Mercato Estivo 2025
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
Pašalić con Gasperini ha giocato nei due di cc, nei due dietro la punta e occasionalmente anche centravanti. Uno dei pretoriani dell’uomo di Grugliasco, altroché.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Magari è proprio questa la strada giusta per tirarsi fuori da queste sabbie mobili del 5/6/7 posto...Claudio_asr ha scritto: ↑gio 29 mag 2025, 1:54 Le mezz'ali per me sono konè e cristante
Sugli esterni c'è da fare tantissimo, angelino non c'entra nulla con gasperini, rensch non spinge abbastanza
Dobvyk non è il centravanti suo, dybala non ne parliamo
Rischiamo di rivoluzionare la rosa per l'ennesimo anno
Più ci penso, più mi sembra una cazzata
Ripeto, non facciamoci ingannare dal percorso di Ranieri, la rosa non è all'altezza delle altre big del campionato...
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Tah al Bayern
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
abraham torna a roma. Con Gasperini può avere una seconda chance.
Non si azzardassero proprio a riportarlo. Già mi devo turare il naso per il gasp mò pure l'alzacori. Anche no grazie
Non si azzardassero proprio a riportarlo. Già mi devo turare il naso per il gasp mò pure l'alzacori. Anche no grazie
- Totogno85
- Fenomeno
- Reactions:
Quanto è male assortita la coppia Dovbyk Abraham? L’ucraino pare un blocco de tufo mentre l’inglese pare Tiramolla con le treccine.Ezechiele lupo ha scritto: ↑gio 29 mag 2025, 10:00 abraham torna a roma. Con Gasperini può avere una seconda chance.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Gli infortuni di Dybala e Pellegrini sono come quelli di Spinazzola nel 2021 e di Abraham e Kumbulla nel 2023.
Potevamo alleggerirci e invece se la piamo nder culo.
Potevamo alleggerirci e invece se la piamo nder culo.
La bontà della ciliegia maggiolina
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
A Gasperini piaceva molto Abraham. Quando lo prendemmo noi lo chiese per l'AtalantaEzechiele lupo ha scritto: ↑gio 29 mag 2025, 10:00 abraham torna a roma. Con Gasperini può avere una seconda chance.

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ci vuole una fusion!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Jonathan Tah passa a parametro zero al Bayern Monaco... Che sorpresa è? Hahaha ogni giocatore forte di Bayer o Borussia Dortmund va al Bayern a zero
- EmersonPalmieri
- Promessa
- Reactions:
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
un vecchio de meno, bene 

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
A me invece se arriva Gasperini un pacchetto in mediana con Kone`, G. DOUATH, PASALIC e Pisilli avrebbe sconfinferato, con eventualmente Cristante utilizzato piu` avanti.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
Con Gasperini giocatori come Pisilli o Frattesi non giocano in mediana ma in trequarti, lui credo voglia dei giocatori più posizionali in medianaJack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 29 mag 2025, 17:02 A me invece se arriva Gasperini un pacchetto in mediana con Kone`, G. DOUATH, PASALIC e Pisilli avrebbe sconfinferato, con eventualmente Cristante utilizzato piu` avanti.