Si chiama biglietti abbonamenti e qualcos'altro. Ora sono da cellulare e non riesco a cercarla (leggasi non me vacallaghan ha scritto: Senza polemica, quale sarebbe?

Si chiama biglietti abbonamenti e qualcos'altro. Ora sono da cellulare e non riesco a cercarla (leggasi non me vacallaghan ha scritto: Senza polemica, quale sarebbe?
Non possiamo fare altro che sbocciare un bel prosecco. Vai post.TomHagen ha scritto:la AS Roma ha raggiunto in questo momento gli 8 milioni di like su facebook.
Non pochi.
Tra poco la classifica completa delle prime 7 squadre di A sui social per un aggiornamento.
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
TomHagen ha scritto:Ormai è chiaramente una guerra dialettica su ogni cosa qui dentro. Ma finché sarà possibile continuero' ogni tanto a postare questi dati, in fondo è il topic giusto no? E se le prese per il cu|o sono accettate dalla "moderazione" mi adeguo, prendiamoci per il cu|o tra noi
CertamenteTomHagen ha scritto:Ormai è chiaramente una guerra dialettica su ogni cosa qui dentro. Ma finché sarà possibile continuero' ogni tanto a postare questi dati, in fondo è il topic giusto no? E se le prese per il cu|o sono accettate dalla "moderazione" mi adeguo, prendiamoci per il cu|o tra noi
Anche tu mica scherzi ehTomHagen ha scritto:Ormai è chiaramente una guerra dialettica su ogni cosa qui dentro. Ma finché sarà possibile continuero' ogni tanto a postare questi dati, in fondo è il topic giusto no? E se le prese per il cu|o sono accettate dalla "moderazione" mi adeguo, prendiamoci per il cu|o tra noi
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
lele ha scritto:la differenza con le prime due è imbarazzante
Ma infatti il problema è proprio questo, tu hai postato un dato nel topic apposito, un utente non interessato semplicemente potrebbe non entrare invece entra, percula e via... In tutto questo quale è la parte mancante?TomHagen ha scritto:Ormai è chiaramente una guerra dialettica su ogni cosa qui dentro. Ma finché sarà possibile continuero' ogni tanto a postare questi dati, in fondo è il topic giusto no? E se le prese per il cu|o sono accettate dalla "moderazione" mi adeguo, prendiamoci per il cu|o tra noi