Coronavirus
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Coronavirus
io statine, inibitori della pompa protonica e procinetici per ernia iatale tutti i giorni. se ho febbre (sopra 36,5
) sali di lisina se raffreddato aggiungo antiistaminici più un bel cocktail di integratori e fermenti lattici
Ultima modifica di siamocosì il dom 23 gen 2022, 22:24, modificato 1 volta in totale.
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
poi visto che ho problemi di schiena spesso aggiungo cortisone e miorilassanti e in quel caso aumento i gastroptotettori
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
la pompa protonica è il meccanismo che fa produrre acido cloridrico allo stomaco
- FairPlay
- Fuoriclasse

- Reactions:
L'affermazione del portavoce dell'OMS è importante.... https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/ ... 9a22c.html
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ce lo auguriamo tutti, perché non ne possiamo davvero più.FairPlay ha scritto: ↑dom 23 gen 2022, 22:43 L'affermazione del portavoce dell'OMS è importante.... https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/ ... 9a22c.html
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- fiume
- Fenomeno

- Reactions:
Green pass senza scadenza per chi ha tre dosi di vaccino: la decisione è presa e nei prossimi giorni il governo metterà a punto il provvedimento che dispone l’allungamento della validità.
- FairPlay
- Fuoriclasse

- Reactions:
Io mi sono preso il covid dopo tre dosi, e dopo aver negativizzato il nuovo green pass vale 6 mesi.... mah!
- fiume
- Fenomeno

- Reactions:
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
ma se uno ha fatto la terza e poi si e' preso il covid immagino che valga 6 mesi da quando si e' preso il covid e non 9 da quanto si e' fatto la terza
- fiume
- Fenomeno

- Reactions:
Ad Pfizer: «Meglio un vaccino l’anno che più booster»
Un vaccino annuo per combattere il Covid è preferibile ad una serie di booster somministrati ogni 4 o 5 mesi. È questa l’opinione dell’ad della Pfizer Alber Bourla rispondendo a una domanda durante un’intervista alla tv israeliana N12, citata dai media. In Israele da poco è stata lanciata la quarta dose per gli over 60 e i fragili. Per Bourla una realtà fatta di booster «non sarebbe un buon scenario. Quello che spero - ha aggiunto - è di avere un vaccino che si debba fare una volta l’anno. È più facile convincere la gente su questo ed è più facile ricordarlo».
Quando l'oste dice ai clienti di non esagerare col vino
Un vaccino annuo per combattere il Covid è preferibile ad una serie di booster somministrati ogni 4 o 5 mesi. È questa l’opinione dell’ad della Pfizer Alber Bourla rispondendo a una domanda durante un’intervista alla tv israeliana N12, citata dai media. In Israele da poco è stata lanciata la quarta dose per gli over 60 e i fragili. Per Bourla una realtà fatta di booster «non sarebbe un buon scenario. Quello che spero - ha aggiunto - è di avere un vaccino che si debba fare una volta l’anno. È più facile convincere la gente su questo ed è più facile ricordarlo».
-
DavideASR91
- Fuoriclasse

- Reactions:
Io non ci posso credere che la scienza si è ridotta alle direttive dell'AD di Pfizer, ormai è evidente che i booster hanno ridotta convenienza sulla popolazione giovane e sana e che la copertura del ciclo vaccinale di base è più che sufficiente. Eppure si continua su questa strada...mah veramente non comprendo.
- Freedom
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Che pantomimafiume ha scritto:Ad Pfizer: «Meglio un vaccino l’anno che più booster»
ASR
- Freedom
- Pallone d'Oro

- Reactions:
In realtà è di facilissima comprensione, ma proprio elementare.DavideASR91 ha scritto:Io non ci posso credere che la scienza si è ridotta alle direttive dell'AD di Pfizer, ormai è evidente che i booster hanno ridotta convenienza sulla popolazione giovane e sana e che la copertura del ciclo vaccinale di base è più che sufficiente. Eppure si continua su questa strada...mah veramente non comprendo.
ASR