Tin Jedvaj
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Tin Jedvaj
Sono sorpreso, mi aspettavo un prestito annuale. Evidentemente il ragazzo è ancora molto indietro.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
semplicemente è la prassi questa del prestito biennale per una crescita piu completa...il ragazzo è giovanissimo, un anno in più o in meno non farebbe differenza...oswald ha scritto:Sono sorpreso, mi aspettavo un prestito annuale. Evidentemente il ragazzo è ancora molto indietro.
operazione identica a quella tra il Real e il Bayer per Carvajal.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
per il pranzo.lele92 ha scritto:quindi il tedesco era per jedvaj, hagi per il figlio...
e pluto?
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sì, ma era stato preso con grandi aspettative, come il sostituto di Marcos, e pagato molto per un ragazzo di quell'età. Darlo via per due anni significa non averne bisogno o ritenere che non possa essere di immediata utilità per la squadra, al contrario per esempio di Romagnoli che ha la stessa età. Visto che si dice spesso che i ragazzi stranieri maturano prima dei nostri, stavolta è il contrario.Francesco ha scritto: semplicemente è la prassi questa del prestito biennale per una crescita piu completa...il ragazzo è giovanissimo, un anno in più o in meno non farebbe differenza...
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
I giocatori devono capire che per stare qui ci vogliono serietà e disciplina...altrimenti ti fai una bella vacanza di due anni in Germania.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
magari ci sono stati problemi da un punto di vista della disciplina e dell'impegno...purtroppo i giovani devono capire che per giocare nella Roma devono metterci molto anche del loro, non siamo un Udinese o un Leverkusen che fanno crescere giovani facendoli giocare e anche sbagliare...o almeno, non lo siamo più.oswald ha scritto: Sì, ma era stato preso con grandi aspettative, come il sostituto di Marcos, e pagato molto per un ragazzo di quell'età. Darlo via per due anni significa non averne bisogno o ritenere che non possa essere di immediata utilità per la squadra, al contrario per esempio di Romagnoli che ha la stessa età. Visto che si dice spesso che i ragazzi stranieri maturano prima dei nostri, stavolta è il contrario.
- Erik
- Fenomeno
- Reactions:
Re: R: Tin Jedvaj
oswald ha scritto:Sono sorpreso, mi aspettavo un prestito annuale. Evidentemente il ragazzo è ancora molto indietro.
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Francesco ha scritto:I giocatori devono capire che per stare qui ci vogliono serietà e disciplina...altrimenti ti fai una bella vacanza di due anni in Germania.
non mi sembra una grande minaccia, sopratutto per giocatori che non sono romanisti.

Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
beh magari oggi la Roma è leggermente meglio del Leverkusen per tutta una sera di cose... anche come città, non ho mai visitato Leverkusen, ma credo che Roma sia un po meglio, no?433 ha scritto:
non mi sembra una grande minaccia, sopratutto per giocatori che non sono romanisti.

- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Francesco ha scritto: beh magari oggi la Roma è leggermente meglio del Leverkusen per tutta una sera di cose... anche come città, non ho mai visitato Leverkusen, ma credo che Roma sia un po meglio, no?![]()
vedi Lerverkusen e poi muori ... (cit.)
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
mettetegli la testa apposto...se rivedemo tra due anni...me raccomanno
Non può piovere per sempre... forse
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Francesco ha scritto:
beh magari oggi la Roma è leggermente meglio del Leverkusen per tutta una sera di cose... anche come città, non ho mai visitato Leverkusen, ma credo che Roma sia un po meglio, no?![]()
Leverkusen non la conosco, sono stato a Monaco e a Berlino e credo che un ragazzo là se pò divertì de più.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
sarebbe stato meglio venderlo, 5 mln per darlo in prestito, mah
- lele
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: Tin Jedvaj
5 meno 5 non fa 0?neverajoy ha scritto:te sei fissato eh? Asd
Le cifre non sono note, ma sicuro il loro diritto di riscatto è a 5 milioni, se non vuoi riscattarlo c hai fatto pure plusvalenza pensa

SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Ziolkowski Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA