Re: Roma multimediale (sito, facebook, twitter, youtube)
Inviato: sab 6 ago 2016, 16:20
Più che il lavoro fatto (che è comunque buono) sono gli acquisti di Salah e Dzeko ad aver aiutato molto
La più popolare e grande community d'Italia della tifoseria capitolina.
https://asromaforum.it/
Secondo me un quarto di Champions varrebbe più di uno scudetto in termini di like.callaghan ha scritto: Ma infatti il problema è proprio questo, tu hai postato un dato nel topic apposito, un utente non interessato semplicemente potrebbe non entrare invece entra, percula e via... In tutto questo quale è la parte mancante?
Tornando in topic a me il dato interessa e ti ringrazio per il lavoro che fai.
La mia analisi è che nonostante le poche vittorie (ma i piazzamenti continui) l'appeal della Roma all'estero è in crescita anche grazie al lavoro della società su questo punto.
Una vittoria (stile Leicester) aiuterebbe a crescere più velocemente (non 15-20 come diceva qualcuno ma sicuramente più velocemente).
Milan e Juve sfruttano un nome e un marchio molto più grande del nostro e vedendo la differenza con Napoli e Inter (che sono i nostri veri competitor) non si puo che riconoscere il grande lavoro svolto
non ne sono convinto... forse eliminando un paio di BIGSolol'ASRoma ha scritto:
Secondo me un quarto di Champions varrebbe più di uno scudetto in termini di like.
Questo perchè la Roma pubblica molti più contenuti alla "Clicca qui per vedere le parole di Fazio" "Lo sapete cosa ha mangiato Totti a pranzo?Clicca per vedere" mentre l'Atletico è più conservativo.leonardello ha scritto:Ste classifiche sono da prendere sempre con le molle, abbiamo più seguaci digitali noi che l'Atletico che è molto più esposto mediaticamente .![]()
giùlemanidaSabatini ha scritto: Questo perchè la Roma pubblica molti più contenuti alla "Clicca qui per vedere le parole di Fazio" "Lo sapete cosa ha mangiato Totti a pranzo?Clicca per vedere" mentre l'Atletico è più conservativo.
C az zo ni Romanisti Maggiori ?SaintTDI ha scritto:ho appena saputo che una persona che conosco per vie traverse va a lavorare nel CRM della Roma... assunto proprio dalla società.... sto morendo dentro -.-
e io lavoro nell'ambito CRM ma non per quel CRM .... vojo mori...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sei sicuro sicuro sicuro che sia un bel lavoro? hai idea di quanto siano pretenziosi i tifosi riguardo i servizi che pagano (o anche quelli gratuiti)? Ci ho avuto a che fare, lassa perde.SaintTDI ha scritto:ho appena saputo che una persona che conosco per vie traverse va a lavorare nel CRM della Roma... assunto proprio dalla società.... sto morendo dentro -.-
e io lavoro nell'ambito CRM ma non per quel CRM .... vojo mori...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mah credo che il CRM che usano le squadre di calcio siano semplici sempliciBob Gray ha scritto:
sei sicuro sicuro sicuro che sia un bel lavoro? hai idea di quanto siano pretenziosi i tifosi riguardo i servizi che pagano (o anche quelli gratuiti)? Ci ho avuto a che fare, lassa perde.
eh, marketing. Anche con grandissime aziende...e poi con privati e lavoratori autonomi/liberi professionisti.SaintTDI ha scritto:
mah credo che il CRM che usano le squadre di calcio siano semplici sempliciVengono popolati con i tifosi che fanno l'abbonamento, il massimo dove usano il CRM è fare campagne di marketing.
Altrimenti che altro puoi fare? Profilare il tifoso lo puoi fare solo con l'abbonamento... o la registrazione sul sito di acquisto di materiale
E poi... cmq sarebbe fare lo stesso lavoro che faccio adesso... solo che a Trigoria... voi mette?!Anche perchè questo tizio sviluppa il sistema... mica si interfaccia con i tifosi
qualunque merdosissimo lavoro di ambito IT, se fatto per la roma diventa piu bello... non è che vogliono mettere su un sistema di fatturazione? io faccio bollette, magari se internalizzano la rateizzazione degli abbonamenti posso essere utileSaintTDI ha scritto:
mah credo che il CRM che usano le squadre di calcio siano semplici sempliciVengono popolati con i tifosi che fanno l'abbonamento, il massimo dove usano il CRM è fare campagne di marketing.
Altrimenti che altro puoi fare? Profilare il tifoso lo puoi fare solo con l'abbonamento... o la registrazione sul sito di acquisto di materiale
E poi... cmq sarebbe fare lo stesso lavoro che faccio adesso... solo che a Trigoria... voi mette?!Anche perchè questo tizio sviluppa il sistema... mica si interfaccia con i tifosi