Embè? Io sto parlando di spolli e tu mi butti dentro la tua merda per sabatini voi ve lo sognate la nottepaz ha scritto:
alla fine della fiera ci sono i risultati, economici e sportivi.
e ci sono i da voi molto amati curriculum.
ecco, se guardi questi fattori l'ida che sabatini sia un maghetto per spettacoli da periferia è più che una ipotesi.
Arnaldo Antonio Sanabria Ayala
- Orazio16
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Arnaldo Antonio Sanabria Ayala
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
del catania nogiùlemanidaSabatini ha scritto: vabbè Post, il discorso rimane quello...
non ci posso credere che a Gennaio scorso non ci fosse NULLA di meglio che Spolli in prestito a 1,5 mln

shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Ma pure mettere un Primavera serebbe stato meglio
- paz
- Leggenda
- Reactions:
bibiroma ha scritto:Sono un po come i seguaci di quelo....la risposta è dentro di te epppero' è sbagliata!!!!
ma infatti quelo pijava per il culo quelli che credevano in lui.
un poo' come sabatini e i suoi seguaci
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
No ma pagare 1.5 mln il prestito di un 33enne che gioca in serie B al catania con l'acqua alla gola è normalissimo, poi comprare gyomber sempre dal catania con altre 200 mila squadre professionistiche nel mondo è una cosa limpidissima...
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
noi eh...te invece che a Garcia j'hai accollato pure Spolli invece te ce fai le raspe me sàOrazio16 ha scritto: Embè? Io sto parlando di spolli e tu mi butti dentro la tua m#rda per sabatini voi ve lo sognate la notte
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Spolli e gyomber sono due errori gravi anche per chi ha fiducia in sabatini!
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
chiamali errori...bibiroma ha scritto:Spolli e gyomber sono due errori gravi anche per chi ha fiducia in sabatini!
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'evoluzione con il comprovato comportamento illecito di un individuo c'entra assai poco.Bob Gray ha scritto:
Per me l'unica certificazione riguarda l'esistenza di un illecito risalente al passato. Non sapevo che sbagliare una volta corrispondesse ad essere certificati disonesti a vita. ..devo aver interpretato male qualche centinaio de anni di evoluzione della società...
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non ho elementi che mi fanno pensare ad altro....fra_ASR ha scritto: chiamali errori...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
C'entra eccome. Sfrutti un illecito comprovato di decine di anni fa per giudicare l'intero vissuto professionale di una persona, credo che il concetto della macchia indelebile si utilizzasse al tempo delle lettere scarlatte.porcaccia ha scritto: L'evoluzione con il comprovato comportamento illecito di un individuo c'entra assai poco.
- paz
- Leggenda
- Reactions:
Orazio16 ha scritto: Embè? Io sto parlando di spolli e tu mi butti dentro la tua m#rda per sabatini voi ve lo sognate la notte
io non butto merda su nessuno, men che meno la mia.
spolli è stata una operazione senza senso, come molte di sabatini. altre operazioni, invece, si sono rivelate eccellenti.
alla luce di 5 anni, quelle buone sono sempre di meno, quelle pessime sempre di più.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si sa che un prestito di 5 mesi costa piu di uno di 12 mesigiùlemanidaSabatini ha scritto:il Milan a Gennaio prende Paletta, che non è un fenomeno ma è un ex nazionale Italiano, per 2 mln e rotti per il CARTELLINO.
Siete fantastici in questa difesa di Sabatini ad oltranza

Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Leggenda
- Reactions:
Leggo che grazie alla genialata con Gerson non può rientrare a Roma...
Vero? Per quale motivo?
Vero? Per quale motivo?
-
- Capitano
- Reactions:
Falso. Sanabria rientrando dal prestito non viene contato tra i due extracomunitari.jsl14 ha scritto:Leggo che grazie alla genialata con Gerson non può rientrare a Roma...
Vero? Per quale motivo?