Tin Jedvaj

Rispondi
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Tin Jedvaj

Messaggio da oswald »

Sono sorpreso, mi aspettavo un prestito annuale. Evidentemente il ragazzo è ancora molto indietro.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Tesla
Reactions:

Messaggio da Tesla »

Questo diventa un fenomeno.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

oswald ha scritto:Sono sorpreso, mi aspettavo un prestito annuale. Evidentemente il ragazzo è ancora molto indietro.
semplicemente è la prassi questa del prestito biennale per una crescita piu completa...il ragazzo è giovanissimo, un anno in più o in meno non farebbe differenza...

operazione identica a quella tra il Real e il Bayer per Carvajal.
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

lele92 ha scritto:quindi il tedesco era per jedvaj, hagi per il figlio...

e pluto?
per il pranzo.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Francesco ha scritto: semplicemente è la prassi questa del prestito biennale per una crescita piu completa...il ragazzo è giovanissimo, un anno in più o in meno non farebbe differenza...
Sì, ma era stato preso con grandi aspettative, come il sostituto di Marcos, e pagato molto per un ragazzo di quell'età. Darlo via per due anni significa non averne bisogno o ritenere che non possa essere di immediata utilità per la squadra, al contrario per esempio di Romagnoli che ha la stessa età. Visto che si dice spesso che i ragazzi stranieri maturano prima dei nostri, stavolta è il contrario.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

I giocatori devono capire che per stare qui ci vogliono serietà e disciplina...altrimenti ti fai una bella vacanza di due anni in Germania.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

oswald ha scritto: Sì, ma era stato preso con grandi aspettative, come il sostituto di Marcos, e pagato molto per un ragazzo di quell'età. Darlo via per due anni significa non averne bisogno o ritenere che non possa essere di immediata utilità per la squadra, al contrario per esempio di Romagnoli che ha la stessa età. Visto che si dice spesso che i ragazzi stranieri maturano prima dei nostri, stavolta è il contrario.
magari ci sono stati problemi da un punto di vista della disciplina e dell'impegno...purtroppo i giovani devono capire che per giocare nella Roma devono metterci molto anche del loro, non siamo un Udinese o un Leverkusen che fanno crescere giovani facendoli giocare e anche sbagliare...o almeno, non lo siamo più.
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Re: R: Tin Jedvaj

Messaggio da Erik »

oswald ha scritto:Sono sorpreso, mi aspettavo un prestito annuale. Evidentemente il ragazzo è ancora molto indietro.
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Francesco ha scritto:I giocatori devono capire che per stare qui ci vogliono serietà e disciplina...altrimenti ti fai una bella vacanza di due anni in Germania.

non mi sembra una grande minaccia, sopratutto per giocatori che non sono romanisti.

:lol:
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

433 ha scritto:

non mi sembra una grande minaccia, sopratutto per giocatori che non sono romanisti.

:lol:
beh magari oggi la Roma è leggermente meglio del Leverkusen per tutta una sera di cose... anche come città, non ho mai visitato Leverkusen, ma credo che Roma sia un po meglio, no? :lol: :mm:
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Francesco ha scritto: beh magari oggi la Roma è leggermente meglio del Leverkusen per tutta una sera di cose... anche come città, non ho mai visitato Leverkusen, ma credo che Roma sia un po meglio, no? :lol: :mm:

vedi Lerverkusen e poi muori ... (cit.)
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Zemaniaco75 »

mettetegli la testa apposto...se rivedemo tra due anni...me raccomanno
Non può piovere per sempre... forse
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Francesco ha scritto:
beh magari oggi la Roma è leggermente meglio del Leverkusen per tutta una sera di cose... anche come città, non ho mai visitato Leverkusen, ma credo che Roma sia un po meglio, no? :lol: :mm:

Leverkusen non la conosco, sono stato a Monaco e a Berlino e credo che un ragazzo là se pò divertì de più.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

sarebbe stato meglio venderlo, 5 mln per darlo in prestito, mah
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: Tin Jedvaj

Messaggio da lele »

neverajoy ha scritto:te sei fissato eh? Asd
Le cifre non sono note, ma sicuro il loro diritto di riscatto è a 5 milioni, se non vuoi riscattarlo c hai fatto pure plusvalenza pensa
5 meno 5 non fa 0? ???
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Ziolkowski Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Rispondi