FoveaASR ha scritto: ↑sab 27 apr 2019, 20:16
Possesso palla più sofisticato ed efficace che si sia visto a Roma da almeno due anni e mezzo, Spalletti incluso
Reputo Ranieri, da sempre, un gran signore ed un ottimo allenatore
Mai capito l'epiteto minestraro affibbiatogli
José Mourinho 16 settembre 2021 Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Incredibile, mai vista una persona così disciplinata e stoicamente attaccata all'istituzione che rappresenta. Ranieri ha veramente qualcosa dei romani antichi!
Luke Skywalker ha scritto: ↑sab 27 apr 2019, 20:24
Incredibile, mai vista una persona così disciplinata e stoicamente attaccata all'istituzione che rappresenta. Ranieri ha veramente qualcosa dei romani antichi!
Altro che certi guru
L'unico con la sua statura morale è stato Luis Enrique
José Mourinho 16 settembre 2021 Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
KORIND ha scritto: ↑sab 27 apr 2019, 20:24
Sono quelle etichette che servono a semplificare e banalizzare ogni cosa.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
KORIND ha scritto: ↑sab 27 apr 2019, 20:12
Ma minestraro perché
Il miglior allenatore della nostra storia recente, quello che più si è avvicinato allo scudetto, e che ha compiuto un'impresa epica in Inghilterra
Credo di non esser stato capito, viene definito in questo modo ma fa giocare la squadra molto meglio dell'allenatore del "mio calcio", era per evidenziare il luogo comune ai limiti del pregiudizio per cui spesso sono echitettati allenatori o anche giocatori, per principio sono abbastanza contrario a questo tipo di giudizi.
KORIND ha scritto: ↑sab 27 apr 2019, 20:24
Reputo Ranieri, da sempre, un gran signore ed un ottimo allenatore
Mario Rossi ha scritto: ↑sab 27 apr 2019, 20:33
Credo di non esser stato capito, viene definito in questo modo ma fa giocare la squadra molto meglio dell'allenatore del "mio calcio", era per evidenziare il luogo comune ai limiti del pregiudizio per cui spesso sono echitettati allenatori o anche giocatori, per principio sono abbastanza contrario a questo tipo di giudizi.
non avevo colto
Concordo con te
“Io guardo il bene della Roma e se si parla di Conte tanto di cappello, vado a prenderlo all’aeroporto”.
E’ un giocatore sublime, gli ho detto quando hai la palla gioca come vuoi tu, quando non ce l’hai gioca come voglio io. Ora sta bene e ci potrà dare una grossa mano”.
La seconda è su Pastore.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Un signore, un grande uomo, un romanista vero. Uno così in questa società serve, sa sempre dire le cose giuste e ha la stima di quasi tutta la tifoseria. Possiamo dire che è uno dei pochi che unisce tutta la tifoseria, non c'è divisione sull'uomo Ranieri
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Luke Skywalker ha scritto: ↑sab 27 apr 2019, 20:39
Purtroppo credo che lui voglia continuare ad allenare, ergo non rimarrà a fare il dirigente. Gran peccato.
ha detto che sarebbe disposto a restare, ma solo se prendiamo Berardi