Matías Soulé Malvano

Rosa e staff
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Matías Soulé Malvano

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: ven 18 apr 2025, 20:51 Invece in una squadra che vuole crescere per poter ambire ai primi posti ci sta tutto, secondo me

siamo al livello di Fiorentina, Lazio, Bologna ...

che poi io ho detto spesso che il ragazzo non mi convince del tutto ... ma ha dei numeri, e bisogna dargli l'opportunita' di crescere magari non da titolare fisso ma sicuramente giocando molto di piu' di quanto fatto quest'anno
Io non so quale sia l'ambizione per il prossimo anno. Se è combattere per 5/7 posto con lazio e fiorentina è perfetto per fare il titolare
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: ven 18 apr 2025, 21:10 Io non so quale sia l'ambizione per il prossimo anno. Se è combattere per 5/7 posto con lazio e fiorentina è perfetto per fare il titolare
non abbiamo mai avuto quell'ambizione e non l'avremo nemmeno l'anno prossimo

ma e' la nostra realta' da tanti anni, per me vale la pena puntarci (e, ripeto, non sono un suo sostenitore al 100%)
Ultima modifica di faro il ven 18 apr 2025, 21:11, modificato 1 volta in totale.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mike Foster ha scritto: ven 18 apr 2025, 20:57 Ci vorrebbe il coraggio di puntare su di lui,come ha fatto quest' anno la Lazio con Isaksen.
Se il livello cui ambiamo è quello certamente si
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

siamocosì ha scritto: ven 18 apr 2025, 21:10 Io non so quale sia l'ambizione per il prossimo anno. Se è combattere per 5/7 posto con lazio e fiorentina è perfetto per fare il titolare
Tu vuoi vincere i trofei, gli scudetti, però allo stesso tempo non vuoi che ti vendano i calciatori
Ho una brutta notizia per te
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Soulé dovrebbe diventare titolare a venticinque anni in questa Roma? La solita percezione di essere quello che non siamo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: ven 18 apr 2025, 21:11 non abbiamo mai avuto quell'ambizione e non l'avremo nemmeno l'anno prossimo

ma e' la nostra realta' da tanti anni
Ok ma se spendi 3 volte i soldi della lazio o della fiorentina se hai costo annuo molto superiore al loro immagino che si aspettino di stargli sopra cosa che hai fatto comunque lo scorso anno e spero anche questo. Io non penso che soulè sarebbe titolare a napoli o nell'inter a bergamo a torino.

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

E intanto in CL ci arrivano le squadre che puntano sugli Zirkzee, i Calafiori, gli Éderson (preso dalla Salernitana), i Castro, gli Hien (preso dal Verona)…
A Torino è titolare Nico González, chiedere agli juventini se rifarebbero il cambio; sempre a Torino, quest’anno hanno lanciato titolare Yıldız senza mettergli gente davanti.
Ultima modifica di FoveaASR il ven 18 apr 2025, 21:17, modificato 1 volta in totale.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: ven 18 apr 2025, 21:15 Soulé dovrebbe diventare titolare a venticinque anni in questa Roma? La solita percezione di essere quello che non siamo.
Sarebbe titolare in una delle 4 squadre che entrano in champions? Poi perchè 25 se il prossimo anno cresce bene quello dopo potrebbe essere uno dei nostri uomini di punta

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: ven 18 apr 2025, 21:17 Sarebbe titolare in una delle 4 squadre che entrano in champions? Poi perchè 25 se il prossimo anno cresce bene quello dopo potrebbe essere uno dei nostri uomini di punta
Hai voglia, sicuramente lo sarebbe a Torino e a Napoli dove c’è Politano in quel ruolo.

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: ven 18 apr 2025, 21:16 E intanto in CL ci arrivano le squadre che puntano sugli Zirkzee, i Calafiori, gli Éderson (preso dalla Salernitana), i Castro, gli Hien (preso dal Verona)…
Lo scorso anno c'erano 5 posti altrimenti il bologna non entrava.

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: ven 18 apr 2025, 21:15 Ok ma se spendi 3 volte i soldi della lazio o della fiorentina se hai costo annuo molto superiore al loro immagino che si aspettino di stargli sopra cosa che hai fatto comunque lo scorso anno e spero anche questo. Io non penso che soulè sarebbe titolare a napoli o nell'inter a bergamo a torino.
io invece credo che se quelle squadre fossero arrivate al massimo quinti (una volta sola) negli ultimi 7 anni giocherebbe titolare in tutte
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: ven 18 apr 2025, 21:18 Hai voglia, sicuramente lo sarebbe a Torino e a Napoli dove c’è Politano in quel ruolo.
Politano finchè c'era kvara panchinava neres che è più forte e più pronto conte a uno come soulè gli fa fare 5 min a partita. La juve lo ha venduto pensa quanto lo considerava titolare. O forse pensavi al torino. Si li sarebbe titolarissimo
Ultima modifica di siamocosì il ven 18 apr 2025, 21:24, modificato 1 volta in totale.

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: ven 18 apr 2025, 21:19 io invece credo che se quelle squadre fossero arrivate al massimo quinti (una volta sola) negli ultimi 7 anni giocherebbe titolare in tutte
Ok quindi per capire secondo te noi il prossimo anno dovremmo porci l'obiettivo cl o no? Perchè se vogliamo un anno di transizione in cui fare 5 o 6 allora ok puntiamo tutto su di lui. Ma poi non rompete

LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

siamocosì ha scritto: ven 18 apr 2025, 21:21 Politano finchè c'era kvara panchinava neres che è più forte e più pronto conte a uno come soulè gli fa fare 5 min a partita. La juve lo ha venduto pensa quanto lo considerava titolare. O forse pensavi al torino. Si li sarebbe titolarissimo
La juve ha scaricato anche Dybala
Soulè=Dybala?
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: ven 18 apr 2025, 21:23 Ok quindi per capire secondo te noi il prossimo anno dovremmo porci l'obiettivo cl o no? Perchè se vogliamo un anno di transizione in cui fare 5 o 6 allora ok puntiamo tutto su di lui. Ma poi non rompete
l'obiettivo da raggiungere a maggio e' una cosa, sentirsi come se gia' lo avessimo conquistato ad agosto e' sempre stato il nostro problema
Rispondi