l'ha messo lì.
Nel vedere l'azione ho pensato alla buonanima di "Aldo" lui si un Signor Portiere sempre vigile, attento, pronto alla battuta, e severo al punto giusto, lui si Portiere con la P maiuscola anche se di condominio, e che sono sicuro da Romanista quale era, si sarebbe avvelenato solo a pensare, che un soggetto simile potesse infangare essendo definito tale, il buon nome dei Portieri (anche se non di condominio).

Sarò sincero, l'ho vista e rivista e ancora non mi capacito, nessuno che gli dica che è solo, tecnicamente un passo in più ad arretrare e la prendi senza neanche saltare, tralascio l'oscenità del gesto atletico l'esatto contrario di quello che si deve fare in certe occasioni, e mi dispiace ma me la prendo anche con chi l'ha messo lì.
Nel vedere l'azione ho pensato alla buonanima di "Aldo" lui si un Signor Portiere sempre vigile, attento, pronto alla battuta, e severo al punto giusto, lui si Portiere con la P maiuscola anche se di condominio, e che sono sicuro da Romanista quale era, si sarebbe avvelenato solo a pensare, che un soggetto simile potesse infangare essendo definito tale, il buon nome dei Portieri (anche se non di condominio).
Iscritto n.25 del 9 giugno 2012
So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”
11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!
So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”
11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
romolo1988 ha scritto:A quello che dicono sembra che la prossima la giocherà lui perchè Stek e Lobont non si sentono ancora pronti fisicamente, e soprattutto perchè Andreazzoli lo ritiene un ottimo portiere
[spoiler][/spoiler]

- VincentVega32
- Fuoriclasse
- Reactions:
433 ha scritto:
Si ma se ce metti una sedia ti tirano da fuori area e le partite finiscono tanto a poco.
che è un tentativo di difesa di goicochea?!??!

cioè io l'avrei rispedito al mittente nella finestra di gennaio.... gli avrei dato pure dei soldi per riprenderselo....