Claudio Ranieri
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Claudio Ranieri
Senza Conte mi tengo lui
- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
Scritto su un thread dove c'era gente qualche pagina fa che diceva che faceva discorsi da osteria da marionerspierpeter86 ha scritto: ↑sab 27 apr 2019, 20:37 Un signore, un grande uomo, un romanista vero. Uno così in questa società serve, sa sempre dire le cose giuste e ha la stima di quasi tutta la tifoseria. Possiamo dire che è uno dei pochi che unisce tutta la tifoseria, non c'è divisione sull'uomo Ranieri

Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ti voglio bene mister: giocatori bolliti che corrono con e senza palla, passaggi di prima, più di tre passaggi consecutivi in un’azione, reintrodotta la fase difensiva.
Sarà dura arrivare all’obiettIvo mínimo, ma almeno si lotta con dignità.
E non si venga a dire che gli allenatori non contano. Forse lo fanno per un 20-30% come diceva il buon Liedholm ma è marginale sul valore della rosa. E a parità di rosa tra +20/30% e -20/30% c’ è tutta la differenza del mondo.
E non si venga a dire che gli allenatori non contano. Forse lo fanno per un 20-30% come diceva il buon Liedholm ma è marginale sul valore della rosa. E a parità di rosa tra +20/30% e -20/30% c’ è tutta la differenza del mondo.
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Si vabbè
“Gli allenatori non contano”
“E che serve Guardiola”
“I giocatori non si impegnano”
E altri 99 luoghi comuni
“Gli allenatori non contano”
“E che serve Guardiola”
“I giocatori non si impegnano”
E altri 99 luoghi comuni
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
- Loop_giallorosso
- Campione
- Reactions:
Se non si arriva a Conte, lui è la mia prima scelta, anche piu di Sarri.
Incredibile come qualcuno possa metterne in dubbio le qualità
Incredibile come qualcuno possa metterne in dubbio le qualità

Non escludo il ritorno...
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Detto nel thread di Di Francesco, ma vale la pena ricordarlo: non ci eravamo lasciati bene con Ranieri.
Lo usai per trollare il forum dando per certo il suo ingaggio qualche estate fa (ironicamente: quella in cui vinse la premier), e tutti urlavano di orrore. E non avevano proprio tutti, tutti i torti.
Gli voglio un bene dell'anima, ma francamente non mi butterei tra le sue braccia per tre partite.
Lo usai per trollare il forum dando per certo il suo ingaggio qualche estate fa (ironicamente: quella in cui vinse la premier), e tutti urlavano di orrore. E non avevano proprio tutti, tutti i torti.
Gli voglio un bene dell'anima, ma francamente non mi butterei tra le sue braccia per tre partite.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
bravissima persona che mi piacerebbe avere in societa'
come tecnico a me non piace, pur ovviamente avendo delle qualita' di base
come tecnico a me non piace, pur ovviamente avendo delle qualita' di base
- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
Quando i giocatori non si filano più l'allenatore conta il 100%...era il nostro caso da novembre in poi, e infatti ho tifato contro da novembre. A quest'ora eravamo quarti a spasso, non tanto per meriti nostri ma perché il Milan è il club della 104Vecchio Drago ha scritto: ↑sab 27 apr 2019, 21:33 Ti voglio bene mister: giocatori bolliti che corrono con e senza palla, passaggi di prima, più di tre passaggi consecutivi in un’azione, reintrodotta la fase difensiva.
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
-
- Leggenda
- Reactions:
Ranieri come traghettatore annuale è il top, a noi serviva questo da ben prima di marzo. Anche per me non è un progettuale e infatti lui stesso caldeggia Conte sulla nostra panca.joe ha scritto: ↑sab 27 apr 2019, 21:48 Detto nel thread di Di Francesco, ma vale la pena ricordarlo: non ci eravamo lasciati bene con Ranieri.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Però stiamo sempre li...
CONFERENZA POST PARTITARoma-Cagliari, RANIERI: "Se venisse Conte dopo di me sarei superfelice. Il problema della Roma? Giocatori scontenti per le cessioni importanti"
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Mazzone...LoryAsr98 ha scritto:Unico vero allenatore Romanista che abbiamo mai avuto.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dovevo scrivere degli ultimi 20 anni...
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Idem .. gli conosco tanti meriti, ma come tecnico, lo chiamerei sempre e solo per un anno o come traghettatore.
L ho scritto nel forum vecchi ai tempi dello scudo sfiorato, il suo calcio non mi piace. Romanista vero come pochi, sincero come pochissimi, se ci porta al quarto posto, gli faccio un monumento, ma il prossimo anno per favore, avanti un altro.
Se non si può Conte, che si punti su Gasperini o Sarri..
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.