Christopher Lloyd Smalling
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Christopher Lloyd Smalling
Già.. proprio ora che stava tornando ai suoi livelli garantendo un difesa più solida.
Che palle oh.
Se per colpa sua mi toccherà rivedere Kumbulla in campo, glielo vado a fare io mentre dorme il vaccino.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Prendiamo bremer e risolviamo il problema
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
e soprattutto non magnano la ciccia e il formaggio
-
- Benaltrista
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Benaltrista
- Reactions:
Non dispiace a molti, purtroppo. Anche a società più quotate della Roma.
Non tremerai di fronte ai giganti
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Benaltrista
- Reactions:
Più che altro il Milan, che al momento è piu quotato della Roma.ingresso20libero ha scritto: ↑ven 31 dic 2021, 13:01 non mi dite che pure su Bremer ci sono Chelsea e United : )
Non tremerai di fronte ai giganti
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Adesso non sappiamo se sia effettivamente smalling ma c'è ad esempio il caso djokovic che è vegano e no vax. Ma perché questi vegani sono restii ai vaccini? Eppure parlano tanto di salvaguardia della salute e il rispetto per gli altri esseri viventi.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Werder bremeringresso20libero ha scritto: ↑ven 31 dic 2021, 13:01 non mi dite che pure su Bremer ci sono Chelsea e United : )
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si ma non parliamo del Real, mi aspetto di competere col Milan per un giocatore

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Guarda, ho qualche esempio di contatti alla lontana su FB: in sostanza sono tutti soggetti molto vulnerabili al complottismo ingenerato dalla "controinformazione" tipica del web. Una volta che cominciano ad abbeverarsi alla fonte del "ce lo nascondono, ma ora vi dico io cosa dice il dottor tal dei tali, radiato perchè scomodo", imboccano a tutto.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑ven 31 dic 2021, 13:41 Adesso non sappiamo se sia effettivamente smalling ma c'è ad esempio il caso djokovic che è vegano e no vax. Ma perché questi vegani sono restii ai vaccini? Eppure parlano tanto di salvaguardia della salute e il rispetto per gli altri esseri viventi.
Quindi, negli ultimi anni, tipicamente un vegano è anche un no vax, crede alle scie chimiche, è contro la forte industrializzazione del mercato del cibo, ha dubbi sul 5G, spesso simpatie 5 stelle (visto che loro hanno costruito la loro politica sui complotti).
E vanno dal più scemo, che imbocca a tutto quello che legge su ste fonti del menga, a gente che io considero anche intelligente che però si fa affascinare dalle tesi alternative, perchè alla ricerca di una propria affermazione come essere umano senziente e attento.
Tipo un mio amico che si fa intrigare dalle tesi vegane, legge il China study (debunkato anni e anni fa), ma poi magna la carne perchè je piace e non ce la fa.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- vietcong
- Campione
- Reactions:
Se sei vagano per la questione della sofferenza animale, e non per qualche bizzarra teoria salutista, dei complotti te ne sbatti perché non c’entrano niente con la cultura animalista.
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Chi è vegano per la sofferenza animale ,sempre che per me uno mangia quello che gli pare ,ti considera un animale assassino a te carnivoro ,uno che ama appunto che gli animali soffrano
Un atteggiamento fondamentalista
Ed i fondamentalisti sono degli ignoranti che credono di essere i soli illuminati in un mondo in preda alla tenebra
Come i no vax scie chimiche terrapiattisti e chi più ne ha più ne metta
Un atteggiamento fondamentalista
Ed i fondamentalisti sono degli ignoranti che credono di essere i soli illuminati in un mondo in preda alla tenebra
Come i no vax scie chimiche terrapiattisti e chi più ne ha più ne metta
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut