La mancanza di un main sponsor però è colpa ascrivibile solo a loro. Per due anni si è detto "Poverini, non hanno potuto manco contare su (tra l'altro) i soldi della Wind perché già se li era scontati la Sensi, e quest'anno che potevano prenderli? Ad oggi, nisba.johmilton ha scritto: Esattamente. Era per dire che non teniamo conto di un fattore fondamentale che drena e non mette a disposizione dei soldi da poter investire. Per me è anche per questo che la Roma deve finire in positivo il mercato e non di 500 mila euro.
Saldo campagna acquisti-cessioni
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Saldo campagna acquisti-cessioni
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Freddo
- Leggenda

- Reactions:
mi chiedo, ha un senso questo conto?
voglio dire, scriviamo -10 benatia (ok sono -13,5 ma ci sono verre e nico lopez) eppure escono solo 2 milioni quest'anno (o giù di lì), mentre magari i 30 di lamela sono tutti cash, quindi a bilancio (che a quanto ho capito è molto "fantasioso" grazie alle plusvalenze ed alle comproprietà "gonfiate") risulta una cosa, mentre in realtà avresti un +28 e non +20
boh
voglio dire, scriviamo -10 benatia (ok sono -13,5 ma ci sono verre e nico lopez) eppure escono solo 2 milioni quest'anno (o giù di lì), mentre magari i 30 di lamela sono tutti cash, quindi a bilancio (che a quanto ho capito è molto "fantasioso" grazie alle plusvalenze ed alle comproprietà "gonfiate") risulta una cosa, mentre in realtà avresti un +28 e non +20
boh
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
-
Francesco
- Pallone d'Oro

- Reactions:
punto il mio 2euro che mi è rimasto in tasca ieri sera sul saldo finale che sarà di +10 milioni...
le scommesse sono aperte
le scommesse sono aperte
- Santiago
- Leggenda

- Reactions:
l'abbiamo detto più volte: questi conti sono solamente a livello indicativo, per farsi un'idea di quanto la società investa sul mercato.Freddo ha scritto:mi chiedo, ha un senso questo conto?
boh
per i conti precisi e le disponibilità immediate si rimanda al bilancio ufficiale.
più 25Francesco ha scritto:punto il mio 2euro che mi è rimasto in tasca ieri sera sul saldo finale che sarà di +10 milioni...
le scommesse sono aperte
-
superkagno
- Fuoriclasse

- Reactions:
Glie l'ha detto il dottore?johmilton ha scritto:Nel saldo negativo, vogliamo anche mettere i -13 mln delle mancate entrate tra sponsor tecnico e main? Per me è come se avessimo comprato un giocatore.
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
-
433
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Freddo ha scritto:mi chiedo, ha un senso questo conto?
boh
infatti non è così che funziona.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
-
433
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
superkagno ha scritto: Glie l'ha detto il dottore?
Secondo te hanno fatto una cazzata a rescindere con la kappa e aspettare un anno per poi avere 10 anni di Nike?
Io capisco esse incazzati, non capisco perchè bisogna dì cazzate.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
- Pepo
- Fuoriclasse

- Reactions:
ieri sulla rai (domenica sportiva) hanno detto saldo Roma +43mln....
ma come minchia li fanno i conti i giornalisti dell'informazione?
ma come minchia li fanno i conti i giornalisti dell'informazione?
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
Hanno messo i 13 milioni di Bojan, hanno messo 31,6 di marcos, hanno considerato già i bonus di Strootman e Gervinho.Pepo ha scritto:ieri sulla rai (domenica sportiva) hanno detto saldo Roma +43mln....
ma come minch#a li fanno i conti i giornalisti dell'informazione?
- Pepo
- Fuoriclasse

- Reactions:
lavori in rai?jsl14 ha scritto: Hanno messo i 13 milioni di Bojan, hanno messo 31,6 di marcos, hanno considerato già i bonus di Strootman e Gervinho.
- Il perfezionista
- Campione

- Reactions:
Per me sarà + 20.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
io rifaccio la domanda, sicuramente non ho visto la risposta...in passato i 12 milioni di Bojan sono stati messi in passivo?
- Pepo
- Fuoriclasse

- Reactions:
Sicuramente nel 2011 sono stati messi in passivo.paolo67 ha scritto:io rifaccio la domanda, sicuramente non ho visto la risposta...in passato i 12 milioni di Bojan sono stati messi in passivo?
quest'anno ne hai messi 13 in attivo
-
Blandols
- Moderatore
- Reactions:
No e 2.paolo67 ha scritto:io rifaccio la domanda, sicuramente non ho visto la risposta...in passato i 12 milioni di Bojan sono stati messi in passivo?
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"