cmq piccolo rigore ha tirato candreva

Basta che non tifate Loeb che il 30 corre a Pikes Peakcerbero ha scritto:
st'anno e' maledetto in tutti gli sport in tutte le categorie....tutto cio' che tifo io perde...
per motivi che ho ampiamente spiegato che non tifavo italia nelle altre partite tranne l'inutile cor Brasile ha sempre vinto...
stasera ho spiegato che interrompevo il mio tifo contro per rispetto di Borgonovo e speravo gli avessero dedicato un eventuale vittoria e avemo perso...
e che devi fa...st'anno e' cosi...
Io invece questa è una cosa che temo: con questo gruppo e questa mentalità, grazie anche al finto prete che sta in panchina, Pirlo gioca sempre pure se si deve trascinare la bombola d'ossigeno in mezzo al campo. Verratti può esplodere quanto vuole, ma il mondiale se lo scorda. Stessa cosa dicasi per Buffon, ormai abbastanza in parabola discendente, ma che continuerà a giocare all'infinito...Freedom ha scritto: Per me tutto sta in Pirlo/Verratti
Se Pirlo riesce ad arrivare al top, o Verratti esplode definitivamente l'Italia se la può giocare.
Comunque vedo Brasile e Spagna favorite, e occhio alla Colombia
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
esatto. per il pretino giocano sempre gli stessi 13/15 uomini, qnche se stremati. gli altri li porta solo in gita premio. e per quanto riguarda il mondiale... io starei molto attento al Belgio, hanno una squadra sontuosa!vale.not ha scritto: Io invece questa è una cosa che temo: con questo gruppo e questa mentalità, grazie anche al finto prete che sta in panchina, Pirlo gioca sempre pure se si deve trascinare la bombola d'ossigeno in mezzo al campo. Verratti può esplodere quanto vuole, ma il mondiale se lo scorda. Stessa cosa dicasi per Buffon, ormai abbastanza in parabola discendente, ma che continuerà a giocare all'infinito...
insomma è colpa tuacerbero ha scritto:
st'anno e' maledetto in tutti gli sport in tutte le categorie....tutto cio' che tifo io perde...
per motivi che ho ampiamente spiegato che non tifavo italia nelle altre partite tranne l'inutile cor Brasile ha sempre vinto...
stasera ho spiegato che interrompevo il mio tifo contro per rispetto di Borgonovo e speravo gli avessero dedicato un eventuale vittoria e avemo perso...
e che devi fa...st'anno e' cosi...
Manco se devono presentà al mondialeMatteoG92 ha scritto:Ma davvero mettete il Brasile favorito con la Spagna? Io più forte del Brasile vedo sicuramente Germania,Argentina e Italia(contro di loro abbiamo giocato senza 5 titolari).E occhio all'Olanda di Van Gaal
Infatti... ho continuato a chiedermi perchè non lo avesse tirato Giaccherini, o al limite Maggio, prima di lui.ValeriONE ha scritto:Bonucci... il più scarparo di tutti... doveva essere l'utlimo dopo Buffon a battere l'eventuale rigore...
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
vero,tanto di capello,hanno dato il massimo e si poteva anche vincere,ma quando poi vai al sodo giaccherini/bonucci ,navas/mata ai rigori e' normale passino loro che sono i piu' forti e con esperienza e personalita'.MarcoDaLatina ha scritto: Infatti... ho continuato a chiedermi perchè non lo avesse tirato Giaccherini, o al limite Maggio, prima di lui.
E oggi Giaccherini ha dato la risposta "ho chiesto io a Bonucci di tirare al posto mio perchè non me la sono sentita...".
Questo succede portando i giocatori con zero esperienza e poca personalità.
dal 2008 solo una, finale europei.aLVio. ha scritto:qual'è il conto delle sconfitte italiane per mano spagnola? 3?
gladio ha scritto: Secondo me quello non e' un cucchiaio...Comunque m'immagino il CdS e il Messaggero domani...
Er Fomento ha scritto:Male no, ma manco a lodarli per una sconfitta