Edoardo Bove

Rosa e staff
Rispondi
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Edoardo Bove

Messaggio da Mike Foster »

FoveaASR ha scritto: lun 18 nov 2024, 11:46 Bove è stato ceduto per Koné e per far spazio a Pisilli. Da parte mia, nessun rimpianto, soprattutto se poi la narrazione gonfia una prima parte di stagione normalissima.
Sarebbe stato ancora meglio,se avessimo ceduto Cristante e tenuto Bove,ma capisco che non lo vogliano neanche nelle isole ecologiche.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Lord_Thara ha scritto: lun 18 nov 2024, 11:53 intanto ti ha fatto a pezzi e ti ha fatto vergognare...5-1 dalla viola, mica dall'Inter...
"Ti". Giocava la Roma eh :lol:

In ogni caso, continui a citare una sola prestazione. Come detto sopra, è in re ipsa tutto ben evidente qui.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Mike Foster ha scritto: lun 18 nov 2024, 11:56 Sarebbe stato ancora meglio,se avessimo ceduto Cristante e tenuto Bove,ma capisco che non lo vogliano neanche nelle isole ecologiche.
Ancora meglio sarebbe stato cederli entrambi. Ho infatti chiarito qualche post fa questa mia posizione, anche perché Bove non svolgeva le funzioni di Cristante.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

FoveaASR ha scritto: lun 18 nov 2024, 11:57 Ancora meglio sarebbe stato cederli entrambi. Ho infatti chiarito qualche post fa questa mia posizione, anche perché Bove non svolgeva le funzioni di Cristante.
Hai perfettamente ragione su questo.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

VAbbè...tu esalti due/terzi di un centrocampo. Io vorrei sapere perchè imboccare queste vie così impervie ed insisterci anche sopra...
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Lord_Thara ha scritto: lun 18 nov 2024, 12:09 VAbbè...tu esalti due/terzi di un centrocampo. Io vorrei sapere perchè imboccare queste vie così impervie ed insisterci anche sopra...
Ah la via impervia è la loro, non la tua che basi congetture su una singola partita in cui probabilmente gli elementi di spicco della Roma hanno pure giocato contro
E pensi anche di essere obiettivo e capirci
Contento te
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

FoveaASR ha scritto: lun 18 nov 2024, 11:56 "Ti". Giocava la Roma eh :lol:

In ogni caso, continui a citare una sola prestazione. Come detto sopra, è in re ipsa tutto ben evidente qui.
Ma perchè una sola prestazione, sta andando bene in generale. Ma io dico, ma proprio insistere insistere insistere... a Firenze sono contenti, non credo per una sola prestazione...
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Lord_Thara ha scritto: lun 18 nov 2024, 12:09 VAbbè...tu esalti due/terzi di un centrocampo. Io vorrei sapere perchè imboccare queste vie così impervie ed insisterci anche sopra...
Ribadisco, servono tre risposte e non ne vedo neanche una.

Johann Cruijff
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: lun 18 nov 2024, 12:10 Ah la via impervia è la loro, non la tua che basi congetture su una singola partita in cui probabilmente gli elementi di spicco della Roma hanno pure giocato contro
E pensi anche di essere obiettivo e capirci
Contento te
Ah ok, hanno giocato contro, inutile continuare una discussione del genere...
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Lord_Thara ha scritto: lun 18 nov 2024, 12:11 Ma perchè una sola prestazione, sta andando bene in generale. Ma io dico, ma proprio insistere insistere insistere... a Firenze sono contenti, non credo per una sola prestazione...
Non è vero che “sta andando bene in generale”: sta facendo una stagione normale in un contesto che funziona soprattutto grazie ad altri contributi.

Johann Cruijff
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Lord_Thara ha scritto: lun 18 nov 2024, 12:11 Ah ok, hanno giocato contro, inutile continuare una discussione del genere...
Ma anche non avessero giocato contro, ha fatto una buona partita contro la Roma e basta. È sufficiente per dire che sia forte? Se lo pensi allora per coerenza devi dire che morimoto era una sorta di Ronaldo redivivo
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

FoveaASR ha scritto: lun 18 nov 2024, 12:11 Ribadisco, servono tre risposte e non ne vedo neanche una.
qui parliamo della cessione di Bove, che anche alla luce di quanto accaduto negli ultimi anni, è una boiata incommentabile ed ingiustificabile... non sto a giocare sulle parole qua con te...
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Lord_Thara ha scritto: lun 18 nov 2024, 12:13 qui parliamo della cessione di Bove, che anche alla luce di quanto accaduto negli ultimi anni, è una boiata incommentabile ed ingiustificabile... non sto a giocare sulle parole qua con te...
Stiamo parlando di un argomento al quale non hai dato risposte compiute, se non esaltando una sola prestazione con tutti i caveat del caso. Attendo.

Johann Cruijff
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

FoveaASR ha scritto: lun 18 nov 2024, 12:14 Stiamo parlando di un argomento al quale non hai dato risposte compiute, se non esaltando una sola prestazione con tutti i caveat del caso. Attendo.
non segui il forum, io scrissi in estate tanto su questa storia, altro che non ho dato risposte... e come al solito l'ho fatto prima della prestazione di Firenze ecc, perchè col senno di poi sono capaci tutti
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Lord_Thara ha scritto: lun 18 nov 2024, 12:16 non segui il forum, io scrissi in estate tanto su questa storia, altro che non ho dato risposte... e come al solito l'ho fatto prima della prestazione di Firenze ecc, perchè col senno di poi sono capaci tutti
Le risposte le devi dare ai punti elencati prima, perché hai asserito - sulla base di una sola prestazione - che nessuno nella Roma ha mai fatto una partita come quella di Bove.

Johann Cruijff
Rispondi